Quarta puntata
Il conte Ste, infangato e desnudo, deve assolutamente recarsi al McRyan per acchiappare Nerina e obbligarlo a sposarsi.
Vista la mancanza di nuvole all'orizzonte (e il fallimento del trenino della pioggia di Depil-man), Ste decide di affiancarsi alla statale con le nigeriane in attesa di un'autobotte, un camion cisterna e anche di un Tir che trasporta dei Kinder Pinguì (è pure affamato il conte).
Dopo qualche ora sopraggiunge un mezzo comunale per la pulizia delle strade. Ste non esita a fermarlo: "20 euro se mi dai una sciacquata" e l'autista "pensavo volessi darmela, ok". Al termine della lavata, il tipo osserva meglio il conte: "ma sei un uomo... Però..mmmm.. :elio) " Ste intuisce il pericolo e scappa veloce verso la sua nasona, arriva al McRyan dove trova il locale chiuso e una scritta nel piazzale sterrato fatta con una gomma da moto. "Vado alla Sacra Birra di Avigliana col PVC".
"porca Audi" pensa Ste, che senza rimappa non può arrivarci in tempo.
Decide di telefonare a Depil-man: "Simooo, mi serve la tua centralina rimappata a 171 cv o non raggiungerò mai Nerinaa :mecry) "
"Non temere Jean-Claude" risponde Simo "te la lascio sotto il primo tombino qui all'autogrill di Villanova, prendila e vai!". Ste raggiunge l'autogrill, prende la centralina e la installa subito. Parte, ma l'auto sembra senza ripresa. "E che è?" pensa Ste.. In realtà Simo ha smontato la centralina della Bravo jtd 105 di Sima e ora la nasona di Ste pare un mulo.. "Oh no, come farò?? Medio-mannnn.. aiuto!!!"
"Zitello non temere" risponde yugs all'improvviso sbucando dalla prima corsia della tangenziale "ti restituisco la centralina: hai pagato il debito per aver rimappato ormai.."
"Grazie Medio-man, ti regalo in cambio questa!"
"Una centralina del jtd 105? Che me ne faccio? La rivendo su E-bay.."
E Ste parte a mille direzione Avigliana....
Intanto Sima scopre l'errore di Depil-man e gli sequestra la 147 per andare a far compere, ma non essendo abituata all'esorbitante potenza della Black Thunder, sulla statale prende un altro velox...sul parabrezza con tanto di agente preposto al controllo! Morale: donna al volante pericolo costante!