Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Q

Buon giorno a tutti!!!!
nn vedo l'ora ke ci sia la rivincita così potrò venire anke io!
Mi disp ke abbiate perso..
Xò sono molto contento ke gli Stilosi abbiano vinto!!! :clap) :clap) :clap)

Scherzi a parte bravi aveta organizzato 1 bella serata!
 
Eccomi!!!

Giretto veloce veloce.......!!


Volevo prima di tutto ringraziare Nerina x l'ottima compagnia......meno male che c'era lui...inizialmente ero l'unica tifosa dell'Alfa (causa ritardo abominevole della coppia laika-tff........ovviamnete è colpa di ALE!! :sarcastic)) !!Poi però a fine partita sono arrivati RRGT e boy e FINALMENTE (è colpa di ALE!! :sarcastic) )laika e tff!!!

IO tifosa....oddio....io di tifo non ne ho fatto.........ehm no perchè sono timida, ho poca voce, non capisco nulla di calcio... :specchio)

Cmq è stata una cosina carina e ci siamo divertiti un sacco come al solito!!


Scappo a studiare!!

Ci vediamo lunedì!!
 
Salve ragazuoli, andata bene ieri eh.... :asd) :asd) :asd)

Non mi fustigate...

Comunque per chi fosse interessato sabato 16 nel mio paesello cè un piccolo stage di krav-maga aperto a tutti dalle 15:30 alle 18:30.

Se siete interessati si potrebbe organizzare qualcosina lì.

Tipo che prima ci crepiamo dalle mazzate e poi mega pizza...

Dai dai dai ragazzi... dtemi di si.... :X) :X) :X) :X)
 
diegran":17ep1cv3 ha detto:
Comunque per chi fosse interessato sabato 16 nel mio paesello cè un piccolo stage di krav-maga aperto a tutti dalle 15:30 alle 18:30.

Mi vergogno molto ma sono dovuta andarmi a vedere cosa fosse il krav-maga... Sembra davvero interessante. Ma è legato solo all'ambiente militare o ci sono palestre con istruttori, magari anche a Torino, che tu sappia?

Mi sembra la cosa più simile a quello che io continuo a consigliare a Casper... Visto come gioca a calcetto e l'età che avanza, fra un po' portare il pallone potrebbe non essere più sufficiente per riuscire a giocare. :asd) :asd)

Scherzi a parte, mi sa che sabato 16, se riesco a convincere il Casperino, partiamo già verso le dolci rive del lago di Como per essere lì belli pimpanti e pronti per il raduno.

Comunque grazie per l'informazione. Metti che partiamo il giorno dopo, chissà che non si faccia un giro. :OK)

Lady Casper​
 
Buongiorno a tutti :ciao)

@ Ste. In settimana sei impegnato? Mi piacerebbe sentire la tua frizione e cercare di risolvere se vuoi sto problema....
 
Buongiorno povero PVC :( ma alla prossima ci rifaremo :OK) l'importante è partecipare :asd) bella serata bella compagnia peccato che siamo dovuti andar via prima io il mattino dopo dovevo alzarmi alle 6 :mecry2)

Bellissima la carovana mista di alfa e stilo :OK) :OK) :OK) :OK) e il posto niente male molto originale :asd) :asd) :asd)
 
ciao ragazzi..........ho visto.....o meglio....ho letto la batosta che ci hanno dato i colleghi dell'altra sponda....cmq non importa sicuramente ci rifaremo nella prox partita. Come va? chi è che come me rimarra a Torino :mecry2) e non potra andarsene a mare o in montagna per colpa degli studi o del lavoro con questa stupenda giornata..

@padrino: scusa se non mo sono fatto più sentire ma sono sommerso dal lavoro infatti è da un po che manco anche nel pvc....cmq appena avro un attimo di respiro ci vediamo e ne discutiamo :OK)
 
:asd) :asd) :asd)

@matto: purtroppo in settimana sarò ad asti....cmq penso di lasciarla così, per i 6 mesi che mi restano prima della scadenza del formula. Al massimo, se si indurisce vistosamente, tiro prima e seconda e un po' gli passa :sarcastic)

A proposito, venerdì sera sei andato via subito? Volevo salutarti ma non ti ho più visto :aeh) Mi ero dimenticato la pettorina sulla panca del campetto, e son dovuto andarla a recuperare fin là in fondo, a tastoni nel buio pesto :asd)

Hai poi fatto un salto a quel raduno tuning?

@andreap10: dai, almeno ad un meeting ci potrai conoscere, prima o poi :OK) Ah, il padrino è in vacanza in calabria, non so quando si ricollegherà al forum :ka)

@danyjtd: sono sicuro che domani rifioccheranno le adesioni per il "ritorno" del 15 luglio :nod) :OK)
 
Pero ragazzi ke bella questa collaborazione tra di noi... e molto bella come cosa... questo e uno dei pochi forum dove vedo molto affiatamento e voglia di vedersi, ridere, divertirsi!!! cavolo! Complimentoni a tutti! :OK)
 
Ste81To":174w0ap0 ha detto:
:asd) :asd) :asd)

@matto: purtroppo in settimana sarò ad asti....cmq penso di lasciarla così, per i 6 mesi che mi restano prima della scadenza del formula. Al massimo, se si indurisce vistosamente, tiro prima e seconda e un po' gli passa :sarcastic)

A proposito, venerdì sera sei andato via subito? Volevo salutarti ma non ti ho più visto :aeh) Mi ero dimenticato la pettorina sulla panca del campetto, e son dovuto andarla a recuperare fin là in fondo, a tastoni nel buio pesto :asd)

Hai poi fatto un salto a quel raduno tuning?

Avevo già la donna fuori incarognita per le sue cose....quindi non ho potuto aspettare che finiste di farvi la doccia....
Certo che te Venerdì avevi proprio la testa tra le nuvole eh.... :asd)
 
sera a tutti...
Ke caldo anke oggi..avrei voluto andare al mare..Purtroppo avevo 1 battesimo quindi... :mecry2)

Nn vedo davvero l'ora ke ci sia la rivincita!!!!!!!! :elio) :elio)
 
:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) notte a tutti i 147ttisti.
 
Buongiorno a tutto il PVC..... :ciao)

guardaguarda2mq.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top