Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Io ho montato queste (Goodyear Excellence): il disegno mi piace molto, stiamo a vedere la qualità e la durata.. :drive)
 

Allegati

  • DSC01540 - Copia.JPG
    291.1 KB · Visualizzazioni: 2,527
joker66":22gnbghv ha detto:
sms919":22gnbghv ha detto:
Io ho montato queste (Goodyear Excellence): il disegno mi piace molto, stiamo a vedere la qualità e la durata.. :drive)
io non valuto una gomma dal disegno del battistrada.


ma anche l'occhio vuole la sua parte :asd)
io mi trovo benissimo con le s.drive ma mi intriga il disegno delle Toyo Proxes T1-R e ho intenzione di provarle, se oltre all'aspetto mi soddisfaranno anche come prestazioni diventeranno il mio prossimo modello di serie :angel) .............. ovvio se il rendimento non sarà di mio gradimento non le prenderò più :ka)
 
dotty":2w3w2o4q ha detto:
joker66":2w3w2o4q ha detto:
sms919":2w3w2o4q ha detto:
Io ho montato queste (Goodyear Excellence): il disegno mi piace molto, stiamo a vedere la qualità e la durata.. :drive)
io non valuto una gomma dal disegno del battistrada.


ma anche l'occhio vuole la sua parte :asd)
io mi trovo benissimo con le s.drive ma mi intriga il disegno delle Toyo Proxes T1-R e ho intenzione di provarle, se oltre all'aspetto mi soddisfaranno anche come prestazioni diventeranno il mio prossimo modello di serie :angel) .............. ovvio se il rendimento non sarà di mio gradimento non le prenderò più :ka)
l'occhio vuole la sua parte? ma chettefrega, basta che lavorino a dovere le gomme :lol:
 
sms919":mxt48h51 ha detto:
joker66":mxt48h51 ha detto:
sms919":mxt48h51 ha detto:
Io ho montato queste (Goodyear Excellence): il disegno mi piace molto, stiamo a vedere la qualità e la durata.. :drive)
io non valuto una gomma dal disegno del battistrada.
Io si.
so che ha una certa importanza, ma per me non è determinante nella scelta.
 
:asd) beh lo guardo fino ad un certo punto :nod) ha la sua parte ma non deve essere superiore al resto
 
joker66":qkcwhkrk ha detto:
autoren":qkcwhkrk ha detto:
:asd) beh lo guardo fino ad un certo punto :nod) ha la sua parte ma non deve essere superiore al resto
quoto. :OK)
Beh, pure io.. Ma certo delle gomme con disegni particolari, nn sono di certo scarse. 110 euro di pneumatico penso che siano tutt'altro che scadenti
 
durata boh l'auto la uso molto poco..avranno 5 mila km..sull'asciutto ottime (a parte che scula ma è lei così) sul bagnato non azzardo mai troppo :nono) molto buone nel complesso
 
Top