Ciao yugs! Io sono reduce da una bella oretta di jogging al parco...ora s'è pure rimesso a piovere...appena in tempo!
Mìì che tempuralàs ieri sera! Me ne sono beccati 4 in totale...uno in tange, andando, uno ad avigliana, uno tornando in tange e l'ultimo in corso unità subito dopo aver pappato un succulento sandwich by GinoPanino :nod)
Non ti dico invece per trovare la sacra birra quanto c'ho messo! Ad un certo punto mi son trovato i laghi di avigliana sulla destra (ehm...non avrò mica sbagliato strada? :thk) :asd) ) ...subito sopo, vedo una Gt identica alla tua accanto ad una nasona che sembrava quella di tff. Vado per accostare, sprofondo in una buca-cratere e a momenti una enorme mercedes mi viene addosso
hmamma)
Recuperato lo spirito del cartaio, ritrovo la strada giusta, e arrivando alla rotonda poco prima l'Havana, un vecchiaccio su una palio (modello berretto in testa, bocca aperta, occhiali a fondo di bottiglia e tutto rannicchiato sul volante
o) ) sbuca da una stradina senza guardare, inchiodo e per un pelo non mi entra nella fiancata....fiùù menomale
Mììì che poema! Attendo fiducioso cmq la 5a puntata della telenovelas pvc...se puoi inserisci anche Ridge, Thorne e Caroline :asd)