Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A dopo ragazzi...Cmq anch'io porto la macchina fotografica.... :yep) :yep) :yep)
 
Ciao raga.... i 56Kricieti sono usciti dal coma e siamo di nuovo in linea (lenta, ma funzionante... per ora) :14pc)
evelin ha gia passato il pomeriggio nel forum, metre sono arrivato da lavoro come al solito tardi e ormai non becco nessuno... tutti alla partita?
 
cavolo, sto tentando di capire cosa è successo in questo periodo di coma kriceti. :sleep2) :sleep2)
ma quanto ca..o scrivete? anche se mettessi alla frusta i 56 kriceti mi ci vorrebbe una settimana per capire qualcosa... :thk)
qualcuno può farmi un riassunto? :grazie)
 
berserk":1wq2c7xo ha detto:
beh, raga, visto che sto parlando da solo :mecry2) :mecry2) vi saluto e a presto (kriceti permettendo)

Coraggio Berserk... siamo in due. Sto attendendo il risultato di questa fantomatica partita di calcetto. Speriamo di riavere Casper tutto intero... :ka)

Il mio gatto saluta i tuoi kriceti e gli consiglia una dieta per velocizzare le zampettine :asd) :asd)

Buona serata

Lady Casper​
 
anche il nostro gatto (mio e di Berserk) adora i criceti, ma di dieta quelli non ne vogliono proprio sapere. sono pelandroni e cicciottelli. Se non fossero necessari li avrei dati in pasto al nostro ciccio ( così si chiama il gatto visto che assomiglia parecchio a garfield).
siamo comunque curiosi di sapere il risultato della grande sfida.... :ubriachi)
 
Udite udite... sono la prima ad annunciare l'esito della grande partita sospirata da mesi:

squillo di trombe...

6-1​

I nostri baldi giovani 147ttisti hanno perso 6-1 contro gli Stilosi. Mi ha appena chiamato Casper. L'unico gol pare lo abbia segnato Simo140cv. Per la telecronaca completa probabilmente dovremo attendere domani.
Adesso stavano andando ad ubriacarsi da qualche parte per la vergogna, da quel che ho capito.

Vorrà dire che ci sarà una rivincita a breve, immagino. :aeh)

Parlando di cose più serie, il nostro miciozzo (mio e di Casper, ovviamente) si chiama Napoleone, tutto nero tranne un tovagliolino bianco sul petto (gatto educato). La sua passione è fuggire sul tetto della casa di fianco ad inseguire i piccioni. Non molto salutare, dato che siamo al 4° piano. Mah. :eek13)
 
In effetti, abitando al quarto piano senza ascensore, di buono c'è che difficilmente lucertole o topolini riescono ad arrivare. Al massimo insegue qualche ragno, mosca o farfallina che mangia all'istante... Doppio schifus.

L'altra sera, dato che non riusciva a prendere una farfalla ma continuava ad inseguirla per casa (rompendo discretamente le scatole, povera creatura), Casper lo ha preso in braccio e lo ha sollevato sopra la testa per fargliela prendere. :fuori)

Più che una coppia di cacciatori, sembravano una bella coppia di scoppiati... Comunque alla fine l'ha presa e mangiata :magna)
Napoleone, non Casper! :eek:hmamma)

Ma voi siete entrambi dotati di 147 o condividete come noi? :scratch)

Ops! Domanda stupida! Ho visto adesso la firma. Che occhio di lince... :ignore)
 
In effetti anche noi abbiamo in comune la proprietà della Lola. Decidiamo insieme le scelte per le modifiche e il tuning... :nod)
come potrà confermarti di buon grado Casper se vorrà ancora trovare domani la sua firma con il fantasmino e la cena pronta domani sera... :sarcastic)

Bene... adesso credo che me ne andrò a nanna. Ho l'ultimo fumetto di Dylan Dog che mi attende. Tanto mi sa che prima delle 2 non si vede tornare nessuno...

:tired) Buonanotte a voi, EvelinGT, Berserk e tutto il vostro zoo...
 
ciao gente! Beh, sì, è stata una "serata no"....io sono tornato a casa per fare la doccia e cambiarmi...ho salutato la carovana mista PVC/STC in corso unità, quando loro hanno svoltato per andare dal pino il porcaro :asd) :appa)

10 min fa volevo provare a raggiungerli (in tempo per l'ultimo rutto :asd) ) ma c'è un traffico bestiale attorno alla gran madre, ci metterei una vita.

Non resta che augurarsi una pronta rivincita...e stavolta con gli stilosi "puri", cioè senza inserimenti di pezzi pregiati esterni all'STC :sarcastic)

Un grazie a Nerina (il tuo motardigno è ben oltre le mie aspettative...stupendo :clap) ), Sima, Principe, Tff e laika per la loro presenza :OK)

Ciauuu :ciao)
 
Calma ragazzi, non è stata una serata no: ben 45 secondi di grande calcio li abbiamo mostrati, io non ho buttato il pallone in autostrada e Simo neppure (ce l'avevamo alle spalle), il panino era fantastico (salsiccia, formaggio e peperoni) e la compagnia eccezionale. Il risultato è ininfluente in fondo :D

Vedranno alla rivincita :mad2)
 
Casper :asd) :cry: :cry: ...e secondo te perchè ho scelto QUEL campo :culo) :culo) :culo)

Ho scritto in OT la telecronaca :lol: ...adesso ci vanno le foto :culo)
 
buon gioooorrnoooo ragassuolii....sono ancora senza fiato....
a parte gli scherzi bellissima partita anche se io muoio subito dopo 5 minuti... :p ...comunque tecnicamente eravate i migliori....certi passaggioni vi facevate...vi posso cmq assicurare che uno degli impuri (quello che ha segnato piu gol) non gioca a calcio....
per la rivincita ci sto....anche perche e un altra occasione per vederci..... :asd) :asd) :asd)

Il panino a me e sempre piaciuto li...sono contento che la pensiate anche voi cosi....


adesso un po di pura sportivita da parte dei vincenti.. :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap)

ehm...scusate....cos'e l' OT :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh)


mi ero scordato...questo e il link del nostro topic sulla partita...tra un po metteremo le foto...
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... highlight=
 
il seccino Vi :ciao)

* ok, prenderò la presidenza della squadra e inizierò subito ingaggiando il famoso portiere Sarocinesca di cognome e chiudoilportone di nome :crepap)

grande iniziativa comunque :OK) ...la prossima volta però mettetela un poco più in evidenza (c.d.c.)
 
secci":39fjkoge ha detto:
il seccino Vi :ciao)

* ok, prenderò la presidenza della squadra e inizierò subito ingaggiando il famoso portiere Sarocinesca di cognome e chiudoilportone di nome :crepap)

grande iniziativa comunque :OK) ...la prossima volta però mettetela un poco più in evidenza (c.d.c.)

Prima di sostituire il portiere ricorda sempre che il sottoscritto porta il pallone :asd) :crepap) :crepap)
 
Ragazzi bellissima serata e ottima partita (il risultato è ininfluente)...
Spero di poter giocare di nuovo a breve...Ottima compagnia...Insomma ottimo tutto...Alla prossima ciaooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top