una persona che conosco quà da me :asd)Andy96":mnlmpv1v ha detto:Chi?
Inviato dal mio GT-I9100
autoren":1icrypoa ha detto:boh,certe cose sono :?:
Stesso per me, faccio poca strada e per di più d'inverno metto le lamellari. Dai prove che poi mi dici....!autoren":3g2lt6ad ha detto:ritornando alle toyo leggendo pareri in giro dicono che siano morbide 20-30 mila km al massimo,quello che cerco
Vabbè, 215-225 che vuoi che sia...autoren":pgfxefzd ha detto:in 215 però
Poi le ho prese, ma ho sbagliato il codice di velocità, invece delle H avrei dovuto prendere le V, come poi suggerito in una discussione postata nel topic riassuntivo delle invernali. Le avevo già montate e le ho tenute su per venderle o al massimo arrivare fino al cambio con le invernali. L'altro giorno le ho vendute e stasera vado dal gommista a montare le Pirelli P1 green. Le pago dal gommista di fiducia 350 euro tutto compreso. Non avevo mai utilizzato le Pirelli, ma essendo rimasto soddisfatto delle invernali, dopo la "mancata" esperienza Toyo, provo anche le estive. Giudizio sulle Toyo che ho usato per 1000 km (pagate 250 euro + montaggio): battistrada molto scolpito e quindi rumorosa (anche troppo), ottima tenuta sul bagnato, spalla rigida e quindi assenza di ondeggiamenti e precisione nei movimenti.xfeli":29fav6kf ha detto:Mi inserisco per avere un consiglio. Devo togliere le invernali (Pirelli) dalla JTD 115CV 2004), pensavo di acquistare, on line, a 256 euro, le Toyo 195 60 R15 88H CF1. Che ne pensate?
Grazie