Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":uobmv6cf ha detto:
147_tff_1975":uobmv6cf ha detto:
cioè scusa maove 17" a razze

Maove...maove... cosa volevi scrivere??? :matto) Sì i cerchi da 17" a razze hanno il codice 439, gli altri non so..

vuole essere un amove :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":1t81dkev ha detto:
yugs":1t81dkev ha detto:
147_tff_1975":1t81dkev ha detto:
cioè scusa maove 17" a razze

Maove...maove... cosa volevi scrivere??? :matto) Sì i cerchi da 17" a razze hanno il codice 439, gli altri non so..

vuole essere un amove :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: :lol: Cupiu!!! :derid)
 
yugs":2jl4c8fx ha detto:
147_tff_1975":2jl4c8fx ha detto:
yugs":2jl4c8fx ha detto:
147_tff_1975":2jl4c8fx ha detto:
cioè scusa maove 17" a razze

Maove...maove... cosa volevi scrivere??? :matto) Sì i cerchi da 17" a razze hanno il codice 439, gli altri non so..

vuole essere un amove :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: :lol: Cupiu!!! :derid)

tu sei il re dei cupi nn io
 
147_tff_1975":2kss33s2 ha detto:
yugs":2kss33s2 ha detto:
147_tff_1975":2kss33s2 ha detto:
yugs":2kss33s2 ha detto:
147_tff_1975":2kss33s2 ha detto:
cioè scusa maove 17" a razze

Maove...maove... cosa volevi scrivere??? :matto) Sì i cerchi da 17" a razze hanno il codice 439, gli altri non so..

vuole essere un amove :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: :lol: Cupiu!!! :derid)

tu sei il re dei cupi nn io
Ah no no, :nono) se vuoi giocarti il titolo mondiale devi vedertela con Depil-man!

Ajò virtual...virtual... Nonno è morto il Virtual, non c'è più nessuno qui! Dove siete finiti??? :ka)
 
HELP ME!!

Chi puo AIUTARMI?!?!
Avete presente la p.zza dell'Obelisco a Torino?!?
Dovrebbe chiamarsi piazza Savoia!! Oltre al noto locale OBELIX per apericena c'è anche una pizzeria o ristorante, bene non ricordo!!
Nessuno lo conosce?! Dovrei prenotare ma non so ne numero ne nome!!

Lo conoscete??! :worship) :worship)
 
@nerina: :cry: purtroppo no... Conosco solo il ristorante argentino lì vicino...

buon appetito gente! :appa)
 
:shrug03) :shrug03) Grazie ugualmente Yugs!!
Buon appetito a te e a tutto il PVC!! ;)

Ciao gente...la paella mi aspetta!! ;) :lingua) :lingua)
 
Buongiorno a tutti, il mercoledì comincia veramente da fare schifo.

@Yugs: mi spiace veramente, ma è chiaro che se il mister ti lascia dentro solo dieci minuti poi non si può sperare nella vittoria! Io al mio regista con maglia numero 7 non rinuncerò mai!
"il ragazzo si farà/ e anche se ha le spalle strette/quest altr'anno giocherà/ con la maglia numero sette..." :X)

@Tff: dove sta il nostro epilstaff coortman? :asd)
 
casper72":z8tw3ylg ha detto:
@Yugs: mi spiace veramente, ma è chiaro che se il mister ti lascia dentro solo dieci minuti poi non si può sperare nella vittoria! Io al mio regista con maglia numero 7 non rinuncerò mai!
"il ragazzo si farà/ e anche se ha le spalle strette/quest altr'anno giocherà/ con la maglia numero sette..." :X)

:grazie) Ma che canzone è? Mai sentita.. Come mai giornata no? Mica è successo qualcosa di brutto da raccontare in cronaca? :cry:

@andrejtd e padrino: ciao ragazzi! :ciao)

@Filip: ciauu... boh Depilman non si è ancora visto. O sta depilando una lavastoviglie (sai nella foga ci scappa) o mi sto preoccupando... Senza il suo faro il pvc rischia di spegnersi rapidamente.
 
yugs":2ulbrtdr ha detto:
casper72":2ulbrtdr ha detto:
@Yugs: mi spiace veramente, ma è chiaro che se il mister ti lascia dentro solo dieci minuti poi non si può sperare nella vittoria! Io al mio regista con maglia numero 7 non rinuncerò mai!
"il ragazzo si farà/ e anche se ha le spalle strette/quest altr'anno giocherà/ con la maglia numero sette..." :X)

:grazie) Ma che canzone è? Mai sentita.. Come mai giornata no? Mica è successo qualcosa di brutto da raccontare in cronaca? :cry:

La canzone è La leva calcistica della classe '68 di De Gregori, quella che dice "Nino non aver paura di tirare un calcio di rigore non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore..."

