prese le toyo dua anni fa da italgomme , arrivate dopo 3 giorni con dot di circa 6 mesi . ed in più pagamento alla consegna al corriere .
FrenkyFitta":2usbgjmy ha detto:Era una battuta sarcastica
autoren":2usbgjmy ha detto:troppa potenza :nod)
autoren":2usbgjmy ha detto:il dot va a :backb) da quanto ho capito Pneumaticone è tra i migliori,se usi facebook hai uno sconto del 12% anche
mamma mia scherzavo no :splat)alfajtdm":2r1ge25g ha detto:I soliti commenti che non servono a nulla... troppa potenza... :tired)
online sono a 280 mettici 310-320 col montaggio più o meno,ti convengono a 350 almeno vedi il dot di persona.Poi valuta te :spin)rizzotti91":g42kdxv3 ha detto:Ho trovato da un gommista le Bridgestone Potenza RE002 a 350 euro comprensive di montaggio, equilibratura e convergenza.
Credo sia un buon prezzo, no?
rizzotti91":17kx9opd ha detto:Ho trovato da un gommista le Bridgestone Potenza RE002 a 350 euro comprensive di montaggio, equilibratura e convergenza.
Credo sia un buon prezzo, no?
rizzotti91":3u7uv61p ha detto:Sono da ordinare, mi ha detto che sono di produzione recente e di non guardare solo il dot bensì se hanno il marchio europeo e che inoltre, un dot recente ma con una scarsa conservazione in magazzino non indica delle gomme in perfette condizioni....
teknomotion":2wowfl5d ha detto:rizzotti91":2wowfl5d ha detto:Sono da ordinare, mi ha detto che sono di produzione recente e di non guardare solo il dot bensì se hanno il marchio europeo e che inoltre, un dot recente ma con una scarsa conservazione in magazzino non indica delle gomme in perfette condizioni....
:scratch) Sono parzialmente d'accordo..nel senso che mi sta bene il discorso conservazione,non quello sul DOT(classica scusa per cercare di sbolognare roba vecchia..)
Quale tipo di marchio europeo?
le gomme hanno un DOT QUASI CERTAMENTE 2013 MA POICHè SI DEVONO ORDINARE COME LE DICEVO PRIMA NON POSSIAMO DARLE LA CERTEZZA .
MI CHIEDA INVECE SE HANNO L'OMOLOGAZIONE EUROPEA.
LE DO' QUALCHE DELUCIDAZIONE SULL'ARGOMENTO A PRESCINDERE DAL FATO CHE POSSA O MENO ACQUISTARE PNEUMATICI DA NOI.CI PIACE ASSISTERE IL CLIENTERE NON SOLO VENDERE..
DOT= DEPARTEMENT OF TRASPORTATION....
La data di fabbricazione deve essere sempre riportata sul fianco del prodotto ed è
una prescrizione obbligatoria. Tuttavia si tratta di un’informazione volta ad assicurare la
cosiddetta tracciabilità del prodotto, ovverosia consentire al fabbricante di pneumatici di poter
risalire ad uno specifico lotto di produzione laddove lo stesso presentasse anomalie dopo la sua
immissione in commercio.
La data di fabbricazione non ha alcuna attinenza con la durata in servizio o a magazzino.
A livello normativo non esistono prescrizioni o limitazioni d’impiego direttamente riferite e/o
collegabili alla data di fabbricazione del pneumatico. Infatti, è impossibile prevedere a priori la
durata di un pneumatico senza conoscerne né le condizioni d’impiego, né quelle di
immagazzinamento. E’ pertanto impensabile definire una data di scadenza .