basta che diventi soRcio :asd)nerina147":1t8uf242 ha detto:Ragazzi?????? Ma come faccio a modificare l'avatar adesso che non si possono + inseire foto se non si è soci??
(mettigli il link che funge) :OK)
basta che diventi soRcio :asd)nerina147":1t8uf242 ha detto:Ragazzi?????? Ma come faccio a modificare l'avatar adesso che non si possono + inseire foto se non si è soci??
Ragazzi?????? Ma come faccio a modificare l'avatar adesso che non si possono + inseire foto se non si è soci??
Simo140cv":3aw57vx3 ha detto:basta che diventi soRcio :asd)nerina147":3aw57vx3 ha detto:Ragazzi?????? Ma come faccio a modificare l'avatar adesso che non si possono + inseire foto se non si è soci??
(mettigli il link che funge) :OK)
nerina147":24skh5lc ha detto:Macchina foto al mare...non posso portarla!! :mecry2)
laika":3t7kngk7 ha detto:Ragazzi io vi saluto e vi auguro una buona serata e soprattutto partita!
Ancora non so se sarò dei vostri, ma sono lì con il cuore ed il pensiero
:fluffle) :fluffle) :fluffle) a tutti e tutte
Se ti dico perchè non lo sono ancora diventato mi spari!!!
Odio la coda alla posta!! Ma prometto che appena dovro metterci piede...lo faro!! Avevo gia preparato tutto.....è da Natale che è pronto!!
Lo so me le merito!!
nerina147":yf7ze7cg ha detto:laika":yf7ze7cg ha detto:Ragazzi io vi saluto e vi auguro una buona serata e soprattutto partita!
COOOOOOOSA???!!! Daiiiiiiiiiiii vieni a tifare!! Non puo mancare la mascotte alla partita!!
R.R.GT":2j8dvnt4 ha detto:Se ti dico perchè non lo sono ancora diventato mi spari!!!
Odio la coda alla posta!! Ma prometto che appena dovro metterci piede...lo faro!! Avevo gia preparato tutto.....è da Natale che è pronto!!
Lo so me le merito!!
Si te lo meriti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Se venivi a Cervia eri a posto niente coda io lo ftta li :OK)
Ragazzi io vi saluto e vi auguro una buona serata e soprattutto partita!
a tutti e tutte
laika":3spx0rkf ha detto:nerina147":3spx0rkf ha detto:laika":3spx0rkf ha detto:Ragazzi io vi saluto e vi auguro una buona serata e soprattutto partita!
COOOOOOOSA???!!! Daiiiiiiiiiiii vieni a tifare!! Non puo mancare la mascotte alla partita!!
Baci Andrea ora scappo :fluffle)
R.R.GT":3a5sqbxu ha detto:Io porto macchina fotografica normale e digitale poi vediamo cosa combino di buono :crepap)
il matto":3jkr0kom ha detto:Simo...mi rincuora molto sapere che sei in squadra con me... :asd)