Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dallas140cv":2nc385fw ha detto:
Tra l'altro: è doveroso anche ringraziare il papà del Padrino per la presenza al ns arrivo al ristorante, segno che ci tiene al nostro club. Mentre qui, quando sono stato al Road Show, che fossi del 147VC non gliene poteva fregare di meno a nessuno...... Ma tanto, tra poco sarò piemontese :OK)

vieni a vivere dallemie parti?!?!

:A) :A) :A) :A)
 
Filip1983":3g0itjk9 ha detto:
Yugs :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
Pop corn.... cosa dici simo aspettiamo... :asd)

Ragazzi si si allungatevi da me... :asd)

Guarda che se lo srotolo ci arrivo a Mantova!!! :culo)

@laika: voi donne avete voluto la parità dei sessi? Bene lavorate! :sarcastic) Altrimenti stavate a casa a preparare da mangiare... :lol:
Senza offesa eh... :fluffle)
 
yugs":2ova3vmo ha detto:
Filip1983":2ova3vmo ha detto:
Yugs :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
Pop corn.... cosa dici simo aspettiamo... :asd)

Ragazzi si si allungatevi da me... :asd)

Guarda che se lo srotolo ci arrivo a Mantova!!! :culo)

@laika: voi donne avete voluto la parità dei sessi? Bene lavorate! :sarcastic) Altrimenti stavate a casa a preparare da mangiare... :lol:
Senza offesa eh... :fluffle)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A casa a preparare le pappe sisisi...

:asd)
 
Filip1983":3nt19jfa ha detto:
yugs":3nt19jfa ha detto:
Filip1983":3nt19jfa ha detto:
Yugs :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
Pop corn.... cosa dici simo aspettiamo... :asd)

Ragazzi si si allungatevi da me... :asd)

Guarda che se lo srotolo ci arrivo a Mantova!!! :culo)

@laika: voi donne avete voluto la parità dei sessi? Bene lavorate! :sarcastic) Altrimenti stavate a casa a preparare da mangiare... :lol:
Senza offesa eh... :fluffle)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A casa a preparare le pappe sisisi...

:asd)

l'emancipazione l'ho voluta........adesso però ve la rido volentieri!!!!!!!!!!!

Voglio andare a casa a cucinare.......invece di stare qui a sclerare!!!!!!!! (ho fatto pure la rima):mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Filip1983":xs866lmi ha detto:
yugs":xs866lmi ha detto:
Filip1983":xs866lmi ha detto:
Yugs :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
Pop corn.... cosa dici simo aspettiamo... :asd)

Ragazzi si si allungatevi da me... :asd)

Guarda che se lo srotolo ci arrivo a Mantova!!! :culo)

@laika: voi donne avete voluto la parità dei sessi? Bene lavorate! :sarcastic) Altrimenti stavate a casa a preparare da mangiare... :lol:
Senza offesa eh... :fluffle)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A casa a preparare le pappe sisisi...

:asd)
Se continuo a preparare pappe come sto facendo (buone :appa) ) tff mi diventa una botula :asd) :asd) :asd)
 
Sima":2q3kqmox ha detto:
l'emancipazione l'ho voluta........adesso però ve la rido volentieri!!!!!!!!!!!

Voglio andare a casa a cucinare.......invece di stare qui a sclerare!!!!!!!! (ho fatto pure la rima):mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Rima fa rima con sima... :matto)

@laika: in quel caso ho già pronto il soprannome per tff: bibendum! :asd)
bibendum.gif
 
yugs":ojnthoy1 ha detto:
Sima":ojnthoy1 ha detto:
l'emancipazione l'ho voluta........adesso però ve la rido volentieri!!!!!!!!!!!

Voglio andare a casa a cucinare.......invece di stare qui a sclerare!!!!!!!! (ho fatto pure la rima):mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Rima fa rima con sima... :matto)


Yugs....hai la Blu-Skyite acuta? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Il Padrino":3bw6h7lh ha detto:
Ma non avevo ancora notato..Auguri Simo per la promozione a Staff :OK)
Grazie
Era questo che ti dicevo domenica....poi vedrai le novità :D

Ora non farti scrupoli...quando hai qualcosa parlamene che insieme possiamo fare belle cose :OK)

@yugs: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...non dovevi conoscere Blu....ecco il risultato... :culo)

@tutti:scusate se cazzeggio poco ma sono veramente preso....e cmq vi controllo....e vedete di non sgarrare :p :p :p
 
Simo140cv":fvw9c0ok ha detto:
Il Padrino":fvw9c0ok ha detto:
Ma non avevo ancora notato..Auguri Simo per la promozione a Staff :OK)
Grazie
Era questo che ti dicevo domenica....poi vedrai le novità :D

Ora non farti scrupoli...quando hai qualcosa parlamene che insieme possiamo fare belle cose :OK)

@yugs: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...non dovevi conoscere Blu....ecco il risultato... :culo)

@tutti:scusate se cazzeggio poco ma sono veramente preso....e cmq vi controllo....e vedete di non sgarrare :p :p :p

Facci sognere Simo :X) :OK)
 
yugs":23aejjz7 ha detto:
Sima":23aejjz7 ha detto:
l'emancipazione l'ho voluta........adesso però ve la rido volentieri!!!!!!!!!!!

Voglio andare a casa a cucinare.......invece di stare qui a sclerare!!!!!!!! (ho fatto pure la rima):mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Rima fa rima con sima... :matto)

@laika: in quel caso ho già pronto il soprannome per tff: bibendum! :asd)
bibendum.gif

Grande yugs
 
Ste81To":380bmg92 ha detto:
lo so marco...il fatto è che di giorno spammano come non mai :asd)

Ma in fondo è bello, è segno che si sono state molte new entry negli ultimi mesi :nod)

Capisco perfettamente il tuo sclero per la matura....però posso consigliarti di non perdere troppo tempo su internet....ok, ti può aiutare per la tesina...ma è infinitamente dispersivo e assorbe molte energie "mentali"..

Meglio ripassare sui libri...te lo dice uno che 5 anni fa ha volutamente posticipato l'acquisto del modem al dopo-matura :nod)

Cmq se hai qualche dubbio o stress significativo, chiedi pure a noi :OK)
ma si....alla fine non ho preoccupazioni particolari..tanto devo subire quello che mi tocca...prima prova classico tema, spero nello tsunami, seconda prova info e me la cavo, terza prova con molte crocette, affido tutto sui miei ottimi 11decimi dell'occhio destro per carpire informazioni prezioseee...

l'orale no proble..l'unico sclero è aspettare che sia la mia ora..visto che come volontario non mi hanno accettato :?:
 
Ragazzi io la butto lì..poi vedete voi.. :D

Cosa ne direste di organizzare una bella festa targata "147vc" notturna in piscina?Bella gente, sorseggiando qualcosa di fresco ed ascoltando bella musica? :elio) :elio) :elio)
 
Andrejtd":1jt0dedw ha detto:
Filip1983":1jt0dedw ha detto:
Andrejtd":1jt0dedw ha detto:
Ciao a tutti! :D

Buon giorno Stiloso!!! :OK)

Buon giorno a voi cugini!!!!
Come va?
Ho saputo ke vi siete trovati con dany dell'stc domenica..
Cavoli se ero in zona venivo anke io!!! :mecry2)
Però ero al mare... :elio) :elio)

quand'è ke organizziamo qualcosa qui in zona??

Ciao!
Tutto vero :D ed è stato un piacere... :nod) ...peccato non averti conosciuto

Dai presto vediamo di combinare qualcosa...appena ho un secondo di respiro mi sento con Dany :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top