Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lady Casper":1vjrmy8p ha detto:
@yugs: perché non convinci anche il buon Casper ad andare a scuola di ballo? A me non dispiacerebbe imparare qualche zampettamento... Magari con qualche maschietto che lo incoraggia si smuove.

Perchè è cupiu??? :crepap) :crepap) No vabbè... ora ci provo. "Casper (tono serio e pacato) sai che nelle sale da ballo di latino americano è pieno di topa? Iscriviti ad un corso con tua moglie e quando avete imparato andate in giro a ballare, così ti rifai gli occhi!"
..... Troppo deciso secondo te Lady Casper? :scratch) ... :lol21)

Se venite alla fagiolata di Avigliana venerdì sera (o dopo) poi si va all'Havana (il venerdì si balla latino), così vedete l'ambiente... :OK)
 
Lady Casper":5oismb6d ha detto:
casper72":5oismb6d ha detto:
E' successo nel Mantovano... meglio lasciar perdere.

Qualcosa da dire contro i mantovani???

Tanto guidavo io ed ho già mandato i miei dati ai vigilastri: sniff sniff... perdere 4 punti in una volta è sempre triste. :mecry2)

@yugs: perché non convinci anche il buon Casper ad andare a scuola di ballo? A me non dispiacerebbe imparare qualche zampettamento... Magari con qualche maschietto che lo incoraggia si smuove.

@tutti: ciao, bella gente! Come va la vita?

Ciao Lady e Ciao a tutti!!
Digerito il pranzetto?!? Io sono 1po appesantito!! ...altro che ordini e offerte...qui mi sa prorpio che :sleep2) :sleep2) :sleep2)!

:scratch)Ma Coortman è in girula per il Vc e non passa di qui?!? :motz)
 
yugs":1rjns4y8 ha detto:
..... Troppo deciso secondo te Lady Casper? :scratch) ... :lol21)

Di solito l'argomento "topa" fa sempre un certo effetto sui maschietti... ma non so se Casper lo ammetterebbe mai in mia presenza. Gelosissima sono, miii..... :mad2)

Comunque per venerdì non è ancora deciso nulla, se non che Casper lavora fino a tardi per mantenere la sua famiglia e portare a casa il dinosauro per cena. :angel)
 
Ciao a tutti!!

Allora ....... coortman l'ho avvistato stamattina a Chieri ... io di ritorno dal giro alla Crocetta a Torino lui di ritorno dal corso di Cad ......... TEORCAMENTE dovrebbe essere a casa che lavora e connesso con l'ADSL casalinga al consum :14pc) ....secondo me è a ronfare nel letto con il ventolino al massimo!! :sarcastic)

Uao vedo che a Como siete sempre di più!! :26)

Per le macchinate.......penso si deciderà venerdì....aspettateci però :hail) che arriveremo un po' tardino!!!!

@beppe: certo che lo conosciamo lo zero club!!!E' lì che facevamo il corso!!Magari veniamo amnche noi la sera in cui i tuoi alievi si esibiscono..!! :OK)
 
nerina147":12kn88aj ha detto:
:scratch)Ma Coortman è in girula per il Vc e non passa di qui?!? :motz)

E' già uscito dal forum, sarà stato un volo radente (tanto per restare in tema depilazione :lol: )...
Era buona la paella? :sbav)

@lady casper: dinosauro? Mangiate così tanto? Allora il suo prossimo grido di battaglia sarà Yabadabadu!!!!! :crepap)
Cercate di esserci, così più siamo più ci divertiamo.. Anche dopo la pappatoria va bene. :OK)
 
yugs":2ssph2vk ha detto:
E' già uscito dal forum, sarà stato un volo radente (tanto per restare in tema depilazione :lol: )...

:asd) :asd) :asd) :D :D

yugs":2ssph2vk ha detto:
Era buona la paella? :sbav)

un po troppo....non sono riuscito a controllarmi e ne ho presi 2 piatti!!
Azz.....adesso ho un :sleep2) boia e anche una sete allucinante!!

