garamant":2j77w66i ha detto:diciamo che nel budget a disposizione rientrano anche queste tre:
-Pirelli P 6000
ovviamente tutte della misura 195/60 r15 88v
:splat) :splat) :splat) :splat) qualcosa di peggio no eh ?
garamant":2j77w66i ha detto:diciamo che nel budget a disposizione rientrano anche queste tre:
-Pirelli P 6000
o bridgestone e yokohama :nod)garamant":35nvd6it ha detto:diciamo che nel budget a disposizione rientrano anche queste tre:
-Bridgestone Turanza ER 300 Ecopia
-Yokohama c. drive
-Pirelli P 6000
volendo fare uno sforzo in più ci sarebbero le pirelli cinturato P6
la seconda che hai scritto! :spin)garamant":3orjrrvv ha detto:alla fine ho preso le turanza,270€ montate ed equilibrate con convergenza.
p.s. la pressione degli pneumatici va regolata in base l modello di pneumatico montato o in base alle specifiche dell'auto,indipendentemente dal modello di pneumatico???
dicdic":2jp8f6jv ha detto:la seconda che hai scritto! :spin)garamant":2jp8f6jv ha detto:alla fine ho preso le turanza,270€ montate ed equilibrate con convergenza.
p.s. la pressione degli pneumatici va regolata in base l modello di pneumatico montato o in base alle specifiche dell'auto,indipendentemente dal modello di pneumatico???
Fammi sapere come vanno me le avevano proposte ma sono stato scettico (sai gommisti tirano sempre dove guadagnano di più) e mi sono diretto sulle michelin ps3Nicola156":ie4nq58c ha detto:Ciao,
puoi stare tranquillo con 123gomme; ho ordinato proprio 2 settimane fa delle Vredestein Sportrac 5 205/60 R15 V a 66€ a gomma, un prezzaccio di almeno 15€ inferiore a tutti gli altri siti;
sono arrivate in 5 giorni.
Sono molto interessato anche a queste gomme anche se nella misura 205/55 16 non la tua attendo pareri in quanto avevo aperto anche un post apposito ma nessuno mi ha saputo dire molto di più di cò che sapevo!iamacid":ie4nq58c ha detto:Buonasera a tutti ragazzi..
ho appena ordinato e pagato le Bridgestone Potenza Adrenalin re002 195 69 15 88h perchè mi sono innamorato della descrizione che è stata fatta qui sul forum e delle aspettative su questa gomma.. dovrebbero arrivare entro max 10 giorni.. da 123gomme.it
73 euro a gomma spedizione GRATIS
Sembra tutto fantastico ma ora,intanto che arrivino, mi chiedo
-Esperienze su questo sito?
-Esperienze su questa gomma?
Desidero inoltre precisare che la mia guida è non irresponsabile ,anzi direi abbastanza sportiva nei limiti del fondo del traffico e della responsabilità
(ho dei freni abbastanza ben equipaggiati: dischi brembo max ventilati ant+post + pasticche EBC)
Spero di sentire presto dei pareri e appena le monto vi darò subito i miei..anche se credo sinceramente che questa gomma sarà fantastica(non mi interessa l'usura ma la qualità di guida)
Non vedo l'ora :love) :love)
Nicola156":37vh45cs ha detto:Ciao,
puoi stare tranquillo con 123gomme; ho ordinato proprio 2 settimane fa delle Vredestein Sportrac 5 205/60 R15 V a 66€ a gomma, un prezzaccio di almeno 15€ inferiore a tutti gli altri siti;
dicdic":2a3b52d7 ha detto:Fammi sapere come vanno me le avevano proposte ma sono stato scettico (sai gommisti tirano sempre dove guadagnano di più) e mi sono diretto sulle michelin ps3Nicola156":2a3b52d7 ha detto:Ciao,