Siam78_ud":2nhlq85w ha detto:t001 cosa sarebbero? le nuove turanza?
re50a potenza = sportivirizzotti91":3uyh8wak ha detto:Che differenza c'è con le RE50A?
dicdic":2dvkq4kt ha detto:re50a potenza = sportivirizzotti91":2dvkq4kt ha detto:Che differenza c'è con le RE50A?
t001 turanza = turistici
Morac":1p66vmy5 ha detto:Ragazzi sono in crisi, devo cambiare le gomme perchè sono alla frutta, e diciamo che i fondi non sono quanti avrei voluto, devo scegliere tra: (misura 215/45/17)
Falken FK452
Falken ZIEX 912
Nankang eco Confort 2
Nankang ns 20
Nexen n8000
Nexen n9000
GT Radial Champiro che costano un po di più e ricordo che in passato quando le montai non mi durarono nulla (anche se la tenuta era ottima)
Datemi un consiglio, e se conoscete altre gomme su questi prezzi....
(purtroppo ho mancato l'offerta delle continental sport contact 2, le volevo ordinare e mi hanno risposto che erano finite... :splat) :splat) :splat) )
Morac":1e2uossn ha detto:Morac":1e2uossn ha detto:Ragazzi sono in crisi, devo cambiare le gomme perchè sono alla frutta, e diciamo che i fondi non sono quanti avrei voluto, devo scegliere tra: (misura 215/45/17)
Falken FK452
Falken ZIEX 912
Nankang eco Confort 2
Nankang ns 20
Nexen n8000
Nexen n9000
GT Radial Champiro che costano un po di più e ricordo che in passato quando le montai non mi durarono nulla (anche se la tenuta era ottima)
Datemi un consiglio, e se conoscete altre gomme su questi prezzi....
(purtroppo ho mancato l'offerta delle continental sport contact 2, le volevo ordinare e mi hanno risposto che erano finite... :splat) :splat) :splat) )
Nessuno risponde?
le turanza difatti hanno spalla morbida, troppo per un uso un appena più spinto, ottime per il confort invececlaudiok":3hunku28 ha detto:Messo le t001, sembrano ottime, anche la spalla non mi sembra per nulla rigida come ho letto
Ludutrus":1t3rm7yv ha detto:le turanza difatti hanno spalla morbida, troppo per un uso un appena più spinto, ottime per il confort invececlaudiok":1t3rm7yv ha detto:Messo le t001, sembrano ottime, anche la spalla non mi sembra per nulla rigida come ho letto