Per che ora finirete di mangiare Venerdi?? Fino a che ora vi trovo alla Sagra??
 
nerina147":2oyr7v0p ha detto:
yugs":2oyr7v0p ha detto:
Era buona la paella? :sbav)

un po troppo....non sono riuscito a controllarmi e ne ho presi 2 piatti!!
Azz.....adesso ho un :sleep2) boia e anche una sete allucinante!!

Per che ora finirete di mangiare Venerdi?? Fino a che ora vi trovo alla Sagra??

Fino a tardi, dopo si va all'Havana, quindi ci becchi cmq (i locali sono praticamente affiancati) Mandaci un sms quando arrivi! :OK)
Sei una fogna, per forza ti vien da dormire dopo!! :asd)
Ma il Conte Stefano oggi non posta? Non ti senti tradita? Magari sta parlando in pvt con spino... :culo)

@sima: ciaaoooo hai fatto buoni acquisti alla Crocetta??? Vai a prendere il sole ora? Ci mandi simo sul forum che ci manca??? :asd) Come ti chiami? quanti anni hai? Studi? Lavori? :matto) :matto) :matto) Ok sto sclerando!!!! :lol:
 
yugs":1q5ndi9t ha detto:
Ma il Conte Stefano oggi non posta? Non ti senti tradita? Magari sta parlando in pvt con spino... :culo)

Mi sa che per un po il Conte Stefano non la vedra +....cosi impara a comportarsi in questo modo.......mhm!!

Ma tu?!? Sempre solo soletto....perche non passi da Rivombrosa?!?
Dai su che ti tiro su un po il morale!! Paaaaaaazzzzzzzaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Re: ... toc toc... è permesso?

147only4u":lytfs94y ha detto:
Ciao!

Lascio il link del raduno a Rimini in data 23/07/05 sabato, il programma è il type1 a pagina 2.

Tutti gli interessati.... sono invitati!!! :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 6&start=75

ma permesso per le dolci fanciulle cheportano sempre notizie liete è sempre aperto....

io personalmente credo di nn esserci, ma magari qualcuno viene dei nostri :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Re: ... toc toc... è permesso?

147_tff_1975":3ovvj2bb ha detto:
147only4u":3ovvj2bb ha detto:
Ciao!

Lascio il link del raduno a Rimini in data 23/07/05 sabato, il programma è il type1 a pagina 2.

Tutti gli interessati.... sono invitati!!! :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 6&start=75

ma permesso per le dolci fanciulle cheportano sempre notizie liete è sempre aperto....

io personalmente credo di nn esserci, ma magari qualcuno viene dei nostri :OK) :OK) :OK) :OK)

Thanks :fluffle)
 
Mando un help al nostro cerca disastri umani... ovvero casper, mi sai dire se è successo qualcosa di grave intorno a zona SAN PAOLO al momento hop contato tipo 5 volanti della pula e 3 ambulanze avanzante e vi assicuro che nn erano le stesse...come faccio a sapere che erano abulnza avanzate (intese quelle con medico a bordo) dal fatto che usano la doppia sirena
 
Re: ... toc toc... è permesso?

147only4u":30bobkh0 ha detto:
147_tff_1975":30bobkh0 ha detto:
147only4u":30bobkh0 ha detto:
Ciao!

Lascio il link del raduno a Rimini in data 23/07/05 sabato, il programma è il type1 a pagina 2.

Tutti gli interessati.... sono invitati!!! :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 6&start=75

ma permesso per le dolci fanciulle cheportano sempre notizie liete è sempre aperto....

io personalmente credo di nn esserci, ma magari qualcuno viene dei nostri :OK) :OK) :OK) :OK)

Thanks :fluffle)
:fluffle) figurati e un piacere
 
nerina147":59khg09j ha detto:
Ma tu?!? Sempre solo soletto....perche non passi da Rivombrosa?!?
Dai su che ti tiro su un po il morale!! Paaaaaaazzzzzzzaaaaaaaaaaaaaa!!!

