Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":3osiwend ha detto:
@simo: c'avessi io il tuo fisico, invece di patire dolori sparsi qua e là dopo ogni partita a pallone/giro in bici... :mecry)

e cosa credi che faccia io? :splat) ...e sono anni e anni.... :contract)

peccato che i risultati son quello che sono :shrug03) ....però W il natural :nod)
tutte quelle cagate di pastiglie e pastigliette fanno :cesso)
 
Simo140cv":2al7wca9 ha detto:
yugs":2al7wca9 ha detto:
@simo: c'avessi io il tuo fisico, invece di patire dolori sparsi qua e là dopo ogni partita a pallone/giro in bici... :mecry)

e cosa credi che faccia io? :splat) ...e sono anni e anni.... :contract)

peccato che i risultati son quello che sono :shrug03) ....però W il natural :nod)
tutte quelle cagate di pastiglie e pastigliette fanno :cesso)

Grande Simo hai proprio ragione :OK)
 
Ste81To":dlnab5mq ha detto:
il dilemma del 2005 talebano...bikini o burka?? :asd)

raga io uado :D ci vediamo stasera alle 21 al ciulifornica dream :ciao)

edit: bravo yugs che hai messo l'avatar da me suggeritoooooo :clap) :fluffle)

A stasera! Saremo i Culofornia Dream Men! :spin) (tutti in perizoma leopardato :asd) )
Hai visto ce l'ho fatta, questo dovrebbe farmi aumentare esponenzialmente i (spero) già alti punti simpatia presso il nostro staffer (anche se lo sfotto qua e là) :asd)
Stasera l'urlo di Sheva terrorizzerà l'STC!!!!!! :elio)

@donne del virtual: siete a posto così, non fatevi del male mentalmente! :OK)
 
yugs":3j1jiwty ha detto:
Ste81To":3j1jiwty ha detto:
il dilemma del 2005 talebano...bikini o burka?? :asd)

raga io uado :D ci vediamo stasera alle 21 al ciulifornica dream :ciao)

edit: bravo yugs che hai messo l'avatar da me suggeritoooooo :clap) :fluffle)

A stasera! Saremo i Culofornia Dream Men! :spin) (tutti in perizoma leopardato :asd) )
Hai visto ce l'ho fatta, questo dovrebbe farmi aumentare esponenzialmente i (spero) già alti punti simpatia presso il nostro staffer (anche se lo sfotto qua e là) :asd)
Stasera l'urlo di Sheva terrorizzerà l'STC!!!!!! :elio)

@donne del virtual: siete a posto così, non fatevi del male mentalmente! :OK)

Ti quoto tutto dall'inzio alla fine :sbav) ..specialmente la parte delle femmine :nod)

Il tuo avatar scongiuerà il pericolo di improvvise apparizioni di scrittine simpatiche sotto il tuo nick (ad esempio la prima che mi viene in mente: CUPIU :crepap) )...bravo figliolo :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":1pds18wr ha detto:
Ti quoto tutto dall'inzio alla fine :sbav) ..specialmente la parte delle femmine :nod)

Il tuo avatar scongiuerà il pericolo di improvvise apparizioni di scrittine simpatiche sotto il tuo nick (ad esempio la prima che mi viene in mente: CUPIU :crepap) )...bravo figliolo :asd) :asd) :asd) :asd)

E dire che Filip si era dimenticato l'altro giorno di inserire un nome sotto il tuo di nick, sotto mio suggerimento :asd) ... :ignore) giusto un pelo più lungo del tuo solito..

@laika: sì oggi son fissato con Sheva ma è il giorno della Partita :elio) e dobbiamo esser carichi, visto anche che Coortman ha il mio stesso credo calcistico. :spin)
 
yugs":39mfb4aw ha detto:
@laika: sì oggi son fissato con Sheva ma è il giorno della Partita :elio) e dobbiamo esser carichi, visto anche che Coortman ha il mio stesso credo calcistico. :spin)

Mi raccomando allora credeteci fino in fondo così stasera li facciamo neri a strisce rosse :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
laika":1x249gg1 ha detto:
yugs":1x249gg1 ha detto:
@laika: sì oggi son fissato con Sheva ma è il giorno della Partita :elio) e dobbiamo esser carichi, visto anche che Coortman ha il mio stesso credo calcistico. :spin)

Mi raccomando allora credeteci fino in fondo così stasera li facciamo neri a strisce rosse :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap)
Io vado, ci vediamo dopo al campo! :ciao)
 
Buongiorno fioj pronti per stasera :lol:
io e il boy arriveremo leggermente in ritardo :( però poi recuperiamo con il tifo :asd)
 
Ste81To":1xh1kkeq ha detto:
@simo: ti confondi con qualche PVeCetariano! Io adoro la carne, anche cruda :sbav) con le proteine v-power :elio)
Mi spaventava solo la dose da tirannosauro allupato :asd) , io al massimo arrivo a mezzo chilo....ahhh, i piaceri della carne :lol:

Qualche volta verrò anch'io a pranzare a Cunsàn! :nod) :OK)

ehm questo post mi era sfuggito...

cmq a parte gli scherzi....le porzioni sono vergognose...e se vedessi il cuoco capiresti il perchè...non cammina,ROTOLA :lol:
Però come si mangia.... :eek:o) :sbav) ...chiedi alla Sima x conferma :p
 
Ragazzi?????? Ma come faccio a modificare l'avatar adesso che non si possono + inseire foto se non si è soci??
OK FATTO!!!!

Grasssie 1000 ugualmente!! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top