nerina147":22vy82ty ha detto:Guarda che puoi venire anche con il Golf
Simo140cv":2y1ba9nu ha detto:@Danyjtd:ma siete tutti turbonaftonari pure voi?
Andrejtd":1tu3uua8 ha detto:Ciao a tutti..
Cazz stasera volevo esserci anke io ma purtroppo ho 1 altra partita! :mecry)
Spero ke organizzate la rivincita così potrò esserci anke io... :OK)
Nelle file Stilose ovviamente!!!!! :elio)
Ste81To ha detto:yeah...stasera sarà una partitona!
E un giorno, una volta formato e collaudato lo squadrone-dream team....sfideremo il TNT (turbonafta torino del VW Golf Club)
Pensa ke scrivo anke io su quel forum e sono 1 dei TNT..Se vai a vedere nel forum mi trovi sotto il nome aspide..
Dai figo organizziamo..!!!
danyjtd":12yfjvdt ha detto:tutti 115cv....Almeno per ora :asd) :asd) :asd)
casper72":3ogpbhh2 ha detto:danyjtd":3ogpbhh2 ha detto:tutti 115cv....Almeno per ora :asd) :asd) :asd)
Non farti sentire da Yugs :asd)
Andrejtd":1bfs5idf ha detto:Ste81To":1bfs5idf ha detto:yeah...stasera sarà una partitona!
E un giorno, una volta formato e collaudato lo squadrone-dream team....sfideremo il TNT (turbonafta torino del VW Golf Club)
Pensa ke scrivo anke io su quel forum e sono 1 dei TNT..Se vai a vedere nel forum mi trovi sotto il nome aspide..
Dai figo organizziamo..!!!
Io ci sono...Pienamente favorevole....Possiamo farci una divisa e iscriverci al torneo....Tanto la domenica mattina per me nn c'è nessunissimo problema....Ottima idea :OK)casper72":11bcsm8k ha detto:Ah sappiate che c'è chi organizza un bel torneo amatoriale da febbraio ad aprile, con partite tutte alla domenica mattina. E se ci andassimo con i nostri gloriosi colori?
danyjtd":1snmnipb ha detto:Io ci sono...Pienamente favorevole....Possiamo farci una divisa e iscriverci al torneo....Tanto la domenica mattina per me nn c'è nessunissimo problema....Ottima idea :OK)casper72":1snmnipb ha detto:Ah sappiate che c'è chi organizza un bel torneo amatoriale da febbraio ad aprile, con partite tutte alla domenica mattina. E se ci andassimo con i nostri gloriosi colori?
ilplay":2cmx6b4p ha detto:94kg---> o)