A me si drizza da solo! :elio) specie nel topic delle donzelle (Mercedes Terrell e simili) :sbav)

@147onlyforyou: :grazie) baci! :fluffle)
 
Listone calcetto venerdì 15 ore 22

- yugs
- padrino
- ste
- casper (GK)
- tff
- matto??

Teniamo i listoni in auge :OK) Matto ci sei???

Fagiolata venerdì 08/07 alla Sacra Birra di Avigliana ore 21.00

-Blu-skY
-Tiger86
-Yugs
-Beppe
-Il padrino+girl
-Tff+Laika

Havana post cena ore 22.30/23.00

-Simo&Sima
-Yugs
-Beppe

Chi vuol venire ( :lol: ) si aggiunga! :OK)
 
eccomi miei adorati cupiu!

Ci sono ci sono!
solo che avevo 6 pagine di recenti da leggere e il PVC (STRANAMENTE) :crepap) :crepap) :crepap) era in testa e l'ho letto per ultimo.

Sono a casa a 15 cm dal mio ventilatore persANALE alla facciazza vostra e con il 56k e non con l'adsl perchè non avevo voglia di scambiare dei fili...oh cosa volete mi devo riposare :culo) :smokin) ...anzi adesso mi predo pure un gelato in frigo :backb)

Allora...qui ci sono i presupposti per far scattare un bel po' di bann :swear) ...dunque cominciamo con la Sima e la sua boccaccia,poi Yugs perchè è + cupiu di tutti :asd) :culo) ,poi Ste,Casper e compagnia briscola.

Mah se guardate bene, specialmente tra gli sportivi è pieno di gente che lo fa (tutti con il rasoio però cagasotto :baby) :ahsisi) :asd) ) e io l'avevo fatto alcuni anni fa la prima volta quando avevo molto da mostrare (beh spetta diciamo che ero molto in forma)...e ora anche se c'è molto da nascondere :p lo faccio lo stesso perchè mi da un notevole senso di pulizia :nod)

@Beppe allora sabato 16 ci becchiamo allo Zero tanto domenica partiamo "tardi" x Como :OK)

@Yugs/Beppe:mi spiace che abbiate perso

Mi scuso se non rispono a tutti ma il tempo contato e devo andare....ci si sente domani mattina.
:ciao)

Ieri e l'altro ieri 2 partite di beach-->2 vittorie e scusassero se è poco... :emoticons_dent2051) ...sono carico quest'anno voglio vincere tutto :emoticons_dent2051)

Simpatica la minaccia "ti aspetto fuori" da parte di una tipetta che sarà stata 1,50x30 kg con il pallone in mano dopo che gli avevo fatto l'anestesia totale al fidanzato con un schicciata un attimo vikingo-Style e lascianto a terra con un occhio (tutto lo zigomo) nero :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
azz non ho neanche saputo rispondergli :aeh)
Cosa facevo?gli davo uno spintone e gli puntavo la fronte contro la sua come gli alci? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: eccomi miei adorati cupiu!

Simo140cv":2qvkwb0g ha detto:
Ci sono ci sono!
solo che avevo 6 pagine di recenti da leggere e il PVC (STRANAMENTE) :crepap) :crepap) :crepap) era in testa e l'ho letto per ultimo.

Sono a casa a 15 cm dal mio ventilatore persANALE alla facciazza vostra e con il 56k e non con l'adsl perchè non avevo voglia di scambiare dei fili...oh cosa volete mi devo riposare :culo) :smokin) ...anzi adesso mi predo pure un gelato in frigo :backb)

Allora...qui ci sono i presupposti per far scattare un bel po' di bann :swear) ...dunque cominciamo con la Sima e la sua boccaccia,poi Yugs perchè è + cupiu di tutti :asd) :culo) ,poi Ste,Casper e compagnia briscola.

