Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Potenza re50 ci fai un anno e poco più se percorri 35k km l'anno !
 
Anch'io, data la percorrenza annua, punterei su gomme turistiche ma di qualità :nod)
Quindi quoto per le bridgestone Turanza e aggiungo anche le Michelin Primacy HP ;)
 
Suggerimenti per dei 17" con buone prestazioni asciutto/bagnato? Vediamo cosa esce....

P.s. ho un 2.0 TS selespeed e viaggio sui 6-8000 km/anno
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Sulla mia utilizzo le Michelin Pilot sport 3 e non posso che parlarne bene, ottime prestazioni sia su asciutto che sul bagnato.
Unica nota dolente i consumi, non che si possa pretendere molto da coperture così generose, ma, facendo un confronto con le continental sportcontact 3 che montavo precedentemente, sono sensibilmente peggiorati.


Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Mmm, nessuno ha esperienza con dunlop in questa misura? Al momento sono indeciso se rimontare le ps3 (mi sono trovato bene e dopo 55k sono ancora decenti) o le michelin hp3
 
teknomotion":3vqeccio ha detto:
Mah...non saprei..di solito,si dice che se duran poco,allora tanto vale...in ogni caso,c'è chi si è trovato male,specialmente sul bagnato..
Infatti come tenuta le ho trovate ottime. Avrei voluto percorrerei qualche km in più. Tutto qui! Sul bagnato nn le ho trovate particolarmente pessime
 
Top