Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

mi sarebbe piaciuto vedere la Q2 con le toyo però! :D
quanto ti son durate le pirelli?non mi sembra molto che le hai messe!
 
Andy96":1mjxgr1b ha detto:
mi sarebbe piaciuto vedere la Q2 con le toyo però! :D
quanto ti son durate le pirelli?non mi sembra molto che le hai messe!

Anche a me,ma il gommista che mi offriva le Toyo a 135€ non mi ha convinto molto professionalmente parlando...
Le pirelli le ho montate nel 2009 e ci ho percorso 40.000Km...
 
Che il mito delle prime gomme della casa (nel mio caso re50) siano sempre le migliori e durano di più? Non che con le A mi trovo male (non sono un pazzo in strada) ma non penso di arrivare ai 53'000 km fatti con le precedenti :mecry)
 
Testa":g0k3wft9 ha detto:
Che il mito delle prime gomme della casa (nel mio caso re50) siano sempre le migliori e durano di più? Non che con le A mi trovo male (non sono un pazzo in strada) ma non penso di arrivare ai 53'000 km fatti con le precedenti :mecry)

Io le ho montate oggi...Spero di riuscirci a fare almeno 40.000Km :drive)
 
Alfetto Q2":22b8uj7g ha detto:
Testa":22b8uj7g ha detto:
Che il mito delle prime gomme della casa (nel mio caso re50) siano sempre le migliori e durano di più? Non che con le A mi trovo male (non sono un pazzo in strada) ma non penso di arrivare ai 53'000 km fatti con le precedenti :mecry)

Io le ho montate oggi...Spero di riuscirci a fare almeno 40.000Km :drive)

A questo punto lo spero anch'io :nod)
 
Testa":3l87vy0a ha detto:
Alfetto Q2":3l87vy0a ha detto:
Testa":3l87vy0a ha detto:
Che il mito delle prime gomme della casa (nel mio caso re50) siano sempre le migliori e durano di più? Non che con le A mi trovo male (non sono un pazzo in strada) ma non penso di arrivare ai 53'000 km fatti con le precedenti :mecry)

Io le ho montate oggi...Spero di riuscirci a fare almeno 40.000Km :drive)

A questo punto lo spero anch'io :nod)

Finora quanti Km hai percorso con le RE050A?
 
Quasi 22'000 km e dal 29 dicembre ho su le nokian termiche che come aspetto sembrano quasi quasi più sportive :asd)
 
dopo l'avventura avuta con le falken 912 avevo montato 2 er300 al posteriore a causa di una buca... ora ho dovuto sostituire le anteriori e poichè il mio gommista non ne aveva disponibili ho fatto un giro, il prezzo che mi è stato chiesto è stato di 170 euro a gomma... torna dal mio gommista è ho scelto di montare le sc3. Il prezzo è stato onesto, 250 euro la coppia per i 17" e sinceramente sembrano spesi bene.. sull'asciutto l'auto èè attaccata alla strada ma ho notato una perdita di trazione sul bagnato sicuramente dovuta al fatto che forse la ruota non era ancora in temperatura... cmq sembrano delle ottime gomme
 
Ragazzi una info:
Sono in procinto di fare il cambio (90.000Km) dopo 55.000Km fatti con un treno di Goodyear Eagle F1 GSD3 (215/45 17).
Ora, leggendo un pò le paginette ultime, ho visto apprezzamenti per le Eagle F1 asymmetric ed ero anche intenzionato ad andare a caccia. Qui nel napoletano c'è un rivenditore che me le farebbe a 420€ montate.
Il dubbio che mi è venuto è però il seguente: se vado sul sito Goodyear le Eagle F1 asymmetric non sono presenti nella misura che mi serve (ma va solo su misure monstre da 19"). Ora, è un errore del sito, e quindi la misura continua ad essere disponibile oppure quello che si trova sono vecchie giacenze???
 
