Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":10jpbn6h ha detto:
laika":10jpbn6h ha detto:
Proprio solo con me e tff non vuoi stare eh :marameo) :marameo) :marameo) hai paura :asd) :asd) :asd)
scherzo
smack

Più che altro è stare da solo con Blu che mi fa tremare le natiche... Cmq l'idea è lanciata, 20.30 ad Avigliana con me e Blu chi c'è (Blu scegli il bar), gli altri alle 20.45-21 al penny market! Aggiudicato. :OK)

@lele: colpo della distruzione dell'universo! Uatààààà!!! :culo)

il bar è quello nuovo della stazione, a sx poco prima del passaggio a livello...

il ritrovo, fate voi o al bar, o a acasa mia o in piazza del popolo!

:OK)

facciamo 20.15, altrimenti arriviamo tardi dopo!!!
 
laika":18gsmpkj ha detto:
:OK) grande capo Blu

:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
:fiori) :fiori) :fiori)


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) <------ Bacio della velina!

:crepap) :crepap)

davvero facciamo alle 20.15 altrimenti l'aperitivo dobbiamo mandarlo giù al volo!!

se conoscete avigliana possiamo trovarci in piazza del popolo e facciamo la parata fino al bar!

;)
 
Blu-skY":10wzs7uf ha detto:
il bar è quello nuovo della stazione, a sx poco prima del passaggio a livello...

il ritrovo, fate voi o al bar, o a acasa mia o in piazza del popolo!

:OK)

facciamo 20.15, altrimenti arriviamo tardi dopo!!!

Ok 20.15! Ma è quello di fianco al passaggio a livello a sinistra che fa angolo con la stradina che porta poi ai Bertassi (fianco ferrovia) vero???
Buon appetito!!!
 
yugs":um3g76xm ha detto:
Blu-skY":um3g76xm ha detto:
il bar è quello nuovo della stazione, a sx poco prima del passaggio a livello...

il ritrovo, fate voi o al bar, o a acasa mia o in piazza del popolo!

:OK)

facciamo 20.15, altrimenti arriviamo tardi dopo!!!

Ok 20.15! Ma è quello di fianco al passaggio a livello a sinistra che fa angolo con la stradina che porta poi ai Bertassi (fianco ferrovia) vero???
Buon appetito!!!

bravisssimo!!! ditemi dove ci troviamo... se c'è qualcuno non pratico meglio piazza del popolo!

:OK)
 
Re: Aperitivo Ante Sacra Birra

Blu-skY":3eg3mdxk ha detto:
A grande richiesta per chi non ha un belin da fare, ci si trova alle 20.15 (va bene l'ora) al bar della stazione ad Avigliana, oppure a casa mia e si va assieme, c'è un bel parcheggio e buoni aperitivi, ma niente gnocca, almeno credo!!!

Vai di listone:

1- Blu

2- Yugs

3- Tff e Laika


ps. ho capito bene che stasera non c'è coooooortman!?!?!?!

:?:

arriviamo per le 22.30 abbondanti sigh.........causa miei impegni familiari (il mio fratellino fa una sfilata di moda!!!!Nasce una nuova stella, il nuovo Costantino etc..... - ha 9 anni - :crepap) )
 
Re: Aperitivo Ante Sacra Birra

Sima":2rphy2br ha detto:
Blu-skY":2rphy2br ha detto:
A grande richiesta per chi non ha un belin da fare, ci si trova alle 20.15 (va bene l'ora) al bar della stazione ad Avigliana, oppure a casa mia e si va assieme, c'è un bel parcheggio e buoni aperitivi, ma niente gnocca, almeno credo!!!

Vai di listone:

1- Blu

2- Yugs

3- Tff e Laika


ps. ho capito bene che stasera non c'è coooooortman!?!?!?!

:?:

arriviamo per le 22.30 abbondanti sigh.........causa miei impegni familiari (il mio fratellino fa una sfilata di moda!!!!Nasce una nuova stella, il nuovo Costantino etc..... - ha 9 anni - :crepap) )

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) mi spiace che non siate con noi per l'incomincio della fagiolatona!!!!

:nod) :)
 
Blu-skY":12qbac97 ha detto:
bravisssimo!!! ditemi dove ci troviamo... se c'è qualcuno non pratico meglio piazza del popolo!

:OK)

Per me va bene anche lì davanti. Sentiamo ttff cosa preferisce... :OK)

P.S. Simo viene tardi (usa il profilattico ritardante)... :crepap)
 
Re: Aperitivo Ante Sacra Birra

Sima":dp5jktsv ha detto:
Blu-skY":dp5jktsv ha detto:
A grande richiesta per chi non ha un belin da fare, ci si trova alle 20.15 (va bene l'ora) al bar della stazione ad Avigliana, oppure a casa mia e si va assieme, c'è un bel parcheggio e buoni aperitivi, ma niente gnocca, almeno credo!!!

