Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

inizia a mettere gomme turistiche e non sportive..vedrai che durano di più
 
vado con le toyo 460 montate sempre se hanno dot fresco.Almeno le vedo di persona,mi attirerebbero anche le nokian zline ma siamo a 525 montate.Probabilmente vado domani pomeriggio
 
alfajtdm":tao3q1w2 ha detto:
E in termini di prestazioni invece?
Quando corro tra i tornanti voglio essere sicuro!!! :OK)
pagherai qualcosa tanto correre non si può :ka)
Andy96":tao3q1w2 ha detto:
T1S?

Inviato dal mio GT-I9100
si t1 sport,tutti ne parlano bene (chi le monta)
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

fammi sapere come le senti rispetto alle gy!

Gli msw invece?

Inviato dal mio GT-I9100
 
autoren":2xb4bkep ha detto:
alfajtdm":2xb4bkep ha detto:
E in termini di prestazioni invece?
Quando corro tra i tornanti voglio essere sicuro!!! :OK)
pagherai qualcosa tanto correre non si può :ka)
Andy96":2xb4bkep ha detto:
T1S?

Inviato dal mio GT-I9100
si t1 sport,tutti ne parlano bene (chi le monta)

Allora autoren,
vieni a vedere le strade qui poi ne riparliamo...
restando a velocità di codice coi tornanti che ci sono qui è meglio avere buone gomme, soprattutto quando iniziano a scendere le temperature..
Poi ogni tanto corro, è inutile nascondersi dietro uno schermo e dire che non si può correre... andiamo tutti piano qui dentro... :nod)
 
Allora autoren,
vieni a vedere le strade qui poi ne riparliamo...
restando a velocità di codice coi tornanti che ci sono qui è meglio avere buone gomme, soprattutto quando iniziano a scendere le temperature..
Poi ogni tanto corro, è inutile nascondersi dietro uno schermo e dire che non si può correre... andiamo tutti piano qui dentro...
Buone gomme sono le marangoni,le barum :cesso)
 
Qualcuno ha mai provato le nankang ns2-R o le ns2? Le prime sono semislik le seconde più stradali.. Chi le ha provate dice che siano quasi ai livelli delle toyo r-888..ma lasciano a desiderare sul bagnato... Opinioni al riguardo?? È non cominciate a dire che sono le solite cineaste per favore...seri per una volta... Tanto alla fine tutto e fatto in Cina..
 
infatti non tutte le gomme sono fatte in cina . le toyo e Yokohama sono made in japan , le continental sono fatte in cecoslovacchia e slovenia . la Goodyear qualche anno fa aveva uno stabilimento a latina . non tutto è made in prc .
 
Da quale shop online mi consigliate di prendere le Potenza RE002 205/55 R16?
Mi interessa l'affidabilità ed anche che il dot sia recente, magari qualcuno di voi ha esperienze.. :)
 
teknomotion":2s0qzssm ha detto:
FrenkyFitta":2s0qzssm ha detto:
..Tanto alla fine tutto e fatto in Cina..

Ma proprio per niente :ka) Di sicuro,ALCUNE lo saranno,ma quelle SERIE,no di certo..sarebbe meglio informarsi,prima di scrivere che tuto è fatto in Cina..
quoto,per fortuna non sono tutte nankang :cesso)
 
Nankang, uno schifo... montate una volta sulla nasona, 5000 km circa da buttare!!!
Arrivavo in cima alle salita e friggevano letteralmente!! :boxe)

Ho notato che molti bmwisti le montano... :wall)
 
5000 km circa da buttare!!!
troppa potenza :nod)
rizzotti91":bubv7gij ha detto:
Da quale shop online mi consigliate di prendere le Potenza RE002 205/55 R16?
Mi interessa l'affidabilità ed anche che il dot sia recente, magari qualcuno di voi ha esperienze.. :)
il dot va a :backb) da quanto ho capito Pneumaticone è tra i migliori,se usi facebook hai uno sconto del 12% anche
 
Top