pierpopierpo":1ndjqw3r ha detto:
Ragazzi una info:
Sono in procinto di fare il cambio (90.000Km) dopo 55.000Km fatti con un treno di Goodyear Eagle F1 GSD3 (215/45 17).
Ora, leggendo un pò le paginette ultime, ho visto apprezzamenti per le Eagle F1 asymmetric ed ero anche intenzionato ad andare a caccia. Qui nel napoletano c'è un rivenditore che me le farebbe a 420€ montate.
Il dubbio che mi è venuto è però il seguente: se vado sul sito Goodyear le Eagle F1 asymmetric non sono presenti nella misura che mi serve (ma va solo su misure monstre da 19"). Ora, è un errore del sito, e quindi la misura continua ad essere disponibile oppure quello che si trova sono vecchie giacenze???

Qua ci sono

http://www.goodyear.eu/it_it/images/eag ... ochure.pdf
 
Ciao ragazzi; ho bisogno di un consiglio:

a breve dovrò fare il cambio da invernali a estive, e le vecchie dunlop sp 9000 riposte a novembre sono ormai alla frutta dopo quasi 60000 kilometri.
Le caratteristiche che cerco sono tenuta di strada e durata.
Non vado in pista, non vado forte, ho uno stile di guida abbastanza tranquillo, e mi piacerebbe che le prossime gomme durassero abbastanza, per cui cerco qualcosa di medio: non mi interessa la tenuta di strada estrema, ma comunque voglio sentire la macchina stabile e che mi trasmetta tranquillità anche sul bagnato.
Ovviamente non voglio spendere un botto ;)

Che consigli potete darmi?...
 
gEnE":39622s4k ha detto:
Ciao ragazzi; ho bisogno di un consiglio:

a breve dovrò fare il cambio da invernali a estive, e le vecchie dunlop sp 9000 riposte a novembre sono ormai alla frutta dopo quasi 60000 kilometri.
Le caratteristiche che cerco sono tenuta di strada e durata.
Non vado in pista, non vado forte, ho uno stile di guida abbastanza tranquillo, e mi piacerebbe che le prossime gomme durassero abbastanza, per cui cerco qualcosa di medio: non mi interessa la tenuta di strada estrema, ma comunque voglio sentire la macchina stabile e che mi trasmetta tranquillità anche sul bagnato.
Ovviamente non voglio spendere un botto ;)

Che consigli potete darmi?...

Se vuoi un aiuto, comincia col dirci di che misura ti servono
 
azz... hai ragione :p

215/45/17 o 225/45/17 (per ora ho l'omologazione classica, ma dovendo reimmatricolarla in Svizzera tra un paio di mesi forse la farò collaudare direttamente con le 225...)
 
gEnE":20whrhnm ha detto:
azz... hai ragione :p

215/45/17 o 225/45/17 (per ora ho l'omologazione classica, ma dovendo reimmatricolarla in Svizzera tra un paio di mesi forse la farò collaudare direttamente con le 225...)

Penso che le gomme perfette per le tue esigenze siano le Bridgestone Turanza ER300
Io le prenderei ad occhi chiusi
 
Qix":2zkx0wep ha detto:
Penso che le gomme perfette per le tue esigenze siano le Bridgestone Turanza ER300
Io le prenderei ad occhi chiusi

Azz... costano come le potenza RE050A :?:
Quanto durano in media?... La stabilità su asciutto e bagnato è buona?

Thanks ;)
 
gEnE":dew8fdzx ha detto:
Qix":dew8fdzx ha detto:
Penso che le gomme perfette per le tue esigenze siano le Bridgestone Turanza ER300
Io le prenderei ad occhi chiusi

Azz... costano come le potenza RE050A :?:
Quanto durano in media?... La stabilità su asciutto e bagnato è buona?

Thanks ;)
Se vuoi delle gomme valide tocca pagare ;)
Durano un 30% in più rispetto alle UHP, quindi potresti farci anche 60.000Km se fai tanta autostrada
Ovviamente sono stabili :)
 
Top