Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@spino ma hai l'avatar uguale sd un altro utente o ho le allucinazioni? :?:
 
yesss ha lo stesso avatar di Distructor (il deltone che fa le sgumme :asd))
Allora, com'è andata ieri sera al cacao? Io ho fatto un salto, ma c'era un pacco di genteee :?:

E pure varie ragazze che abbandonavano mestamente il locale, senza aver beccato l'uomo ideale.....wow non sapevo che fosse un posto così ben fornito :elio)
 
nerina147":22vy82ty ha detto:
Guarda che puoi venire anche con il Golf :D :D

:mecry) Chissà dove è finita la mia "Kattiva" (era il nome della Golfina)? Quando ho sentito la mia ex azienda l'ultima volta era stata venduta ad un tecnico HW che la usava per andare in campagna (nel senso proprio di "tra i campi"). Penso abbia già raggiunto i 200.000 km se è ancora viva...

Credo abbia fatto una triste fine... come molti Alfisti augurano di fare a tutte le Golf del mondo! :nono)

Comunque Lola è e rimane la nostra sola e unica auto di casa. Non vorrei mai che si ingelosisse! :eek13)
 
Mangiato e digerito :D
Pasta in bianco con zucchine e 3-4 Kg di carne cruda....bello leggero pronto x questa sera :D

Nota di servizio: in neanche 2 mesi ho perso 4 Kg senza troppe rinuncie :culo) ,ieri la bilancia segnava 94 :cool: ....stasera volerò :culo) :culo) :culo)

Gli stilosi li facciamo neri....con il particolato :lol: :lol: :lol: :lol:

@pubblico:mi raccomando con le foto stasera che domani voglio aprire un bel 3d :nod) :nod) :nod)

@Danyjtd:ma siete tutti turbonaftonari pure voi? :p
 
Ciao a tutti..
Cazz stasera volevo esserci anke io ma purtroppo ho 1 altra partita! :mecry)

Spero ke organizzate la rivincita così potrò esserci anke io... :OK)
Nelle file Stilose ovviamente!!!!! :elio)
 
yeah...stasera sarà una partitona!
E un giorno, una volta formato e collaudato lo squadrone-dream team....sfideremo il TNT (turbonafta torino del VW Golf Club)

Simo...3-4 kg di carne cruda? Una dieta da T-Rex :lol:

@play: no ma tanto ieri ho fatto solo un mordi e fuggi...avevo la macchina in quadrupla fila, i maruega che scassavano per vendermi il fumo, e i buttafuori che mi guardavano malissimo causa il mio abbigliamento casual-trash :)
Tempo di salutare 2 compagni dell'uni e poi via a casa :drive)
Però una volta dovremmo prenotare una saletta privè per il PVC....o magari anche al Samara :asd) :culo)
 
Eccoci qua, mamma mia che mattinata da incubo...
Ragazzi, al California esagerano con gli psicofarmaci! Meno male che abbiamo chiamato stamattina, uff.

@Simo: sì in effetti è proprio da sposare!

@Sima: sii amletica fino in fondo, vieni alla partita e portati dietro il libro sugli spalti. :asd)

@Ste: ma quanto sei carico?
 
Andrejtd":1tu3uua8 ha detto:
Ciao a tutti..
Cazz stasera volevo esserci anke io ma purtroppo ho 1 altra partita! :mecry)

Spero ke organizzate la rivincita così potrò esserci anke io... :OK)
Nelle file Stilose ovviamente!!!!! :elio)

Tranquillo, quella di stasera è solo l'inizio!
Ah sappiate che c'è chi organizza un bel torneo amatoriale da febbraio ad aprile, con partite tutte alla domenica mattina. E se ci andassimo con i nostri gloriosi colori?
 
Ste81To ha detto:
yeah...stasera sarà una partitona!
E un giorno, una volta formato e collaudato lo squadrone-dream team....sfideremo il TNT (turbonafta torino del VW Golf Club)

Pensa ke scrivo anke io su quel forum e sono 1 dei TNT..Se vai a vedere nel forum mi trovi sotto il nome aspide..
Dai figo organizziamo..!!! :D
 
Andrejtd":1bfs5idf ha detto:
Ste81To":1bfs5idf ha detto:
yeah...stasera sarà una partitona!
E un giorno, una volta formato e collaudato lo squadrone-dream team....sfideremo il TNT (turbonafta torino del VW Golf Club)

Pensa ke scrivo anke io su quel forum e sono 1 dei TNT..Se vai a vedere nel forum mi trovi sotto il nome aspide..
Dai figo organizziamo..!!! :D

Scrivi nel TNT??? Ma hai una golf per caso? :eek:hmamma)

sisi una volta facciamo una bella amichevole....vado a prenotare dal mio fabbro di fiducia le nuove mazze chiodate imbevute di curaro :sarcastic)

@casper: si, sono super dopato :asd) E in caso di controlli a sorpresa, mi porto anche una provetta con le urine di un altro :elio)
 
casper72":11bcsm8k ha detto:
Ah sappiate che c'è chi organizza un bel torneo amatoriale da febbraio ad aprile, con partite tutte alla domenica mattina. E se ci andassimo con i nostri gloriosi colori?
Io ci sono...Pienamente favorevole....Possiamo farci una divisa e iscriverci al torneo....Tanto la domenica mattina per me nn c'è nessunissimo problema....Ottima idea :OK)
 
danyjtd":1snmnipb ha detto:
casper72":1snmnipb ha detto:
Ah sappiate che c'è chi organizza un bel torneo amatoriale da febbraio ad aprile, con partite tutte alla domenica mattina. E se ci andassimo con i nostri gloriosi colori?
Io ci sono...Pienamente favorevole....Possiamo farci una divisa e iscriverci al torneo....Tanto la domenica mattina per me nn c'è nessunissimo problema....Ottima idea :OK)

Bene, siamo in due: raccolgo adesioni! Abbiamo tempo fino a dicembre!
 
ilplay":2cmx6b4p ha detto:

:asd)
:culo) :culo) ...

@Dany&andreajtd: :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap)

@Ste: :asd) :asd) :asd) sei tu vero che la odi :p ?Dovresti assaggiare quella che mi danno qui al ristorante :?: :?: :?: :?: ...proteina-power x stasera :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top