Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Dallas! :ciao)

@ste81: hai fatto un bel cine ieri allora, metto tutto nella telenovela! :asd)
Il temporale l'ho preso tornando a casa, ma dentro la gattona non ho paura neanche dei tuoni. Stamattina sono un pò chimico, a forza di emettere gas di scarico si stanno sciogliendo i pantaloni! :lol:
Vado a continuare il lavoro! A dopo! :ciao)
 
Sigh, oggi ho finito ma senza l'immancabile minchiata, ho rotto una vite del tubo uscita turbo, così mi tocca tirarla giù lunedì, trapanare il pezzo rotto e rifilettare... :mecry) Che piciu!!!! :mecry2)

Jean Claude mode on
"Nuooooo, la vite della turbina rotta nuooooo!!!"
mode off

Buon weekend! :cry:
 
ciao ragazzi vedo che come sempre per me sarà difficile riuscire a venire ad un mini raduno che organizzata quasi settimanalmente per colpa di sto cavolo di lavoro.......spero di riuscirci prima o poi.......cmq se cortesemente queste tipologie di serate le evitate mi fareste un gran piacere visto che ieri sera avete tirato giu dei tuoni che avevo quasi paura che venisse a grandinare :culo) :culo) :asd)
 
ciao ragazzi!!
bella serata ieri sera anke se son rimasto poco...!!!
son stato molto contento di esser stato invitato grazie mille!!!!
yugs allora ci sent poi x combinare x andare giù venerdì!
 
@Andrejtd: senza scherzi ....non riuscivo a lavorare ...guardavo sempre in aria...perchè se iniziava a grandinare scappavo a casa a mettere la macchina in garage a costo di perdere il lavoro :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Ciao padrino.. grazie dei saluti e contraccambio, peccato che ieri non sei venuto, sarà per la prossima. :X)
tanto ormai i ritrovi stanno fortunatamente diventando sempre più frequenti, e meno male..

:yep) :yep)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top