autoren":3fn1orn3 ha detto:le potenza iniziano a pelarsi e a perdere quella brutta forma che gli aveva dato andy :crepap) le ho guardate prima,iniziano a mangiucchiarsi
vogliamo le foto :asd)
autoren":3fn1orn3 ha detto:le potenza iniziano a pelarsi e a perdere quella brutta forma che gli aveva dato andy :crepap) le ho guardate prima,iniziano a mangiucchiarsi
si mangiano in curva :drive)Andy96":3at39cp3 ha detto:autoren":3at39cp3 ha detto:le potenza iniziano a pelarsi e a perdere quella brutta forma che gli aveva dato andy :crepap) le ho guardate prima,iniziano a mangiucchiarsi
vogliamo le foto :asd)
boxer17":1b8l5pvc ha detto:rizzotti91":1b8l5pvc ha detto:autoren":1b8l5pvc ha detto:le 205 io le ho messe 2.3 e 2.3 come da libretto
Boh considera che ogni volta che vado in un rifornimento a controllare la pressione non rilevo mai valori uguali, anche se vado a distanza di cinque minuti... quindi sicuramente la precisione si ha con il gommista... in ogni caso non mi va di dire me le deve mettere a 2.5 :ka)
Pensi comunque che possa dipendere da 0.2 bar in più il rumore di rotolamento?
La pressione andrebbe controllata a gomma fredda. Nel senso, non dopo che ci sei stato in giro per mezz'ora... altrimenti al momento la troverai più alta. Mentre in realtà è più bassa.
Per il rumore...essendo gomme usate, possono essere già "scalinate" oppure si devono adattare agli "angoli" della nuova vettura.
(Anche quando si invertono anteriori e posteriori, per un periodo sono più rumorose...un pelino)
Ovvio, se il senso di rotazione è corretto (come dice TeKno), e se girano nello stesso senso di prima...
am78_ud":1rgtspsg ha detto:migliori, le ho avute sulla 146.
non eccezionali come le potenza ma cmq buone
teknomotion":rb8avx46 ha detto:Non avevo letto che le avevi prese usate!!In questo caso,cambia,eccome se cambia :nod) potrebbero essere scalinate! :splat)
So che le gomme costano,ma,personalmente,non le acquisterei mai usate
In ogni caso,la pressione deve essere quella al libretto(nel tuo caso farei 2.4 -2.3)...per quanto riguarda Continental,qualche parere c'è in giro per il forum(non buono ma sulle Sport Contact),concordo sulle Turanza(ER300) :OK)
rizzotti91":3rc6jgk3 ha detto:Boh considera che ogni volta che vado in un rifornimento a controllare la pressione non rilevo mai valori uguali..
Ovviamente mi riferivo alla pressione a gomma fredda...
rizzotti91":26quntqk ha detto:Due turanza più montaggio = 160-170 euro... due Continental usate montate = 60 euro... c'è una differenza enorme e se non si può non si può... anche io avrei preferito le nuove ovviamente
teknomotion":18nxhzba ha detto:rizzotti91":18nxhzba ha detto:Due turanza più montaggio = 160-170 euro... due Continental usate montate = 60 euro... c'è una differenza enorme e se non si può non si può... anche io avrei preferito le nuove ovviamente
Lo so,lo so...oltretutto,le Bridgestone sono tra le più care.. :baby) quanto battistrada c'è ancora?
e sul bagnato come sono :scratch)teknomotion":1iupx6ke ha detto:Toyo T1 Sport :nod)