Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nerina147":2zxbykt3 ha detto:
yugs":2zxbykt3 ha detto:
...specie nel topic delle donzelle (Mercedes Terrell e simili) :sbav)

Ehi Ehi .... che è questo topic??!? Io non so nulla!!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=900
Clicca e sbava!!! Ed è pagina 37 (figurati quelle prima).. :OK) :sbav)

@Simon LeCupion: Era ora! :motz) Io mi sto smazzando a tenere in vita il pvc, sto intrattenedo sessualmente tff e nerina di rivombrosa, parlo di codice della strada con casper, di mercato con sima e Lady Casper, + l'aggiornamento liste meeting e tu mi vuoi bannare??? :?: Cupiass!!!! :asd) Ok ci vediamo domani, mangia piano il gelato che ti va di traverso se no! Buon proseguimento! :ciao) complimenti per le vittorie nel beach volley e la rissa sfiorata con la Tappa...

@filip: Ci sei troppo, che sagoma!!!!! :lol21)
 
La nanerottola non poteva conoscere la devastante esuberanza del vikingo! Devi scusarla Simo, sii superiore.

@Tff: mi segnalano solo codici verdi e la pula sta invece girando a casaccio per controlli, secondo quanto mi dicono.

@Yugs: perché dovrei far fuori quello che resta dei miei legamenti con le danze latinoamericane quando è più comodo stare stravaccati sul divano a guardare le repliche delle repliche dei tornei di beach soccer?
 
casper72":2zrjve4x ha detto:
@Yugs: perché dovrei far fuori quello che resta dei miei legamenti con le danze latinoamericane quando è più comodo stare stravaccati sul divano a guardare le repliche delle repliche dei tornei di beach soccer?

Non lo so ma lady casper mi aveva chiesto di motivarti... :asd)
 
casper72":2su5h5yc ha detto:
La nanerottola non poteva conoscere la devastante esuberanza del vikingo! Devi scusarla Simo, sii superiore.

@Tff: mi segnalano solo codici verdi e la pula sta invece girando a casaccio per controlli, secondo quanto mi dicono.

@Yugs: perché dovrei far fuori quello che resta dei miei legamenti con le danze latinoamericane quando è più comodo stare stravaccati sul divano a guardare le repliche delle repliche dei tornei di beach soccer?

Ma allora vedi che ragione quando mi incazzo e vedo usare le TANGO e le INDIA per i codici del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e poi invece quando ti capita il fattaccio e serve un medico/infermiere nn ci sono mai e se tu volontario del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che rischi il penale a dover soccorre il malacapitato magari supponendo una cosa che poi risulta tutta sbagliata :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
 
yugs":27oxp2yq ha detto:
casper72":27oxp2yq ha detto:
@Yugs: perché dovrei far fuori quello che resta dei miei legamenti con le danze latinoamericane quando è più comodo stare stravaccati sul divano a guardare le repliche delle repliche dei tornei di beach soccer?

Non lo so ma lady casper mi aveva chiesto di motivarti... :asd)

Che sfida sisifica... (Filip stai buono, non è un assist!) :asd)
Il problema è che sono troppo pigro per frequentare dei corsi, ahimè
 
147_tff_1975":13wkrnnq ha detto:
casper72":13wkrnnq ha detto:
La nanerottola non poteva conoscere la devastante esuberanza del vikingo! Devi scusarla Simo, sii superiore.

@Tff: mi segnalano solo codici verdi e la pula sta invece girando a casaccio per controlli, secondo quanto mi dicono.

@Yugs: perché dovrei far fuori quello che resta dei miei legamenti con le danze latinoamericane quando è più comodo stare stravaccati sul divano a guardare le repliche delle repliche dei tornei di beach soccer?

Ma allora vedi che ragione quando mi incazzo e vedo usare le TANGO e le INDIA per i codici del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e poi invece quando ti capita il fattaccio e serve un medico/infermiere nn ci sono mai e se tu volontario del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che rischi il penale a dover soccorre il malacapitato magari supponendo una cosa che poi risulta tutta sbagliata :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

E' che sarebbe buona cosa istruire anche i vigili urbani et similia sulla distinzione dei codici, in modo che quando allertano il 118 non sparino boiate, tipo "strage in centro", 18 tango che escono seguite da 36 India elitrasportate e poi non è neppure un codice verde! La gestione dell'emergenza, per quel che vedo io tutti i giorni, è roba da far drizzare i capelli (magari :asd) )
 
Re: Dibibidiibidsibidiidibu!!!

Beppe":3q0npppq ha detto:
Mi sun turnat...e alé!!!!che dui bal....sti cazz di Croma.ma baaaaaaff...li morté de li morté..che dite?

Che vado a casa, oggi ho finito! Ciao fioj!!! :ciao) Rileggi le pagine precedenti, è troppo lungo riassumere tutto :OK)
 
casper72":22rr0qu5 ha detto:
E' che sarebbe buona cosa istruire anche i vigili urbani et similia sulla distinzione dei codici, in modo che quando allertano il 118 non sparino boiate, tipo "strage in centro", 18 tango che escono seguite da 36 India elitrasportate e poi non è neppure un codice verde! La gestione dell'emergenza, per quel che vedo io tutti i giorni, è roba da far drizzare i capelli (magari :asd) )

Non so cosa sia ma sono appena passati di nuovo... confermo zona San Paolo (dalla nostra parte, Casper).
 
