Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno pvc... Tutto ok?

@lady casper: bisognava proprio scriverlo così grande il risultato???? :evil: Un pò di pietà in questi casi... :asd) :asd) .... :OK)

Per la rivincita si sta ipotizzando il 15, sempre venerdì. Ho appena richiesto di giocare a Beinasco, che il campo è più bello (come quello da calcio a 7 all'ingresso del California Dream).
Ora carico le foto e le posto, c'è una cartella in OT vero?
Grazie nerina per aver fatto il fotografo, purtroppo ho sbagliato io ad impostare la modalità della fotocamera e alcune foto son venute buie.. Correggendole col programma Kodak sembrano degli anni '30.. Le metto lo stesso cmq.. :OK)

@tutti: direi che possiamo concentrarci alla fagiolata di venerdì ad Avigliana? Partiamo col listone Balasso?? :elio)
 
porca vacca 6-1!!!!

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ok ci rifaremo alla fagiolata... una bella gara di scorregge e parteciperà pure il sottoscritto!!

:crepap) :crepap) :crepap)

'giorno a tutti ragazzi belli e brutti, qui fa caldo anche se non c'è il :shine) !!

sono di passaggio in egione, sabato vi abbandonerò fino a fine luglio per godermi un meritato riposo.... avanti con la lista fagiolata!!
 
Sima":5wxwy6ag ha detto:
Volevo prima di tutto ringraziare Nerina x l'ottima compagnia......meno male che c'era lui...

Grazie a te Sima! :OK) :OK) e naturalmente grazie a tutti!!

Diciamo che la squadra...C'E'!! ;) Un po di allenamento per amalgamare tutto il gioco e non c'è storia!! La rivincita sara 6-1 per Noi!! ;)
Complimenti a Casper!! Dovevate vedere come si tuffava!! ;) ;)

@TFF: Mi era venuto il dubbio....poco dopo mi son fermato e la targa era Iper Visibile... :nono) :nono) A va nen Bin!!
La prossima :shakko) :shakko) contro la nasona.... :asd) :asd)!!

Ciao a tutti ;)
 
nerina147":qpqcnjpu ha detto:
Sima":qpqcnjpu ha detto:
Volevo prima di tutto ringraziare Nerina x l'ottima compagnia......meno male che c'era lui...

Grazie a te Sima! :OK) :OK) e naturalmente grazie a tutti!!

Diciamo che la squadra...C'E'!! ;) Un po di allenamento per amalgamare tutto il gioco e non c'è storia!! La rivincita sara 6-1 per Noi!! ;)
Complimenti a Casper!! Dovevate vedere come si tuffava!! ;) ;)

@TFF: Mi era venuto il dubbio....poco dopo mi son fermato e la targa era Iper Visibile... :nono) :nono) A va nen Bin!!
La prossima :shakko) :shakko) contro la nasona.... :asd) :asd)!!

Ciao a tutti ;)

ma guarda che io nn ho fatto proprio nulla... :elio) :elio) :elio) :elio) :D :D :D cosa credevui che fossi così strombolo :culo) :culo) :culo) :culo)

Buongiorno a tutti bei culetti
 
danyjtd":36anau2e ha detto:
andreap10":36anau2e ha detto:
ciao ragazzi..........ho visto.....o meglio....ho letto la batosta che ci hanno dato i colleghi dell'altra sponda
Altra sponda??????A chi???????? :asd) :asd) :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

buongiorno gente :culo)

Sono un cadavere ambulante...non ho dormito niente stanotte :mecry2)
 
buon giorno ragassuoli.......
yugs...nello stiloclub avevo promosso la tua idea del campo...ma adesso hai detto che e a 7....mi dici come cavolo faccio a giocare se gia in quello a 5 muoio dopo 2 minuti?????!!!!!!!
a parte gli scherzi...non e un po troppo grande...
 
il_tosco":2tthzmjy ha detto:
buon giorno ragassuoli.......
yugs...nello stiloclub avevo promosso la tua idea del campo...ma adesso hai detto che e a 7....mi dici come cavolo faccio a giocare se gia in quello a 5 muoio dopo 2 minuti?????!!!!!!!
a parte gli scherzi...non e un po troppo grande...

No...Yugs si riferiva al tipo di fondo, non alle dimensioni (asd) :OK)
 
Signori e Signore eccomi di nuovo qui tra i piedi..di ritorno dalla mia amata Calabria.

Un saluto a tutto il PVC
:ciao)
vedo anche che di pagine ne avete scritte in una settimana e ho paura di non riuscire a leggerle tutte..c'è qualcuno disponibile per un riassunto sulle cose più salienti :X)
 
Il Padrino":yqdifks0 ha detto:
Signori e Signore eccomi di nuovo qui tra i piedi..di ritorno dalla mia amata Calabria.

Un saluto a tutto il PVC
:ciao)
vedo anche che di pagine ne avete scritte in una settimana e ho paura di non riuscire a leggerle tutte..c'è qualcuno disponibile per un riassunto sulle cose più salienti :X)

Grande Ale!!!!!! Ben tornato!! :OK) :OK)
 
Meeeeenghia Ale tonnnnnnato sei? :asd)

Riassunto veloce....vai in OT...c'è da ridere...e poi sappi che venerdì andiamo alla Sacra Birra ad Avigliana a mangiare e poi andiamo (chi vuole tanto si entra grats) a ballare all'havana :OK)
 
Simo140cv":vs95l86v ha detto:
Meeeeenghia Ale tonnnnnnato sei? :asd)

Riassunto veloce....vai in OT...c'è da ridere...e poi sappi che venerdì andiamo alla Sacra Birra ad Avigliana a mangiare e poi andiamo (chi vuole tanto si entra grats) a ballare all'havana :OK)

Ok vado subito..

