Andy96":1mjxgr1b ha detto:mi sarebbe piaciuto vedere la Q2 con le toyo però!
quanto ti son durate le pirelli?non mi sembra molto che le hai messe!
Beh si sto sui 25.000Km annui e non la uso per lavoro :boxe)Andy96":30w24pis ha detto:capito!azz pensavo meno tempo!ne fai di strada!
Testa":g0k3wft9 ha detto:Che il mito delle prime gomme della casa (nel mio caso re50) siano sempre le migliori e durano di più? Non che con le A mi trovo male (non sono un pazzo in strada) ma non penso di arrivare ai 53'000 km fatti con le precedenti :mecry)
Alfetto Q2":22b8uj7g ha detto:Testa":22b8uj7g ha detto:Che il mito delle prime gomme della casa (nel mio caso re50) siano sempre le migliori e durano di più? Non che con le A mi trovo male (non sono un pazzo in strada) ma non penso di arrivare ai 53'000 km fatti con le precedenti :mecry)
Io le ho montate oggi...Spero di riuscirci a fare almeno 40.000Km :drive)
Testa":3l87vy0a ha detto:Alfetto Q2":3l87vy0a ha detto:Testa":3l87vy0a ha detto:Che il mito delle prime gomme della casa (nel mio caso re50) siano sempre le migliori e durano di più? Non che con le A mi trovo male (non sono un pazzo in strada) ma non penso di arrivare ai 53'000 km fatti con le precedenti :mecry)
Io le ho montate oggi...Spero di riuscirci a fare almeno 40.000Km :drive)
A questo punto lo spero anch'io :nod)
Capito :OK)Testa":9ns3q66v ha detto:Quasi 22'000 km e dal 29 dicembre ho su le nokian termiche che come aspetto sembrano quasi quasi più sportive :asd)
pierpopierpo":1ndjqw3r ha detto:Ragazzi una info:
Sono in procinto di fare il cambio (90.000Km) dopo 55.000Km fatti con un treno di Goodyear Eagle F1 GSD3 (215/45 17).
Ora, leggendo un pò le paginette ultime, ho visto apprezzamenti per le Eagle F1 asymmetric ed ero anche intenzionato ad andare a caccia. Qui nel napoletano c'è un rivenditore che me le farebbe a 420€ montate.
Il dubbio che mi è venuto è però il seguente: se vado sul sito Goodyear le Eagle F1 asymmetric non sono presenti nella misura che mi serve (ma va solo su misure monstre da 19"). Ora, è un errore del sito, e quindi la misura continua ad essere disponibile oppure quello che si trova sono vecchie giacenze???
gEnE":39622s4k ha detto:Ciao ragazzi; ho bisogno di un consiglio:
a breve dovrò fare il cambio da invernali a estive, e le vecchie dunlop sp 9000 riposte a novembre sono ormai alla frutta dopo quasi 60000 kilometri.
Le caratteristiche che cerco sono tenuta di strada e durata.
Non vado in pista, non vado forte, ho uno stile di guida abbastanza tranquillo, e mi piacerebbe che le prossime gomme durassero abbastanza, per cui cerco qualcosa di medio: non mi interessa la tenuta di strada estrema, ma comunque voglio sentire la macchina stabile e che mi trasmetta tranquillità anche sul bagnato.
Ovviamente non voglio spendere un botto
Che consigli potete darmi?...
gEnE":20whrhnm ha detto:azz... hai ragione
215/45/17 o 225/45/17 (per ora ho l'omologazione classica, ma dovendo reimmatricolarla in Svizzera tra un paio di mesi forse la farò collaudare direttamente con le 225...)
Qix":2zkx0wep ha detto:Penso che le gomme perfette per le tue esigenze siano le Bridgestone Turanza ER300
Io le prenderei ad occhi chiusi
Se vuoi delle gomme valide tocca pagaregEnE":dew8fdzx ha detto:Qix":dew8fdzx ha detto:Penso che le gomme perfette per le tue esigenze siano le Bridgestone Turanza ER300
Io le prenderei ad occhi chiusi
Azz... costano come le potenza RE050A :?:
Quanto durano in media?... La stabilità su asciutto e bagnato è buona?
Thanks