Io ho su le nuove Toyo T1 Sport 215/45-17 e mi trovo veramente bene sia su asciutto che su bagnato, nulla a che vedere rispetto alle CSC2 che avevo prima!!
Q2_BlackDevil_88":3gnvbrkm ha detto:Io ho su le nuove Toyo T1 Sport 215/45-17 e mi trovo veramente bene sia su asciutto che su bagnato, nulla a che vedere rispetto alle CSC2 che avevo prima!!
Ho una progression con i cerchi in lega da 16''... dici che mi conviene comprare i cerchi in acciaio da 15 o comunque gli elegance?teknomotion":buyt2myb ha detto:Premesso che alcune offerte sono a dir poco pessime,direi Nokian (sarebbe interessante sapere il modello..)e poi Michelin A4..
P.S. perchè le monti sui 16"?
andreblackline":3truj344 ha detto:qualcuno mi sa dare un consiglio per le invernali da 15??
ho un po di conti, purtroppo solo le marche e nn il nome della gomma:
- pirelli 350
- goodyear 360
- continental 340
- fulda 270
- nokian 300
voi cosa consigliate?? se possibile entro stasera, domani porto i cerchi...
EmanueleR90":3truj344 ha detto:Ho una progression con i cerchi in lega da 16''... dici che mi conviene comprare i cerchi in acciaio da 15 o comunque gli elegance?teknomotion":3truj344 ha detto:Premesso che alcune offerte sono a dir poco pessime,direi Nokian (sarebbe interessante sapere il modello..)e poi Michelin A4..
P.S. perchè le monti sui 16"?
EDIT: le Nokian sono le WR G2 :OK)
Metalhell":ckar0dj5 ha detto:ciao,stamattina sono stato da un gommista che per non spendere troppo come gli ho chiesto mi ha proposto:
- Firestone 105€ l'una
- Gt 90/95€ (mai sentite..)
la misura 205/55 16.purtroppo non mi ha detto il nome dellla gomma,c'era un caos...
che dite?
andreblackline":ckar0dj5 ha detto:motate 4 gomme invernali continental t830 mi sembra a 340 € su cerchi da 15 pollici, larghezza 165.
che dite del prezzo??