Si sono tonnnnnaaaatoooo :fiori) penso di esserci per venerdì senza problemi

@: ciao nerina e grazie
 
Il Padrino":lsv4tadg ha detto:
Ok vado subito..

Si sono tonnnnnaaaatoooo :fiori) penso di esserci per venerdì senza problemi

@: ciao nerina e grazie

non devi cercare troppo in OT...è in cima..con tanto di foto :asd) :asd) :asd)

Ottimo x venerdì (sarai accompagnato?) :OK)

Ah...per quel nostro discorso :elio) :elio) :elio) hai novità?mi dici qc in pvt appena puoi? :p
 
Simo140cv":13xsm5z0 ha detto:
il_tosco":13xsm5z0 ha detto:
buon giorno ragassuoli.......
yugs...nello stiloclub avevo promosso la tua idea del campo...ma adesso hai detto che e a 7....mi dici come cavolo faccio a giocare se gia in quello a 5 muoio dopo 2 minuti?????!!!!!!!
a parte gli scherzi...non e un po troppo grande...

No...Yugs si riferiva al tipo di fondo, non alle dimensioni (asd) :OK)

Esatto! :OK) Il campo a 5 di Beinasco ha lo stesso fondo di quello a 7 di Moncalieri dove giocavano le ragazze quando ci siamo radunati prima della gara... è molto meglio della sabbia/battuto teatro della nostra sfida.. E non è neanche grande, quindi come fiato ce la possiamo fare tranquilli.. :spin)

Paaadrinooo, bentornato!!!! :A) tutto bene in vacanza? Ti sei abbronzato? Fai un salto in off topic, c'è il resoconto di venerdì scorso. E poi la fagiolata di venerdì prossimo, non mancare! :ciao)
 
Cominciamo a mettere un po' di ordine

Fagiolata venerdì 08/07 alla Sacra Birra di Avigliana ore 21.00

-Simo&Sima
-Yugs
-Beppe
-Il padrino

Havana post cena ore 22.30/23.00

-Simo&Sima
-Yugs
-Beppe


copia e incollare aggiungendosi al posto giusto ;)
 
yugs":17ya866s ha detto:
Simo140cv":17ya866s ha detto:
il_tosco":17ya866s ha detto:
buon giorno ragassuoli.......
yugs...nello stiloclub avevo promosso la tua idea del campo...ma adesso hai detto che e a 7....mi dici come cavolo faccio a giocare se gia in quello a 5 muoio dopo 2 minuti?????!!!!!!!
a parte gli scherzi...non e un po troppo grande...

No...Yugs si riferiva al tipo di fondo, non alle dimensioni (asd) :OK)

Esatto! :OK) Il campo a 5 di Beinasco ha lo stesso fondo di quello a 7 di Moncalieri dove giocavano le ragazze quando ci siamo radunati prima della gara... è molto meglio della sabbia/battuto teatro della nostra sfida.. E non è neanche grande, quindi come fiato ce la possiamo fare tranquilli.. :spin)

Paaadrinooo, bentornato!!!! :A) tutto bene in vacanza? Ti sei abbronzato? Fai un salto in off topic, c'è il resoconto di venerdì scorso. E poi la fagiolata di venerdì prossimo, non mancare! :ciao)

Ciao Yuuuuuugssss: ma mi siete caduti così..mancavo io a dare coordinate o a :mitra) :mitra) :splat) :smokin) a distrarre l'altra squadra :D
 
Il Padrino":2q7p4xm8 ha detto:
yugs":2q7p4xm8 ha detto:
Simo140cv":2q7p4xm8 ha detto:
il_tosco":2q7p4xm8 ha detto:
buon giorno ragassuoli.......
yugs...nello stiloclub avevo promosso la tua idea del campo...ma adesso hai detto che e a 7....mi dici come cavolo faccio a giocare se gia in quello a 5 muoio dopo 2 minuti?????!!!!!!!
a parte gli scherzi...non e un po troppo grande...

No...Yugs si riferiva al tipo di fondo, non alle dimensioni (asd) :OK)

Esatto! :OK) Il campo a 5 di Beinasco ha lo stesso fondo di quello a 7 di Moncalieri dove giocavano le ragazze quando ci siamo radunati prima della gara... è molto meglio della sabbia/battuto teatro della nostra sfida.. E non è neanche grande, quindi come fiato ce la possiamo fare tranquilli.. :spin)

Paaadrinooo, bentornato!!!! :A) tutto bene in vacanza? Ti sei abbronzato? Fai un salto in off topic, c'è il resoconto di venerdì scorso. E poi la fagiolata di venerdì prossimo, non mancare! :ciao)

Ciao Yuuuuuugssss: ma mi siete caduti così..mancavo io a dare coordinate o a :mitra) :mitra) :splat) :smokin) a distrarre l'altra squadra :D

Sì... almeno cementavi i piedi degli stilosi, erano delle anguille a saltar l'uomo.. Stiamo già valutando l'ipotesi della rivincita per venerdì 15/7...

@simo: bravo! :bravo)

@secci: Ciaoooo!!! :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top