Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":2pi911rn ha detto:
Andrejtd":2pi911rn ha detto:
Ste81To":2pi911rn ha detto:
yeah...stasera sarà una partitona!
E un giorno, una volta formato e collaudato lo squadrone-dream team....sfideremo il TNT (turbonafta torino del VW Golf Club)

Pensa ke scrivo anke io su quel forum e sono 1 dei TNT..Se vai a vedere nel forum mi trovi sotto il nome aspide..
Dai figo organizziamo..!!! :D

Scrivi nel TNT??? Ma hai una golf per caso? :eek:hmamma)

sisi una volta facciamo una bella amichevole....vado a prenotare dal mio fabbro di fiducia le nuove mazze chiodate imbevute di curaro :sarcastic)

@casper: si, sono super dopato :asd) E in caso di controlli a sorpresa, mi porto anche una provetta con le urine di un altro :elio)


no no nn ho la golf xò tutti i miei amici si e allora mi sono aggregato anke li... :elio)
 
casper72":1x7lx2la ha detto:
Tranquillo, quella di stasera è solo l'inizio!
Ah sappiate che c'è chi organizza un bel torneo amatoriale da febbraio ad aprile, con partite tutte alla domenica mattina. E se ci andassimo con i nostri gloriosi colori?

Ne ho già uno di pallavolo da fare...rischierei il divorzio (prima ancora di essere sposato) :culo) :asd)
 
@andre: ah no..ho dato uno sguardo al TNT ....falso allarme :nod) non hai una golf, sei solo simpatizzante :fluffle)
Cmq avendo te come "talpa", si organizza un'amichevole molto più facilmente :nod)

@casper: l'idea di iscriversi al torneo è formidabile....il problema è che io da quest'autunno andrò ad abitare ad Asti, e sarà un po' più complicato esserci alla domenica mattina :scratch)

Vabè, mi metto in riserva e poi vedremo :OK)
 
AAAAAAHHH!!! E' saltata l'ADSL... fortunatamente è tornata subito...

casper72":3fesap1e ha detto:
sì in effetti è proprio da sposare!

Mo' me lo segno... :asd) :asd)

Tanto parla parla e poi... :shrug03)

:lol: :lol: :lol:

@Simo140cv: non è mica che avresti una dietarella per buttare giù la pancia... non la mia: quella del Casper! Si ringraziano anticipatamente eventuali personal trainer che volessero aiutarmi nell'impresa disperata... :worship)

@laika: mi hai fatto giusto ricordare della zuppierona che tengo nel frigo... vado a nutrirmi e abbeverarmi. :appa)

Ah, mi hanno detto che le partite del campionato sono tutte le domeniche mattina con inizio alle 8.30. Spero non ci siano nottambuli tra di voi... :asd)

:matto) Ovviamente sto scherzando...
 
casper72":iaab5w18 ha detto:
danyjtd":iaab5w18 ha detto:
tutti 115cv....Almeno per ora :asd) :asd) :asd)

Non farti sentire da Yugs :asd)

SACRILEGIOOOOO... Chi osa menzionare le rimappe? :evil: Il BAGN di Filip vi attende... Tutti in fila caproni!!! :sadomaso) ...... :lol: :lol: :lol:

nerina":iaab5w18 ha detto:
Guarda che puoi venire anche con il Golf

Beh sì se fa fresco un bel golfino serve... :lol:

@simo: basta che non sospendano la partita per nebbia con tutti 'sti diesel! :D
Alivello di cv complessivi vinciamo noi: loro tutti 115, noi con tre 140 e due 150 cv.. Le rimapee-doping sono escluse ovvio! :culo)

@andrejtd: sì la rivincita s'ha da fare in ogni caso.. Vediamo se si potrà fare prima di agosto, altrimenti per Stember.... :OK)

@casper: ma è un torneo di calcetto? Domenica mattina?

@ste: porta una boccetta di urina anche per me che se la faccio ora come ora crepo la tazza del water.. :asd) (è un pò corrosiva..)
 
domenica mattina alle 8.30??? :sleep) :eek13) :coffee) :asd)

@simo: ti confondi con qualche PVeCetariano! Io adoro la carne, anche cruda :sbav) con le proteine v-power :elio)
Mi spaventava solo la dose da tirannosauro allupato :asd) , io al massimo arrivo a mezzo chilo....ahhh, i piaceri della carne :lol:

Qualche volta verrò anch'io a pranzare a Cunsàn! :nod) :OK)

@andre: OK :spin)
 