Niente di brutto da raccontare in cronaca, purtroppo. Giornata no perché è arrivato un verbale da autovelox a opera di vigili urbani che sostengono di essere stati nei pressi dell'apparecchiatura ma di non averci potuto fermare per motivi di sicurezza. Secondo me erano infrattati! :swear) Cavolo, ma proprio loro per primi non rispettano la legge!
 
yugs":18rjkwre ha detto:
casper72":18rjkwre ha detto:
@Yugs: mi spiace veramente, ma è chiaro che se il mister ti lascia dentro solo dieci minuti poi non si può sperare nella vittoria! Io al mio regista con maglia numero 7 non rinuncerò mai!
"il ragazzo si farà/ e anche se ha le spalle strette/quest altr'anno giocherà/ con la maglia numero sette..." :X)

:grazie) Ma che canzone è? Mai sentita.. Come mai giornata no? Mica è successo qualcosa di brutto da raccontare in cronaca? :cry:

@andrejtd e padrino: ciao ragazzi! :ciao)

@Filip: ciauu... boh Depilman non si è ancora visto. O sta depilando una lavastoviglie (sai nella foga ci scappa) o mi sto preoccupando... Senza il suo faro il pvc rischia di spegnersi rapidamente.

prenderemo noi in mano le salde redini di questo carrozzone che viaggia a velocità folli per i fili del network di tutta italia....

CAPITANO O MIO CAPITANO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
casper72":499adakr ha detto:
La canzone è La leva calcistica della classe '68 di De Gregori, quella che dice "Nino non aver paura di tirare un calcio di rigore non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore..."

Niente di brutto da raccontare in cronaca, purtroppo. Giornata no perché è arrivato un verbale da autovelox a opera di vigili urbani che sostengono di essere stati nei pressi dell'apparecchiatura ma di non averci potuto fermare per motivi di sicurezza. Secondo me erano infrattati! :swear) Cavolo, ma proprio loro per primi non rispettano la legge!

Prova ad informarti che se il velox non è omologato per il funzionamento in automatico e loro non ti hanno fermato hai delle probabilità di annullmento col giudice di pace... A quanto andavi secondo la loro contestazione e in che via?

@tff: il capitano ha abbandonato la barca prima di affondare mi sa... :asd)
 
yugs":30n4ccso ha detto:
Prova ad informarti che se il velox non è omologato per il funzionamento in automatico e loro non ti hanno fermato hai delle probabilità di annullmento col giudice di pace... A quanto andavi secondo la loro contestazione e in che via?

E' successo nel mantovano... meglio lasciar perdere.
 
Il Padrino":yfixk272 ha detto:
Ciao Yugsssssssssss ma allora ci sei anche tu alla folle danza di venerdì sera......... :D :culo) :D

Ceeertooo.....stasera ho la seconda lezione del corso di salsa.. :elio) Appena imparo a far qualcosa di decente, via a far ballare le femmine tutta la sera! :asd)

@casper: tsè futù alura! Am despias... :fluffle)

Ma oggi è un mortorio, Depilman & girl, gli stilosi, la nostra spammatrice di fiducia, il mio vicino di paese (Blu-sky), Beppe a trofarello, + gli assenti cronici... Non c'è più nessuno! :mecry2)
Ah no... il coortman sta guardando l'off topic, quindi arriverà anche qui prima o poi.... meglio andare.. :asd)
 
casper72":345kq13b ha detto:
E' successo nel Mantovano... meglio lasciar perdere.

Qualcosa da dire contro i mantovani???

Tanto guidavo io ed ho già mandato i miei dati ai vigilastri: sniff sniff... perdere 4 punti in una volta è sempre triste. :mecry2)

@yugs: perché non convinci anche il buon Casper ad andare a scuola di ballo? A me non dispiacerebbe imparare qualche zampettamento... Magari con qualche maschietto che lo incoraggia si smuove.

@tutti: ciao, bella gente! Come va la vita?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top