Lady Casper":2v652iss ha detto:
casper72":2v652iss ha detto:
E' che sarebbe buona cosa istruire anche i vigili urbani et similia sulla distinzione dei codici, in modo che quando allertano il 118 non sparino boiate, tipo "strage in centro", 18 tango che escono seguite da 36 India elitrasportate e poi non è neppure un codice verde! La gestione dell'emergenza, per quel che vedo io tutti i giorni, è roba da far drizzare i capelli (magari :asd) )

Non so cosa sia ma sono appena passati di nuovo... confermo zona San Paolo (dalla nostra parte, Casper).

D'accordo, adesso tiro una pietra in testa ai miei schiavi e mi informo da qualcuno di più furbo. Chiamo la Volpe
 
Eccomi ci sono anch'io buongiorno a tutti cosa si racconta di bello oggi :asd)

Ciao Yugs beato te che hai già finito :mecry2) buona serata ciao ciao :p
 
casper72":96mg5hho ha detto:
147_tff_1975":96mg5hho ha detto:
casper72":96mg5hho ha detto:
La nanerottola non poteva conoscere la devastante esuberanza del vikingo! Devi scusarla Simo, sii superiore.

@Tff: mi segnalano solo codici verdi e la pula sta invece girando a casaccio per controlli, secondo quanto mi dicono.

@Yugs: perché dovrei far fuori quello che resta dei miei legamenti con le danze latinoamericane quando è più comodo stare stravaccati sul divano a guardare le repliche delle repliche dei tornei di beach soccer?

Ma allora vedi che ragione quando mi incazzo e vedo usare le TANGO e le INDIA per i codici del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e poi invece quando ti capita il fattaccio e serve un medico/infermiere nn ci sono mai e se tu volontario del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che rischi il penale a dover soccorre il malacapitato magari supponendo una cosa che poi risulta tutta sbagliata :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

E' che sarebbe buona cosa istruire anche i vigili urbani et similia sulla distinzione dei codici, in modo che quando allertano il 118 non sparino boiate, tipo "strage in centro", 18 tango che escono seguite da 36 India elitrasportate e poi non è neppure un codice verde! La gestione dell'emergenza, per quel che vedo io tutti i giorni, è roba da far drizzare i capelli (magari :asd) )

caro ti faccio l'esempio di ieri sera....

Allertamento da centra a noi:

290 portatevi in Via La Manta ang Via Anselmetti per un R 1 S
R = ROSSO condizioni vitali compromesse
1 = Incidente Stradale
S = Strada

due veicoli di cui uno ribaltato con persona incastrata..

Ricevuto Tango 0 290 in partenza

Ricevuto 290 stanno arrivando anche i pompieri

Ricevuto Tango 0 Chiudo

Arrivo sul posto, vettura ribaltata con persona che è uscita da sola dalla macchina...

290 290 da Tango 0

Avanti

Sta arrivando anche la 345

Negativo.... (comunicazione che finisce li in quanto la TANGO era dietro di me) scendono da quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di ambulanza la squadra coglioni di soccorso, e inutile dirgli che nn ci servi a un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ilmedico qui che erano tutti codici BIANCHI... e dovuto rimanere con un incidente in una stale che forse meritava + attenzione di questo

Questo è la mia lotta costante contro il nn corretto uso dei mezzi di soccorso a disposizione...

A dimenticavo nn c'era nemmeno un vigile/polizia/carabiniere con due vie completamente bloccate...
 
R.R.GT":o2szf06s ha detto:
Eccomi ci sono anch'io buongiorno a tutti cosa si racconta di bello oggi :asd)

Ciao Yugs beato te che hai già finito :mecry2) buona serata ciao ciao :p

Ciao Ros!! Come va?! Hai visto che culo che ha Yugs!! Ore 16.00 e taaaaaaaac strisciate di Badge e via....diritto a cazzeggiare in girula!! :culo)
 
Ciao Ros!! Come va?! Hai visto che culo che ha Yugs!! Ore 16.00 e taaaaaaaac strisciate di Badge e via....diritto a cazzeggiare in girula!!


Ciao Andrea tutto bene :asd) !E tu?

Ho visto yugs :evil: anch'io vorrei andare un pò in giro a cazzeggiare e invece mi tocca lavorare fino alle 19,30

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
R.R.GT":1dz85ikq ha detto:
Ciao Ros!! Come va?! Hai visto che culo che ha Yugs!! Ore 16.00 e taaaaaaaac strisciate di Badge e via....diritto a cazzeggiare in girula!!


Ciao Andrea tutto bene :asd) !E tu?

Ho visto yugs :evil: anch'io vorrei andare un pò in giro a cazzeggiare e invece mi tocca lavorare fino alle 19,30

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ha un gran :culo) !!
Io dovro stare qui fino alle 18.00 e poi dovro fare, come sempre, 1000commissioni per poi essere in centro alle 20.30!!
Ma che balle sempre tutto di corsa!! :mecry2)
 
Nerina147 ha scritto

Ha un gran !!
Io dovro stare qui fino alle 18.00 e poi dovro fare, come sempre, 1000commissioni per poi essere in centro alle 20.30!!
Ma che balle sempre tutto di corsa!!

Dai 1 ora e 30 in meno va già bene e poi vai anche in centro !!!!!!
Comunque anc'io sono perennemente di corsa :cry:
 
Ma non ce più nessuno con cui parlare

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ragazzi...........se ci siete battete un colpo.......

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top