Vai di listone:

1- Blu

2- Yugs

3- Tff e Laika


ps. ho capito bene che stasera non c'è coooooortman!?!?!?!

:?:

arriviamo per le 22.30 abbondanti sigh.........causa miei impegni familiari (il mio fratellino fa una sfilata di moda!!!!Nasce una nuova stella, il nuovo Costantino etc..... - ha 9 anni - :crepap) )

wow per la serie
so bel so fig so fotomodel

:D


auguri allora!...
 
Re: Aperitivo Ante Sacra Birra

Sima":1r0zye1w ha detto:
Blu-skY":1r0zye1w ha detto:
A grande richiesta per chi non ha un belin da fare, ci si trova alle 20.15 (va bene l'ora) al bar della stazione ad Avigliana, oppure a casa mia e si va assieme, c'è un bel parcheggio e buoni aperitivi, ma niente gnocca, almeno credo!!!

Vai di listone:

1- Blu

2- Yugs

3- Tff e Laika


ps. ho capito bene che stasera non c'è coooooortman!?!?!?!

:?:

arriviamo per le 22.30 abbondanti sigh.........causa miei impegni familiari (il mio fratellino fa una sfilata di moda!!!!Nasce una nuova stella, il nuovo Costantino etc..... - ha 9 anni - :crepap) )


Sima spero che non diventi come quel Costantino.....
Se poi intendi ...Andrea Costantino....bhe allora... :A) :A) :A) Ewwiwa il fratello della Sima!!

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Nerina, preparati che dopo pranzo arriva la quarta puntata! :crepap) :sarcastic)
 
yugs":3ugl9eu7 ha detto:
Nerina, preparati che dopo pranzo arriva la quarta puntata! :crepap) :sarcastic)

Si ma ricordati quanto la donnina Tim si è fatta rincorrere.....aggiungi che sto a scappa col Motard..... :elio) Bhe.... non mi prenderanno mai.....Buahahahhhaaahahhaaaahaaa (alla Triller [M.J.])
 
@Blu: Parliamo un po di Mercedes.... :elio) :schok) :schok) :schok)

Ma chi è sto gran tronco di gnocca?!? :schok)

....o trattandosi di Mercedes dovrei dire sto gran pezzo di prototipo?!
 
Un saluto a tutti..

147-2.jpg


:D
 
nerina147":2depvdyx ha detto:
@Blu: Parliamo un po di Mercedes.... :elio) :schok) :schok) :schok)

Ma chi è sto gran tronco di gnocca?!? :schok)

....o trattandosi di Mercedes dovrei dire sto gran pezzo di prototipo?!


beh, è una gran gnocca modella, che si diletta soprattutto con foto di autovetture... (il nome l'ha segnata per la vita :lol: )

ecco l'esemplare trattato... (troppo da MASCHIO la frase
:sarcastic) :sarcastic) )

110386302_small.jpg


whtIMG_3896sml.jpg


se vi interessa click sotto la mia firma!!



:crepap)
 
Re: Aperitivo Ante Sacra Birra

Blu-skY":2k18qwdx ha detto:
A grande richiesta per chi non ha un belin da fare, ci si trova alle 20.15 (va bene l'ora) al bar della stazione ad Avigliana, oppure a casa mia e si va assieme, c'è un bel parcheggio e buoni aperitivi, ma niente gnocca, almeno credo!!!

Vai di listone:

1- Blu

2- Yugs

3- Tff e Laika


ps. ho capito bene che stasera non c'è coooooortman!?!?!?!

:?:

posso unirmi a voi x l'aperitivo????
 
Blu-skY":28v401d4 ha detto:
nerina147":28v401d4 ha detto:
@Blu: Parliamo un po di Mercedes.... :elio) :schok) :schok) :schok)

Ma chi è sto gran tronco di gnocca?!? :schok)

....o trattandosi di Mercedes dovrei dire sto gran pezzo di prototipo?!


beh, è una gran gnocca modella, che si diletta soprattutto con foto di autovetture... (il nome l'ha segnata per la vita :lol: )

ecco l'esemplare trattato... (troppo da MASCHIO la frase
:sarcastic) :sarcastic) ) :crepap)

Mi è passato l'appetito!! :schok) :schok)
 
lista scomunicati della Lega anti-rimappa (EDIT):

- ste81to
- simo140cv
- bicipite
- maurovoice
- turismo internazionale
- skixxo
- lele1975
- giorgio mjet
- guido 1984
- dynas2411
- birillom
- cn73
- ilplay
- dado74
- puddu (appena iscritto ha una 156 jtd 160cv, già raggiunto da scomunica)

Sua Epromità Darsch II da Neive

@shodo: ciao tutto ok? E' la tua nasona quella? Bei cerchi! :A)

@nerina: la Terrell è l'unica Mercedes che me lo fa venire duro... :crepap) :lol: :OK) Ocio che arriva la telenovela (prima pubblicità)

@andrejtd: sei il benvenuto!!! Ore 20.15 davanti al bar del passaggio a livello.. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top