Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Entalion":3jn3qg87 ha detto:
Entalion":3jn3qg87 ha detto:
Ciao a tttti,

mi aiutereste con una scelta per le gomme?

Mi hanno preventivato:

Bridgestone ER300: 90 euro
Michelin : 95 euri
Kleber : 82 euros.

(30 euro la convergenza)
Quali mi consigliate?

Grazie!


Help!

se sono in misura 335/10/21" ordinane una decina di treni anche per me :asd)

devi dirci in che misura le stai cercando innanzitutto :ka)
 
dotty":1x0ml85t ha detto:
Entalion":1x0ml85t ha detto:
Entalion":1x0ml85t ha detto:
Ciao a tttti,

mi aiutereste con una scelta per le gomme?

Mi hanno preventivato:

Bridgestone ER300: 90 euro
Michelin : 95 euri
Kleber : 82 euros.

(30 euro la convergenza)
Quali mi consigliate?

Grazie!


Help!

se sono in misura 335/10/21" ordinane una decina di treni anche per me :asd)

devi dirci in che misura le stai cercando innanzitutto :ka)


Eeehhhm ;-) 195/60 R15 88V
 
sembrano prezzi onesti ....... anche per la convergenza
io metterei le ER 300 tra queste
 
Potrei fare pace con la tastiera, ma è l iphone che quando digito salta la composizione deo tasti :)

Comunque quali mi consigliate? Non voglio spende molto...
 
Goodyear EXCELLENCE 215/45 R17 87V
Goodyear EXCELLENCE 215/45 R17 87V M0 ........... questi sono per Mercedes

le sigle aggiuntive nella maggior parte dei casi indicano la compatibilità per determinati marchi o modelli di auto
 
GennySmart88":7zz6sti9 ha detto:
Mo so andato dal gommista.. Non mi ha fatto u prevemtivo, ma ha detto " na cosa buona ti viene a fa 500-600 euro..." mah...


l'ultima volta che un gommista mi ha fatto questo discorso mi voleva montare delle Marshall :ignore)
è stata l'ultima volta che mi ha visto ovviamente :smokin)


P.S.
devo specificare che non mi ha venduto un bel nulla ? :scratch)
 
GennySmart88":l2x5ycfk ha detto:
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=3916479.130.14936&typ=R-153201&ranzahl=4&Breite=215&Quer=45&Felge=17&Speed=W&weiter=80&Ang_pro_Seite=10&Transport=P&dsco=130&sowigan=So


Io ho questo.....

ne parlano molto bene, in alternativa potresti provare delle Brigestone 050-A, mentre le Brigestone ER-300 sono di categoria più turistica (meno prestazione, maggiore durata)
 
cambio gomme estive

Ciao ragazzi!

Si sta avvicinando il momento di togliere le invernali e di rimettere finalmente i miei TI da 17 :D
Le mie care Bridgestone RE050A non sono messe bene e ... mi sa che dovrò sostituirle ...
Premetto che, a parte il primo periodo con la nasona dove mi era stata consegnata con delle dunlop scandalose, ho sempre messo delle Bridgestone ( prima un treno di RE050 poi due di RE050A ) trovandomi BENISSIMO .

Stavo quindi riflettendo su cosa montare al prossimo cambio ... Certo le RE050A per me sono una certezza ma magari nel frattempo è uscito qualcosa di ancora meglio ...
I fondamentali per una gomma per me sono :
spalla dura
no compromessi : la gomma deve essere ottima nelle varie condizioni .... non si risparmia sulla sicurezza
Ottima precisione.

ho sentito parlare bene delle GY f1 nuove asimmetriche qualcuno ne sa qualcosa ?

Altre opzioni ?
 
Le mie sono le GY F1...il gommista me le ha sconsigliate perche sono troppo sportive e io lo mandato a fan@ulo e lo invitato a montare solo ruote sotto alle 126bis e a continuare a mangiare nei platto delle 600..

Mi ci trovo bene per il momento, ma le de o cambia...
 
GennySmart88":3bc0mjta ha detto:
Le mie sono le GY F1...il gommista me le ha sconsigliate perche sono troppo sportive e io lo mandato a fan@ulo e lo invitato a montare solo ruote sotto alle 126bis e a continuare a mangiare nei platto delle 600..

Mi ci trovo bene per il momento, ma le de o cambia...

Se ti sono puiaciute rimettile
Al cambio io invece metterò o le GY F1 Asymmetric2 o le Potenza S001 :elio)
 
LoreBBB":p9k7dpfn ha detto:
Qix":p9k7dpfn ha detto:
Potenza S001 :elio)

le nuove potenza, per una serie di fattori di varia natura, non avranno le prestazioni delle vecchie RE050A... basti guardare il treadwear che passa da 140 a 280 :nod)

Dai test che si vedono in giro competono con Michelin Pilot Supersport, CSC5 P, Pzero e Asy2, così scandalose non mi sembrano, anzi
Non credo poi Bridgestone sostituisca le sue UHP con delle semi turistiche; ha già la serie Turanza a listino
 
Non hai capito... I problemi del XXI secolo mica battono solo su bridgestone... Il confronto non lo devi fare solo sul mercato delle nuove gomme, ma dalle vecchie alle nuove: prova a passare dalle RE050A alle S001 e te ne rendi conto da solo... Peró sii felice, ti dureranno di più :asd)
 
Top