Ci sono ci sono!
solo che avevo 6 pagine di recenti da leggere e il PVC (STRANAMENTE) :crepap) :crepap) :crepap) era in testa e l'ho letto per ultimo.
Sono a casa a 15 cm dal mio ventilatore persANALE alla facciazza vostra e con il 56k e non con l'adsl perchè non avevo voglia di scambiare dei fili...oh cosa volete mi devo riposare :culo) :smokin) ...anzi adesso mi predo pure un gelato in frigo :backb)
Allora...qui ci sono i presupposti per far scattare un bel po' di bann :swear) ...dunque cominciamo con la Sima e la sua boccaccia,poi Yugs perchè è + cupiu di tutti :asd) :culo) ,poi Ste,Casper e compagnia briscola.
Mah se guardate bene, specialmente tra gli sportivi è pieno di gente che lo fa (tutti con il rasoio però cagasotto :baby) :ahsisi) :asd) ) e io l'avevo fatto alcuni anni fa la prima volta quando avevo molto da mostrare (beh spetta diciamo che ero molto in forma)...e ora anche se c'è molto da nascondere
lo faccio lo stesso perchè mi da un notevole senso di pulizia :nod)
@Beppe allora sabato 16 ci becchiamo allo Zero tanto domenica partiamo "tardi" x Como :OK)
@Yugs/Beppe:mi spiace che abbiate perso
Mi scuso se non rispono a tutti ma il tempo contato e devo andare....ci si sente domani mattina.
:ciao)
Ieri e l'altro ieri 2 partite di beach-->2 vittorie e scusassero se è poco... :emoticons_dent2051) ...sono carico quest'anno voglio vincere tutto :emoticons_dent2051)
Simpatica la minaccia "ti aspetto fuori" da parte di una tipetta che sarà stata 1,50x30 kg con il pallone in mano dopo che gli avevo fatto l'anestesia totale al fidanzato con un schicciata un attimo vikingo-Style e lascianto a terra con un occhio (tutto lo zigomo) nero :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
azz non ho neanche saputo rispondergli :aeh)
Cosa facevo?gli davo uno spintone e gli puntavo la fronte contro la sua come gli alci? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)