Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:tired) Appena svegliata.......com'è dura la vita della studentessa!!!!

Buooooooongiorno!!A piemunteis lumbard friulan e venet!!

Uao stasera ci si trova......però uffi.......leggendo il programmino della sfilata di stasera di mio fratello a Chieri (motivo per cui non possiamo partecipare alla fagiolata!!)ho il tremendo tremendissimo sospetto che inizi alle 21.30 :scratch) ..........capperi prima delle 22 passate non riusciamo a muoverci da chieri!! :mecry) :mecry) :mecry)


Un bacione a tutti.......oggi..........sigh..... :motz) .....oggi pulizia della casa....!!!
 
sul 147 c'ho fatto delle colate di cemento dentro i tubi del telaio perchè così c'ho la macchina + fika e ke tiene di +. Poi c'ho messo una tubbina Garret T900 di un AstroJumbocazzico e c'ho la macchina che fa 0-100 in meno di 0 secondi c'ho la macchina che torna in dietro nel futuro.

Poi ho trovato uno che c'ha montato sulla uno 35 i cingoli e torretta e cannuolo siciliano e mo so cazzi. :jaw)



:asd)


Penny 2000 PU: Houston Abbiamo un problema...

Houston: Diteci Penny 2000Pu

Penny 2000 PU: Abbiamo finito il caciocavallo


:crepap)
 
Filip1983":2i1y5ans ha detto:
sul 147 c'ho fatto delle colate di cemento dentro i tubi del telaio perchè così c'ho la macchina + fika e ke tiene di +. Poi c'ho messo una tubbina Garret T900 di un AstroJumbocazzico e c'ho la macchina che fa 0-100 in meno di 0 secondi c'ho la macchina che torna in dietro nel futuro.

Poi ho trovato uno che c'ha montato sulla uno 35 i cingoli e torretta e cannuolo siciliano e mo so cazzi. :jaw)



:asd)


Penny 2000 PU: Houston Abbiamo un problema...

Houston: Diteci Penny 2000Pu

Penny 2000 PU: Abbiamo finito il caciocavallo


:crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ritrovo fagiolata...

Stasera alle 20.45 al Penny market di Avigliana (uscita tange come da cartina)... Ste vieni allora.. E vai! :A) Già il padrino ha paccato... :cry: Nerina se fai un salto anche tu dopo la 4a puntata la viviamo in diretta!!! :lol: Peccato manchi l'autogrill di Villanova... :lol:
Altri che si aggiungono??? Avete dei cell da chiamare in caso di fugace apparizione??? Casper ci siete voi stasera?

@sima: paraculata!!! Io domani mattina son stato chiamato al lavoro, devo alzarmi alle 6, ma all'Havana ci vengo lo stesso!
P.S. controlla che simo non si sia evirato usando il silk-epil... :lol:

@simo: ha fatto temporale? Ma allora il trenino all'autogrill ha funzionato! :crepap) E io che lo dicevo per scherzo..
 
Sima":32dekoez ha detto:
Uao stasera ci si trova......però uffi.......leggendo il programmino della sfilata di stasera di mio fratello a Chieri (motivo per cui non possiamo partecipare alla fagiolata!!)ho il tremendo tremendissimo sospetto che inizi alle 21.30 :scratch) ..........capperi prima delle 22 passate non riusciamo a muoverci da chieri!! :mecry) :mecry) :mecry)

quindi?
Se la partita è alle 20.30 gioco lo stesso? :aeh)

Dimmi qc + tardi :)

:fluffle)
 
alla cortese attenzione di Ste81to

Ho appena aggiornato la lista scomunicati della Lega anti-rimappa:

- ste81to
- simo140cv
- bicipite
- maurovoice
- turismo internazionale (new entry :asd) )
- skixxo
- lele1975
- ... Chi son gli altri? Li beccherò tutti, parola di Gringo! :asd)
 
Re: Ritrovo fagiolata...

yugs":2u3h3lfe ha detto:
...Io domani mattina son stato chiamato al lavoro, devo alzarmi alle 6....

Ma Yugs?! Inkazzati!! Non ti fanno fare un cavolo tutta la settimana....devi andare a cazzeggiare anche il sabato??!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":22sgr347 ha detto:
Sima":22sgr347 ha detto:
Uao stasera ci si trova......però uffi.......leggendo il programmino della sfilata di stasera di mio fratello a Chieri (motivo per cui non possiamo partecipare alla fagiolata!!)ho il tremendo tremendissimo sospetto che inizi alle 21.30 :scratch) ..........capperi prima delle 22 passate non riusciamo a muoverci da chieri!! :mecry) :mecry) :mecry)

quindi?
Se la partita è alle 20.30 gioco lo stesso? :aeh)

Dimmi qc + tardi :)

:fluffle)


Simo ho il sospetto non lo so per certo....lo saprò.....lo saprò quando mia mamy porterà mio fratellino alle prove e cioè alle 20.15.....direi che la partita è meglio lasciarla perdere no?Mi piacerebbe farti sapere qualcosa prima ma non so a chi chiedere......!!!!
Cmq penso di venire da te verso le 20,30....
 
Hihihihihihihih leggo che qualcuno non è tanto d'accordo sulle mie giornate tipo........ :asd)

Effettivamente potrei alzarmi un po' prima tipo le 7.30 e andare in giro per Chieri a vedere tutti gli sfigati che vanno a lavorare (Ranzani rulez)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":37e338r3 ha detto:
Hihihihihihihih leggo che qualcuno non è tanto d'accordo sulle mie giornate tipo........ :asd)

Effettivamente potrei alzarmi un po' prima tipo le 7.30 e andare in giro per Chieri a vedere tutti gli sfigati che vanno a lavorare (Ranzani rulez)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:mad2) :swear)
ho capito...o alle 20.00 o niente partita :mecry2)
Ma tuo fratello proprio oggi deve diventare Costantino? :asd)

mannaggia e voi :culo)

Filip :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top