Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nerina di Rivombrosa

yugs":z48a7ha9 ha detto:
Quarta puntata

Il conte Ste, infangato e desnudo, deve assolutamente recarsi al McRyan per acchiappare Nerina e obbligarlo a sposarsi.
Vista la mancanza di nuvole all'orizzonte (e il fallimento del trenino della pioggia di Depil-man), Ste decide di affiancarsi alla statale con le nigeriane in attesa di un'autobotte, un camion cisterna e anche di un Tir che trasporta dei Kinder Pinguì (è pure affamato il conte).
Dopo qualche ora sopraggiunge un mezzo comunale per la pulizia delle strade. Ste non esita a fermarlo: "20 euro se mi dai una sciacquata" e l'autista "pensavo volessi darmela, ok". Al termine della lavata, il tipo osserva meglio il conte: "ma sei un uomo... Però..mmmm.. :elio) " Ste intuisce il pericolo e scappa veloce verso la sua nasona, arriva al McRyan dove trova il locale chiuso e una scritta nel piazzale sterrato fatta con una gomma da moto. "Vado alla Sacra Birra di Avigliana col PVC".
"porca Audi" pensa Ste, che senza rimappa non può arrivarci in tempo.
Decide di telefonare a Depil-man: "Simooo, mi serve la tua centralina rimappata a 171 cv o non raggiungerò mai Nerinaa :mecry) "
"Non temere Jean-Claude" risponde Simo "te la lascio sotto il primo tombino qui all'autogrill di Villanova, prendila e vai!". Ste raggiunge l'autogrill, prende la centralina e la installa subito. Parte, ma l'auto sembra senza ripresa. "E che è?" pensa Ste.. In realtà Simo ha smontato la centralina della Bravo jtd 105 di Sima e ora la nasona di Ste pare un mulo.. "Oh no, come farò?? Medio-mannnn.. aiuto!!!"
"Zitello non temere" risponde yugs all'improvviso sbucando dalla prima corsia della tangenziale "ti restituisco la centralina: hai pagato il debito per aver rimappato ormai.."
"Grazie Medio-man, ti regalo in cambio questa!"
"Una centralina del jtd 105? Che me ne faccio? La rivendo su E-bay.."
E Ste parte a mille direzione Avigliana....
Intanto Sima scopre l'errore di Depil-man e gli sequestra la 147 per andare a far compere, ma non essendo abituata all'esorbitante potenza della Black Thunder, sulla statale prende un altro velox...sul parabrezza con tanto di agente preposto al controllo! Morale: donna al volante pericolo costante!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


appena ho un po' di tempo copio tutte le puntate su word e poi ne faccio un PDF .......... facciamo il libro della PVC - soap!!



PS: ovviamente x le cattiverie sul mio conto pagherai......oh se pagherai...........esattamente stasera all'Havana.........un pestone sull'alluce con il mio tacco a spillo da 9 cm non te lo leva nessuno!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Blu-skY":15pp8ng9 ha detto:
come al solito cooooortman ha sbagliato l'orario!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
gLande Simo!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Glande magooo :crepap) :crepap) :crepap)

@nerina: se rimappi t'in :backb) ... :lol: Se vieni stasera che c'è anche Ste ci recitate la 5a puntata in diretta (io non so più che cosa inventarmi) :D
Chi guarda "Vivere", "Un posto al sole", "100vetrine" ecc.., non sa cosa si perde qui (a parte la Barolo :sbav) che non c'è sul forum)

@tff: sì giusto. Non ti faccio fare direttamente il passaggio a livello che magari lo becchi chiuso e stai lì 5 minuti a grattarti la pera mentre noi ti salutiamo dal bar... :asd)
 
147_tff_1975":25mksort ha detto:
e adesso yugs sono tutti apperi tuoi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sima si è già fregata, sono ancora al lavoro e mi porterò dietro le scarpe antinfortunistiche :marameo) . Me l'aspettavo la sua reazione! :lol:
 
yugs":2rmfvomi ha detto:
Sima si è già fregata, sono ancora al lavoro e mi porterò dietro le scarpe antinfortunistiche :marameo) . Me l'aspettavo la sua reazione! :lol:

Bravo cupiu :sarcastic) :sarcastic) :OK)

Yugs le sa tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd)
 
yugs":1xv7jlql ha detto:
147_tff_1975":1xv7jlql ha detto:
e adesso yugs sono tutti apperi tuoi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sima si è già fregata, sono ancora al lavoro e mi porterò dietro le scarpe antinfortunistiche :marameo) . Me l'aspettavo la sua reazione! :lol:

non dimenticare anche le mutand edi piombo, si sa mai che chieda aiuto al suo boy..... the cooooooortman!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:inocchio) :backb)
 
Simo140cv":2imghozf ha detto:
yugs":2imghozf ha detto:
Sima si è già fregata, sono ancora al lavoro e mi porterò dietro le scarpe antinfortunistiche :marameo) . Me l'aspettavo la sua reazione! :lol:

Bravo cupiu :sarcastic) :sarcastic) :OK)

Yugs le sa tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd)

passo al piano B

stritolamento della mano in fase di vuelta...i guanti anti - infortunistici non ci sono..!! :marameo)
 
Sima":2jk1s36n ha detto:
passo al piano B

stritolamento della mano in fase di vuelta...i guanti anti - infortunistici non ci sono..!! :marameo)

Yugs prendi
guantoni_rosso.JPG


:asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":9rw4ah59 ha detto:
Sima":9rw4ah59 ha detto:
passo al piano B

stritolamento della mano in fase di vuelta...i guanti anti - infortunistici non ci sono..!! :marameo)

Yugs prendi
guantoni_rosso.JPG


:asd) :asd) :asd)

Al volo grazie! :OK)
Per le mutande di piombo, le metto per evitare ginocchiate indesiderate negli zebedei (piano C annullato!) :A) Chi ha paura del Coortman cattivo? Lallallalà! :matto)
 
Simo140cv":25imr10v ha detto:
Ehm ricordati che ora mi devi un favore... :OK)

- su girati che facciamo veloce :crepap) -

Non posso, ho già indossato le mutande! No no simo mi fai male! Già fatto? Oh meno male, è Pic(colo)!
:crepap) :crepap) :crepap)
Cmq per togliere ogni possibilità a
sima di procurarmi del dolore fisico, mi vestirò così:
football.jpg
 
Filip1983":1binlijh ha detto:
Pronto oggi ho sentito il mio amore e sono felicissimo! :X) :asd)

che momento romantico...

Sì pronto?
...non sento bene un attimo che esco :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

-fortruna che in uff da me i cell non prendono una mazza sul serio- :muaha) :muaha) :muaha)
 
Simo140cv":3ewj1754 ha detto:
Filip1983":3ewj1754 ha detto:
Pronto oggi ho sentito il mio amore e sono felicissimo! :X) :asd)

che momento romantico...

Sì pronto?
...non sento bene un attimo che esco :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

-fortruna che in uff da me i cell non prendono una mazza sul serio- :muaha) :muaha) :muaha)


io ero li che lo guardavo negli occhi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Simo allora per d. abbiamo le paperelle, il mais gli occhiali 3d cosa serve?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top