io non valuto una gomma dal disegno del battistrada.sms919":1h4hx1ja ha detto:Io ho montato queste (Goodyear Excellence): il disegno mi piace molto, stiamo a vedere la qualità e la durata.. :drive)
joker66":22gnbghv ha detto:io non valuto una gomma dal disegno del battistrada.sms919":22gnbghv ha detto:Io ho montato queste (Goodyear Excellence): il disegno mi piace molto, stiamo a vedere la qualità e la durata.. :drive)
l'occhio vuole la sua parte? ma chettefrega, basta che lavorino a dovere le gomme :lol:dotty":2w3w2o4q ha detto:joker66":2w3w2o4q ha detto:io non valuto una gomma dal disegno del battistrada.sms919":2w3w2o4q ha detto:Io ho montato queste (Goodyear Excellence): il disegno mi piace molto, stiamo a vedere la qualità e la durata.. :drive)
ma anche l'occhio vuole la sua parte :asd)
io mi trovo benissimo con le s.drive ma mi intriga il disegno delle Toyo Proxes T1-R e ho intenzione di provarle, se oltre all'aspetto mi soddisfaranno anche come prestazioni diventeranno il mio prossimo modello di serie :angel) .............. ovvio se il rendimento non sarà di mio gradimento non le prenderò più :ka)
Io si.joker66":3i3yi4m3 ha detto:io non valuto una gomma dal disegno del battistrada.sms919":3i3yi4m3 ha detto:Io ho montato queste (Goodyear Excellence): il disegno mi piace molto, stiamo a vedere la qualità e la durata.. :drive)
so che ha una certa importanza, ma per me non è determinante nella scelta.sms919":mxt48h51 ha detto:Io si.joker66":mxt48h51 ha detto:io non valuto una gomma dal disegno del battistrada.sms919":mxt48h51 ha detto:Io ho montato queste (Goodyear Excellence): il disegno mi piace molto, stiamo a vedere la qualità e la durata.. :drive)
dovessi scegliere una gomma per il disegno, allora prenderei delle semislick; tanto, con zero pioggia ... :asd) :clap) :drive)autoren":1tutfjz7 ha detto:l'ho sempre guardato anch'io :asd)
quoto. :OK)autoren":lurkkulx ha detto::asd) beh lo guardo fino ad un certo punto :nod) ha la sua parte ma non deve essere superiore al resto
Beh, pure io.. Ma certo delle gomme con disegni particolari, nn sono di certo scarse. 110 euro di pneumatico penso che siano tutt'altro che scadentijoker66":qkcwhkrk ha detto:quoto. :OK)autoren":qkcwhkrk ha detto::asd) beh lo guardo fino ad un certo punto :nod) ha la sua parte ma non deve essere superiore al resto
good year eagle f1 assymmetric 215-45-17joker66":dsop4cbp ha detto:ma che gomme e che misure?autoren":dsop4cbp ha detto:470 io
come ti stai trovando con queste autoren? durata?autoren":142kk27f ha detto:good year eagle f1 assymmetric 215-45-17joker66":142kk27f ha detto:ma che gomme e che misure?autoren":142kk27f ha detto:470 io