Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Ok; mi segno le turanza ER300, comunque ho ancora almeno 1 mese per decidere, quindi se ci sono altri consigli sono beneaccetti ;)
 
Io ho le Dunlop Sp SportMaxx TT da 17 e non mi posso lamentare, sono rigide al punto giusto e la tenuta sull'asciutto è davvero buona non ho mai avuto il minimo problema nemmeno guidando 'veloce', insomma sono contento :OK)
:ciao)
 
Premetto che non ho letto tutti i post, volevo chiedervi se c'è qualche gomma che ha il profilo più basso o che sembra più basso a parità di dimensione del cerchio.

Prendiamo ad esempio le 215/45/17 che modello ha il più basso profilo?

Grazie, ciao!
 
non piacciono a tutti, ma io ho scelto le s.drive che mi soddisfano anche da questo punto di vista :ka)
 
dotty":2jmaqtiu ha detto:
non piacciono a tutti, ma io ho scelto le s.drive che mi soddisfano anche da questo punto di vista :ka)

Non sembrano male, come tenuta sul bagnato come sono? Come resa chilometrica dici che è da :eek:hmamma) oppure ci si salva?
 
da nuove sono ottime anche su bagnato :p man mano che si consumano te ne accorgi senza controllare il battistrada :asd) nulla di esagerato ma di certo noti che non sono incollate alla strada come in origine :drive)

non credo siano gomme per chi si preoccupa di farle durare molti chilometri :specchio)
poi dipende come ci guidi, se vai allegro si vede :smokin)
 
Beh allora come da tradizione Yokohama sono belle morbide!

Spero che almeno 40000 Km li facciano senza esagerare troppo con il gas! :scratch)

Grazie per le info.

:ciao)

P.S. Qaulcuno ha una foto del battistrada delle nuove Pirelli Pzero?
 
Consiglio Per Favore :)

Ho una 147 con gomme 195/60 V15... Mi hanno proposto:

- Bridgestone ER300 EC 97.50 a gomma
- KUMHO KH19 88.50
- Debica Furio 75.00
- RockStone F109 70.00

+ 40 euro di convergenza ant + post.

Che ne dite? Quali mi consigliate?

Grazie mille.
 
Entalion":3rw7rvqk ha detto:
Consiglio Per Favore :)

Ho una 147 con gomme 195/60 V15... Mi hanno proposto:

- Bridgestone ER300 EC 97.50 a gomma
- KUMHO KH19 88.50
- Debica Furio 75.00
- RockStone F109 70.00

+ 40 euro di convergenza ant + post.

Che ne dite? Quali mi consigliate?

Grazie mille.
Tra quelle da te elencate sicuraente Bridgestone ER300.
 
Ragazzi scusate la domanda già sicuramente fatta, le invernali le tengo per tutto marzo?
 
La mattina e la sera è ben sotto quelle temperature, ma durante il giorno adesso mediamente sono sui 12/15 gradi :scratch)
 
ERC":tg5uwuv4 ha detto:
Le invernali le tieni finche la temperatura è inferiore a 7-10 gradi.

nel bolognese credo siano obbligatorie d'ufficio fino al 15 aprile :splat)

la legge a milano l'han richiamata.

io le toglierò in anticipo comunque, in vista dello speedday :A) :A)
 
lorenzino":355vpr1q ha detto:
ERC":355vpr1q ha detto:
Le invernali le tieni finche la temperatura è inferiore a 7-10 gradi.

nel bolognese credo siano obbligatorie d'ufficio fino al 15 aprile :splat)

la legge a milano l'han richiamata.

io le toglierò in anticipo comunque, in vista dello speedday :A) :A)

Qui in Abruzzo solo su alcuni tratti autostradali sono obbligatorie le invernali o le catene a bordo...
 
da sabato tornano nebbie e neve fino a metà marzo inizio aprile... 10 anni fa ha nevicato il 15 o 10 di maggio fai te ;)... anche qui ce la legge catene a bordo o termiche...io per lo speeday del 6 marzo metto le estive e metto in macchina le catene del dayli, almeno se mi fermano ho qualcosa da far vedere :D ... l'anno scorso sono partito da torino che nevicava pesante e avevo le estive... arrivato nei pressi di milano sole... giornata fredda a monza ma sole tutto il giorno :OK) speriamo non ci faccia scherzi neanche quest'anno
 
Top