Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Io ho su le nuove Toyo T1 Sport 215/45-17 e mi trovo veramente bene sia su asciutto che su bagnato, nulla a che vedere rispetto alle CSC2 che avevo prima!!
 
Q2_BlackDevil_88":3gnvbrkm ha detto:
Io ho su le nuove Toyo T1 Sport 215/45-17 e mi trovo veramente bene sia su asciutto che su bagnato, nulla a che vedere rispetto alle CSC2 che avevo prima!!

Finalmente un feedback sulle nuove T1 Sport!
Dicci di più: da quanto le monti?
Come è la spalla?
 
Ragazzi, avrei bisogno d'un consiglio ( sperando che questo sia il topic adatto)
A breve dovrei ordianare i pneumatici invernali per la mia nasona ( gommata 205/55 R16), il mio gommista di fiducia mi ha proposto:
1)Michelin A4 a 115 euro per gomma
2)Cert....mi ha detto che è una sotto marca pirelli, vengono 85 euro a gomma
3)Nokian, ma non ha specificato il modello, 105 euro per gomma
4)Pirelli, come sopra
In tutti i casi sono compresi nel prezzo IVA e montaggio ...
Ovviamente il gommista spinge per le michelin ( è anche rivenditore ufficiale) sostenendo che il loro maggior costo venga compensato da una durata maggiore rispetto alle altre...però non so, le CERT sembrano convenienti e delle Nokian ho sempre sentito parlare bene...
Voi che dite?
Grazie in anticipo!
 
teknomotion":buyt2myb ha detto:
Premesso che alcune offerte sono a dir poco pessime,direi Nokian (sarebbe interessante sapere il modello..)e poi Michelin A4..
P.S. perchè le monti sui 16"?
Ho una progression con i cerchi in lega da 16''... dici che mi conviene comprare i cerchi in acciaio da 15 o comunque gli elegance?
EDIT: le Nokian sono le WR G2 :OK)
 
qualcuno mi sa dare un consiglio per le invernali da 15??

ho un po di conti, purtroppo solo le marche e nn il nome della gomma:
- pirelli 350
- goodyear 360
- continental 340
- fulda 270
- nokian 300

voi cosa consigliate?? se possibile entro stasera, domani porto i cerchi...
 
andreblackline":3truj344 ha detto:
qualcuno mi sa dare un consiglio per le invernali da 15??
ho un po di conti, purtroppo solo le marche e nn il nome della gomma:
- pirelli 350
- goodyear 360
- continental 340
- fulda 270
- nokian 300
voi cosa consigliate?? se possibile entro stasera, domani porto i cerchi...

Mi dispiace,ma senza le sigle,è una domanda troppo generica..difficile dare una risposta...

EmanueleR90":3truj344 ha detto:
teknomotion":3truj344 ha detto:
Premesso che alcune offerte sono a dir poco pessime,direi Nokian (sarebbe interessante sapere il modello..)e poi Michelin A4..
P.S. perchè le monti sui 16"?
Ho una progression con i cerchi in lega da 16''... dici che mi conviene comprare i cerchi in acciaio da 15 o comunque gli elegance?
EDIT: le Nokian sono le WR G2 :OK)

Eh,sì..se riesci,meglio dei 15" in ferro+termiche.. :OK)
 
Ragazzi!!!
Datemi una mano please....

Visto che anche in Emilia alcune strade hanno l'obbligo di gomme da neve o catene dal 15 novembre, mi sono guardata un po' attorno.
Ho trovato questo:

4 cerchi in ferro
+
4 penumatici Invernali DUNLOP SP WINTER SPORT 3D misura 185/65 R15
le gomme sono del 2008 ma hanno percorso solo 3000 km
Prezzo 350 euro


oppure

NR. 4 CERCHI IN ACCIAIO USATI DA 15" PER ALFA 147
NR. 4 PNEUMATICI NANKANG SV-2 M+S 185/65 R15 92H
MONTAGGIO, EQUILIBRATURA, SPEDIZIONE ESPRESSO
Le gomme in questo caso sono nuove.
Prezzo 350


A parità di prezzo, cosa mi consigliate?! :sgrat)

Grazie in anticipo! :fluffle)
 
ciao,

stamattina sono stato da un gommista che per non spendere troppo come gli ho chiesto mi ha proposto:

- Firestone 105€ l'una

- Gt 90/95€ (mai sentite..)

la misura 205/55 16.purtroppo non mi ha detto il nome dellla gomma,c'era un caos...

che dite?
 
Metalhell":ckar0dj5 ha detto:
ciao,stamattina sono stato da un gommista che per non spendere troppo come gli ho chiesto mi ha proposto:
- Firestone 105€ l'una
- Gt 90/95€ (mai sentite..)
la misura 205/55 16.purtroppo non mi ha detto il nome dellla gomma,c'era un caos...
che dite?

Saranno GT Radial (è una branchia Yokohama..)..direi meglio queste che le Firestone..

andreblackline":ckar0dj5 ha detto:
motate 4 gomme invernali continental t830 mi sembra a 340 € su cerchi da 15 pollici, larghezza 165.
che dite del prezzo??

Care..è c'è di meglio in giro.. :baby) ovviamente,saranno 185/65
 
no scusate 195... il 9 sta sopra il 6 sul tastierino e spesso scrivo senza guardare... :) un po alla volta sto prendendo l'abitudine ma nn ho ancora la sensibilità giusta... cmq 195 ma nn ricordo la spalla, 60 mi sembra e cerchio da 15.. cmq 340 per le continental t830 che prezzo è?? i cerchi li avevo trovati a 30 € l'uno in lega, gli elegance mi sembra siano... in confronto ai 17 che montavo prima è tutto un altro pianeta cavolo, in curva la macchina sembra gondolare!!
 
Allora,se sono 195/60,il discorso cambia..come prezzo,ci può stare,ammesso che il codice di velocità non sia T..per quanto riguarda i cerchi,buon prezzo,ricorda che le termiche sono molto più"morbide" e vanno gonfiate a +0,3 bar ;) (rispetto alla stessa misura delle estive)
 
Top