Lady Casper":1lr6k84d ha detto:
@Simo140cv: non è mica che avresti una dietarella per buttare giù la pancia... non la mia: quella del Casper! Si ringraziano anticipatamente eventuali personal trainer che volessero aiutarmi nell'impresa disperata... :worship)

Non ho mai notato la pancia (sul tuo Casper) di cui parli :ka)

Cmq non ho fatto nulla di eccezzionale son 4 miseri chiletti
non come invece 2 anni fa che ero nella condizione disperata di oltre 103-104 kg in primavera e rischiando l'esaurimento :matto) :asd) mi sono trovato in estate ad 88-89 Kg :D (non lo rifarei :splat) )...ora sto bene così...e se a qualcuno non piaccio e mi dice che ho la ciccia venga qui che ne parliamo (vero Sima? :culo) :culo) ) :crepap) :crepap) :crepap)

@Yugs:urini acidi solforici? :crepap)
 
Andrejtd":18qgwrs8 ha detto:
no no nn ho la golf xò tutti i miei amici si e allora mi sono aggregato anke li... :elio)

Ah, allora una partita contro gli ingolfati amici di Andrejtd ci scappa subito alla grande! :elio) (E sarà pianto e stridore di denti per loro:..) :lol: :lol:

Laika: dai riprenditi! :fluffle) Ma è Fantozzi che ti ha ridotta così? :asd)

@simo: sì. :asd) Figurati che rabbocco anche la batteria della macchina! :lol:
 
Grazie Simo! Dio come adoro il nostro coordinatore!

@Yugs: Sì è un bel torneo di calcio a cinque. Però non sapevo neppure io dell'orario antelucano del torneo, comincio a rifletterci attentamente... Non cominciare a divorarti i golfisti prima ancora di sfidarli, quelli si spaventano...
 
Simo140cv":2ntavsws ha detto:
Lady Casper":2ntavsws ha detto:
@Simo140cv: non è mica che avresti una dietarella per buttare giù la pancia... non la mia: quella del Casper! Si ringraziano anticipatamente eventuali personal trainer che volessero aiutarmi nell'impresa disperata... :worship)

Non ho mai notato la pancia (sul tuo Casper) di cui parli :ka)

Cmq non ho fatto nulla di eccezzionale son 4 miseri chiletti
non come invece 2 anni fa che ero nella condizione disperata di oltre 103-104 kg in primavera e rischiando l'esaurimento :matto) :asd) mi sono trovato in estate ad 88-89 Kg :D (non lo rifarei :splat) )...ora sto bene così...e se a qualcuno non piaccio e mi dice che ho la ciccia venga qui che ne parliamo (vero Sima? :culo) :culo) ) :crepap) :crepap) :crepap)

@Yugs:urini acidi solforici? :crepap)

sei un cesso lardoso e putrescente :D :D :D :D :D :D :D
 
Simo140cv":q0mbf6re ha detto:
ora sto bene così...e se a qualcuno non piaccio e mi dice che ho la ciccia venga qui che ne parliamo (vero Sima? :culo) :culo) ) :crepap) :crepap) :crepap)


- no comment - quest'anno i 4 kg che hai perso tu li ho messi su io

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non vedo l'ora che arrivi l'inverno: calze collant coprenti/snellenti, magloni-nascondi pancia...... :elio) !!!!E invece mi tocca mettermi in costume in sardegna e gulp :?: leggo forse anche a Como!!!!ARGHHHHHHHHH! :help)
 
Sima":1a0nk1nz ha detto:
Simo140cv":1a0nk1nz ha detto:
ora sto bene così...e se a qualcuno non piaccio e mi dice che ho la ciccia venga qui che ne parliamo (vero Sima? :culo) :culo) ) :crepap) :crepap) :crepap)


- no comment - quest'anno i 4 kg che hai perso tu li ho messi su io

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non vedo l'ora che arrivi l'inverno: calze collant coprenti/snellenti, magloni-nascondi pancia...... :elio) !!!!E invece mi tocca mettermi in costume in sardegna e gulp :?: leggo forse anche a Como!!!!ARGHHHHHHHHH! :help)
:asd) :asd) :asd) ...a Como vorrai mica fare il bagno? :lol:
guarda che aspetto una tua risp in pvt :D
 
Simo140cv":j0tuyj8p ha detto:
Sima":j0tuyj8p ha detto:
Simo140cv":j0tuyj8p ha detto:
ora sto bene così...e se a qualcuno non piaccio e mi dice che ho la ciccia venga qui che ne parliamo (vero Sima? :culo) :culo) ) :crepap) :crepap) :crepap)


- no comment - quest'anno i 4 kg che hai perso tu li ho messi su io

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non vedo l'ora che arrivi l'inverno: calze collant coprenti/snellenti, magloni-nascondi pancia...... :elio) !!!!E invece mi tocca mettermi in costume in sardegna e gulp :?: leggo forse anche a Como!!!!ARGHHHHHHHHH! :help)
:asd) :asd) :asd) ...a Como vorrai mica fare il bagno? :lol:
guarda che aspetto una tua risp in pvt :D

Naturalmente no, però ho paura che con il burka farà caldo... :scratch)
.....e poi Filip ha detto di portare il costume da bagno...!!

