Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":22oqz80p ha detto:
io ero li che lo guardavo negli occhi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Simo allora per d. abbiamo le paperelle, il mais gli occhiali 3d cosa serve?

che romantico :asd)

Le batterie Filip..le batterie :contract)
 
Ma buongiorno fioj

Yugs:

Continua così la telenovela è fantastica :asd)

Sima:

Ma chi ha vinto ieri sera? Si va a Cuneo o con gli amici domenica 24? :asd)
 
Ok, spero di ricordarmele...

Abbiamo tutto?

Pile :asd)
Paperella :asd) :asd)
Occhialini 3D :asd) :asd) :asd)


Nooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi sono dimenticato le manette! :asd) e la maschera da uomo gatto! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ragazzi buona serata io scappo! Per chi c'è, ci becchiamo stasera! :A) :ciao)

Ciao RR, noi purtroppo ci becchiamo sempre sfasati! :ciao)
 
yugs ha scritto

Ragazzi buona serata io scappo! Per chi c'è, ci becchiamo stasera!

Ciao RR, noi purtroppo ci becchiamo sempre sfasati!

Ciao ciao ci vediamo il 15 ,stasera io non ci sono :clap)
 
Simo140cv":109qqp9n ha detto:
Listone calcetto venerdì 15/07 ore 22.00 a Beinasco campo da prenotare lunedì 11/07

- yugs
- padrino
- ste
- casper (GK)
- tff
- matto

Presente ci sarò anche io....

Visto che noi siamo in 6...e reclutare un'altra persona non credo sia un problema così insormontabile...da qui la mia proposta.

Perchè non giochiamo nel campo da calcetto a 7?
 
il matto":157uqnr0 ha detto:
Simo140cv":157uqnr0 ha detto:
Listone calcetto venerdì 15/07 ore 22.00 a Beinasco campo da prenotare lunedì 11/07

- yugs
- padrino
- ste
- casper (GK)
- tff
- matto

Presente ci sarò anche io....

Visto che noi siamo in 6...e reclutare un'altra persona non credo sia un problema così insormontabile...da qui la mia proposta.

Perchè non giochiamo nel campo da calcetto a 7?

Io sono d'accordo, ma credo che Yugs abbia già prenotato per il campo a 5. Comunque vediamo se anche gli stilosi ci stanno.
 
Ma non ce più nessuno! Mi sa che qui si stan già preparando per la fagiolata di stasera :lol:
 
Buona serata a tutti e buona fagiolata :asd) buon weekend a lunedì

Ciaooooooooo amisciiiiiiiiiiiiiii :spin)
 
Bene bene, sono le 22, il PVC si sta lanciando nelle danze per digerire la fagiolata e io resto a presidiare il fortino. Annoto nel diario di bordo che la Protezione Civile è in allarme da due ore per inspiegabili fenomeni di meteorismo e rombi sinistri che provengono dalla Val di Susa. Esclusa la responsabilità di incauti motardisti, l'attenzione degli esperti si sta concentrando su un noto locale della zona. :asd) :asd)
Boh, saluto e lascio questo segnale per chi passerà in questi paraggi, buonanotte.
 
Ciao raga, bella serata! Bello anche il locale di Avigliana...un saluto a chi ha fatto il tris di fagioli e poi è andato a ballare :asd)

p.s. scusate, non vi ho nemmeno salutatii....ero rimasto a parlare con tff e laika, poi mi sono voltato ed eravate già lontani....vi stavo chiamando, ma di punto in bianco è arrivato un tamarro che voleva il mio parcheggio :boxe)

Ma la figura di Beppe allupato che "avvicinava" le pulzelle...troppo fortee :elio)



Torno solo adesso, dopo aver fatto una puntata da gino panino....ma è buonissimo il salsiccia/scamorza :love) :lingua)

Un saluto anche ad andre, belle le foto, peccato che sono arrivato tardi :mecry)
 
Buongiorno. Oggi mi han chiamato al lavoro e nonostante le sole 3 ore di sonno effettuate ho risposto sì (me pagano... :OK) ) Son un pò cotto, meno male che non c'è nessuno così scarico in pace i residui di ieri... Nerina non s'è visto, ne approfitterò per dare libero sfogo alla mia fantasia lunedì nella 5a puntata della telenovela..
Grazie per la serata, divertente come sempre, ci siam beccati anche il temporale all'uscita ma pazienza, è estate. Simo+sima siete rientrati? Tutto ok?
Ci sentiamo dopo magari, ciaooo!!!

P.S: Ho prenotato il campo a 5, confermato per venerdì 15 luglio dalle 22 alle 23. Ritrovo alle 21.30 circa con briefing pre-partita e benedizione via cellulare del Coortman dal solito casello di Villanova d'Asti :asd) (ormai è una fissa...) Costo del campo per squadra 25 euro.
Baci a tutti e buuurp!!! Scusate!! :D :culo)
 
Ciao yugs! Io sono reduce da una bella oretta di jogging al parco...ora s'è pure rimesso a piovere...appena in tempo!

Mìì che tempuralàs ieri sera! Me ne sono beccati 4 in totale...uno in tange, andando, uno ad avigliana, uno tornando in tange e l'ultimo in corso unità subito dopo aver pappato un succulento sandwich by GinoPanino :nod)

Non ti dico invece per trovare la sacra birra quanto c'ho messo! Ad un certo punto mi son trovato i laghi di avigliana sulla destra (ehm...non avrò mica sbagliato strada? :thk) :asd) ) ...subito sopo, vedo una Gt identica alla tua accanto ad una nasona che sembrava quella di tff. Vado per accostare, sprofondo in una buca-cratere e a momenti una enorme mercedes mi viene addosso :eek:hmamma)

Recuperato lo spirito del cartaio, ritrovo la strada giusta, e arrivando alla rotonda poco prima l'Havana, un vecchiaccio su una palio (modello berretto in testa, bocca aperta, occhiali a fondo di bottiglia e tutto rannicchiato sul volante :eek:o) ) sbuca da una stradina senza guardare, inchiodo e per un pelo non mi entra nella fiancata....fiùù menomale :D

Mììì che poema! Attendo fiducioso cmq la 5a puntata della telenovelas pvc...se puoi inserisci anche Ridge, Thorne e Caroline :asd)
 
Buongiorno e buon fine settimana a tutti!! Magari la prossima volta se sarò da quelle parti verremo anche io e Stellina a cena con voi.

@EVELINGT

Complimenti per la gattona..... davvero cattiva!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top