Mah se guardate bene, specialmente tra gli sportivi è pieno di gente che lo fa (tutti con il rasoio però cagasotto :baby) :ahsisi) :asd) ) e io l'avevo fatto alcuni anni fa la prima volta quando avevo molto da mostrare (beh spetta diciamo che ero molto in forma)...e ora anche se c'è molto da nascondere :p lo faccio lo stesso perchè mi da un notevole senso di pulizia :nod)

@Beppe allora sabato 16 ci becchiamo allo Zero tanto domenica partiamo "tardi" x Como :OK)

@Yugs/Beppe:mi spiace che abbiate perso

Mi scuso se non rispono a tutti ma il tempo contato e devo andare....ci si sente domani mattina.
:ciao)

Ieri e l'altro ieri 2 partite di beach-->2 vittorie e scusassero se è poco... :emoticons_dent2051) ...sono carico quest'anno voglio vincere tutto :emoticons_dent2051)

Simpatica la minaccia "ti aspetto fuori" da parte di una tipetta che sarà stata 1,50x30 kg con il pallone in mano dopo che gli avevo fatto l'anestesia totale al fidanzato con un schicciata un attimo vikingo-Style e lascianto a terra con un occhio (tutto lo zigomo) nero :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
azz non ho neanche saputo rispondergli :aeh)
Cosa facevo?gli davo uno spintone e gli puntavo la fronte contro la sua come gli alci? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


secondo me la tipa ti aspettava fuori così :faccine_merav0015) :crepap)
 
Re: eccomi miei adorati cupiu!

Simo140cv":n8gj92ow ha detto:
Ci sono ci sono!
solo che avevo 6 pagine di recenti da leggere e il PVC (STRANAMENTE) :crepap) :crepap) :crepap) era in testa e l'ho letto per ultimo.

Sono a casa a 15 cm dal mio ventilatore persANALE alla facciazza vostra e con il 56k e non con l'adsl perchè non avevo voglia di scambiare dei fili...oh cosa volete mi devo riposare :culo) :smokin) ...anzi adesso mi predo pure un gelato in frigo :backb)

Allora...qui ci sono i presupposti per far scattare un bel po' di bann :swear) ...dunque cominciamo con la Sima e la sua boccaccia,poi Yugs perchè è + cupiu di tutti :asd) :culo) ,poi Ste,Casper e compagnia briscola.

Mah se guardate bene, specialmente tra gli sportivi è pieno di gente che lo fa (tutti con il rasoio però cagasotto :baby) :ahsisi) :asd) ) e io l'avevo fatto alcuni anni fa la prima volta quando avevo molto da mostrare (beh spetta diciamo che ero molto in forma)...e ora anche se c'è molto da nascondere :p lo faccio lo stesso perchè mi da un notevole senso di pulizia :nod)

@Beppe allora sabato 16 ci becchiamo allo Zero tanto domenica partiamo "tardi" x Como :OK)

@Yugs/Beppe:mi spiace che abbiate perso

Mi scuso se non rispono a tutti ma il tempo contato e devo andare....ci si sente domani mattina.
:ciao)

Ieri e l'altro ieri 2 partite di beach-->2 vittorie e scusassero se è poco... :emoticons_dent2051) ...sono carico quest'anno voglio vincere tutto :emoticons_dent2051)

Simpatica la minaccia "ti aspetto fuori" da parte di una tipetta che sarà stata 1,50x30 kg con il pallone in mano dopo che gli avevo fatto l'anestesia totale al fidanzato con un schicciata un attimo vikingo-Style e lascianto a terra con un occhio (tutto lo zigomo) nero :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
azz non ho neanche saputo rispondergli :aeh)
Cosa facevo?gli davo uno spintone e gli puntavo la fronte contro la sua come gli alci? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

simo ma coa dici doveviprenderla farla girare velocemente come una trottola e poi la scaraventavi contro la rete di mezz'aria
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top