In pvt??non mi hai scritto nulla....ti ho risp alla mail su libero...
 
Ste81To":3najnmqc ha detto:
yuuuuugs vai nella sezione gt che ti ho trovato un po' di avatar su milan/sheva/vale :D

thanks to google immagini :worship)

Visti grazie! Troppo grossi per il regolamento però... :mecry) Ehi ma..... se io copio una di quelle immagini, la riduco alle dimensioni giuste, la carico nel file manager... dopo posso metterla. E così?

@tff: occhio che Coortman te le brunisce allo stesso modo con cui libera le piste da ballo.. Non ha lo scarico euro3 lui.. :crepap) :crepap) :crepap)

@simo: c'avessi io il tuo fisico, invece di patire dolori sparsi qua e là dopo ogni partita a pallone/giro in bici... :mecry)
 
Sima":1rpt2dbc ha detto:
Simo140cv":1rpt2dbc ha detto:
Sima":1rpt2dbc ha detto:
Simo140cv":1rpt2dbc ha detto:
ora sto bene così...e se a qualcuno non piaccio e mi dice che ho la ciccia venga qui che ne parliamo (vero Sima? :culo) :culo) ) :crepap) :crepap) :crepap)


- no comment - quest'anno i 4 kg che hai perso tu li ho messi su io

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non vedo l'ora che arrivi l'inverno: calze collant coprenti/snellenti, magloni-nascondi pancia...... :elio) !!!!E invece mi tocca mettermi in costume in sardegna e gulp :?: leggo forse anche a Como!!!!ARGHHHHHHHHH! :help)
:asd) :asd) :asd) ...a Como vorrai mica fare il bagno? :lol:
guarda che aspetto una tua risp in pvt :D

Naturalmente no, però ho paura che con il burka farà caldo... :scratch)
.....e poi Filip ha detto di portare il costume da bagno...!!

In pvt??non mi hai scritto nulla....ti ho risp alla mail su libero...

Sima non te la prendere.....MABBBBAAAAAFANCULO VA!! :D
Se tu non hai il fisico....io cosa dovrei dire?!?!?

Simo vale anche per te....MABBBBAAAAAFANCULO VA!! :D !!
Ti dimentichi di dire l'altezza quando dici che sei 90kg!! ;)
Sei alto come un palo della luce.... :lol: :lol:
 
@yugs: come ho scritto di là, è sufficiente salvare la foto, aprirla con paint e poi di nuovo salvarla, ma stavolta in formato gif, che "pesa" molti kb meno.

Poi, sempre con paint (o photoshop, o il programma "comesichiama" incluso nel pacchetto office) ritagli la foto o la rimpicciolisci semplicemente :elio) :OK)
 
Sima":2zm9edf1 ha detto:
Simo140cv":2zm9edf1 ha detto:
Sima":2zm9edf1 ha detto:
Simo140cv":2zm9edf1 ha detto:
ora sto bene così...e se a qualcuno non piaccio e mi dice che ho la ciccia venga qui che ne parliamo (vero Sima? :culo) :culo) ) :crepap) :crepap) :crepap)


- no comment - quest'anno i 4 kg che hai perso tu li ho messi su io

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non vedo l'ora che arrivi l'inverno: calze collant coprenti/snellenti, magloni-nascondi pancia...... :elio) !!!!E invece mi tocca mettermi in costume in sardegna e gulp :?: leggo forse anche a Como!!!!ARGHHHHHHHHH! :help)
:asd) :asd) :asd) ...a Como vorrai mica fare il bagno? :lol:
guarda che aspetto una tua risp in pvt :D

Naturalmente no, però ho paura che con il burka farà caldo... :scratch)
.....e poi Filip ha detto di portare il costume da bagno...!!

In pvt??non mi hai scritto nulla....ti ho risp alla mail su libero...

Non saresti l'unica a non metterlo, mica è obbligatorio, io manco morta :nono) :nono) :nono) non voglio far vomitare nessuno :vomito) :vomito) :vomito)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top