Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

autoren":3fsknsq4 ha detto:
147Extrem":3fsknsq4 ha detto:
montate le bridgestone re050,esteticamente me le immaginavo meglio da montate........ho un cerchio modello TI da 7,5 e la gomma sta molto tirata
come se avessi un canale 8 boh
dipende da gomma a gomma,certe calzano meglio
tu dici da gomma a gomma dello stesso modello,oppure da gomme di marche e modelli diversi?
perche io prima montavo bridgestone s03 ed erano molto quadrate e molto piu belle

147Extrem":2lp9g2r6 ha detto:
autoren":2lp9g2r6 ha detto:
147Extrem":2lp9g2r6 ha detto:
montate le bridgestone re050,esteticamente me le immaginavo meglio da montate........ho un cerchio modello TI da 7,5 e la gomma sta molto tirata
tu dici da gomma a gomma dello stesso modello,oppure da gomme di marche e modelli diversi?
perche io prima montavo bridgestone s03 ed erano molto quadrate e molto piu belle

Se si parla di estetica,ok,ma c'è anche la parte funzionale..in ogni caso,è vero,dipende da gomma a gomma,alcune hanno il fianco più "squadrato" di altre,con l'effetto di sembrare più tirate..

147Extrem":3fuwggw7 ha detto:
autoren":3fuwggw7 ha detto:
147Extrem":3fuwggw7 ha detto:
da gomma a gomma :nod)

teknomotion":ug76b1kp ha detto:
Perchè,il problema è il "tiraggio",oppure altro? :baby)

diciamo che il problema è il tiraggio e l'estetica che a me nn piace........prima sono uscito ho fatto un po di curve,e la gomma si comporta benone
comunque montate stamattina ancora si devono assestare

teknomotion":3s3c3xzk ha detto:
:scratch) Ok..strano,perchè,le RE050,a livello di disegno(non lo guardo mai),dicono essere tra le migliori..l'importante è che vadano bene :nod)
asp.ma tu dici tiraggio intendendo la spalla?il fatto è che stanno come se avessi il canale da 8" pero su un 7,5

Se parli delle Turanza ER300,sono state praticamente sostituite dalle T001...cmq,se le trovi,sono ottime gomme :OK)
Ad esempio,le Turanza ER300A Ecopia,su pneumaticone.it,vengono €74,54(costerebbero 84,70+sconto 12% Facebook,facilissimo da ottenere) :OK)

Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Ma quanto morbide sono le eagle F1? :-D

Ora col caldo estivo sono attaccate per terra e sembrano persino appiccicose!!
Infatti si attaccano un sacco di sassolini :)

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":2vhy7f89 ha detto:

Ottimo :D in ogni caso,le mie sono a 15.000 km,e sono ancora moolto nuove :p

Ho notato anche,che a parità di tragitto e temperatura ambientale,sono sempre più calde delle Potenza!

teknomotion":3ml49254 ha detto:
Andy96":3ml49254 ha detto:

Ottimo :D in ogni caso,le mie sono a 15.000 km,e sono ancora moolto nuove :p

Le ho comprate anche io ma non ho ancora avuto modo di farci tanta strada... Speriamo che non si consumino troppo rapidamente.....

Andy96":rcypxgfc ha detto:

Inviato dal mio GT-I9100
:swear) :sadomaso) infierisci :cry: :asd)

Andy96":18ybaew5 ha detto:
Ho notato anche,che a parità di tragitto e temperatura ambientale,sono sempre più calde delle Potenza!
ah ecco :wall) slittano a go go le potenza