Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@andre: yugs si ricollega domani...ora è al torneo di calcetto del CRF (l'azienda dove lavora)...cmq non credo ci siano problemi, dato che abitate piuttosto vicini.

O al limite, prendi la A32, ti immetti nella tangenziale SUD (quella che va verso piacenza-savona) e dopo pochi km esci in strada del drosso....la via del centro mazzola è lì vicinissima :OK)
 
Ste81To

urka!! A quando il lucidalabbra?

@RRGT: purtroppo gli admin sono andati via tutti...pure il buon filip....ma appena si ricollegano manderò un pvt


Grazie

:A) :A) :A) :A)
:OK) :OK) :OK)
 
Sima":293mzz0e ha detto:
Ste81To":293mzz0e ha detto:
:lol: è vero, adesso anche gli uomini hanno i loro vezzi, e troppi pelazzi possono diventare antiestetici :asd)

A proposito: il silkepil fa un male cane, vero? Io uso ancora il mio fido rasoio elettrico :matto)


:nono) simo l'ha fatto un anno e mi grattuggiava ogni volta che mi abbracciava...allora è scattato l'aut aut : o rimani orsacchiottoso o ti ceretti....... :jaw) :love) ha scelto la seconda!!!!!!!E poi dopo la ceretta ha iniziato ad usare il silk epil.... :schok)

Mi piacerebbe commentare, ma temo altre incursioni dello staff nel mio avatar...
 
Bene bei ragazzi e belle ragazze per me è ora di andare vi auguro una buona serata ci sentiamo domani pomeriggio

faccio la mia solita richiesta ................

lavorate......... :sarcastic)

così scrivete poco ............. :crepap) :crepap) :crepap)

e io riesco a seguire il filo............

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
casper72":26ou95c7 ha detto:
Mi piacerebbe commentare, ma temo altre incursioni dello staff nel mio avatar...

Cosa commenti? Non mi pare che tu faccia uso di pinze, pinzette o altri strumenti di tortura tipicamente femminili. Anzi, fai sfoggio quotidianamente del tuo tappetino villoso sul petto (quattro peletti magri magri, in realtà).

A meno che tu non stia parlando dei capelli che si diradano, ma quello è involontario... :scratch)

Pensavi di sfuggire, eh, Casper? Sono appena tornata da Everwood in tempo per vederti discutere sulle pelosità altrui. Sentiamo cos'hai da dire in proposito... :asd) :asd)
 
Lady Casper":1jkkglnc ha detto:
casper72":1jkkglnc ha detto:
Mi piacerebbe commentare, ma temo altre incursioni dello staff nel mio avatar...

Cosa commenti? Non mi pare che tu faccia uso di pinze, pinzette o altri strumenti di tortura tipicamente femminili. Anzi, fai sfoggio quotidianamente del tuo tappetino villoso sul petto (quattro peletti magri magri, in realtà).

A meno che tu non stia parlando dei capelli che si diradano, ma quello è involontario... :scratch)

Pensavi di sfuggire, eh, Casper? Sono appena tornata da Everwood in tempo per vederti discutere sulle pelosità altrui. Sentiamo cos'hai da dire in proposito... :asd) :asd)

Ma telefilm più lunghi da guardare non ne hai?
 
casper72":rsamu8i9 ha detto:
Lady Casper":rsamu8i9 ha detto:
casper72":rsamu8i9 ha detto:
Mi piacerebbe commentare, ma temo altre incursioni dello staff nel mio avatar...

Cosa commenti? Non mi pare che tu faccia uso di pinze, pinzette o altri strumenti di tortura tipicamente femminili. Anzi, fai sfoggio quotidianamente del tuo tappetino villoso sul petto (quattro peletti magri magri, in realtà).

A meno che tu non stia parlando dei capelli che si diradano, ma quello è involontario... :scratch)

Pensavi di sfuggire, eh, Casper? Sono appena tornata da Everwood in tempo per vederti discutere sulle pelosità altrui. Sentiamo cos'hai da dire in proposito... :asd) :asd)

Ma telefilm più lunghi da guardare non ne hai?



:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top