Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":22fu6qbr ha detto:
Caro yugs l'dea non è male se non fosse che il telefono filmone sai che fine ha fatto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Beh il boyfriend potrebbe farsi avanti con un regalo, sarebbe un'ottima occasione... :nod) :asd) (Ora tff mi impicca.. :lol: )
 
yugs":2mc840x8 ha detto:
laika":2mc840x8 ha detto:
Caro yugs l'dea non è male se non fosse che il telefono filmone sai che fine ha fatto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Beh il boyfriend potrebbe farsi avanti con un regalo, sarebbe un'ottima occasione... :nod) :asd) (Ora tff mi impicca.. :lol: )

:mecry) :mecry) :mecry) penso che in questo momento un regalo me lo posso sognare alla grande, non ce ne è proprio possibilità :mecry) :mecry) :mecry) ma la cosa è reciproca purtroppo
 
a proposito di new entry:

mi presento sono Blu-skY, ma chiamatemi Blu, sono possessore di una 147 Blu con gli interni in pelle rossa, 1.9 JTD come mamma Alfa l'ha fatta... spero di divertirmi qua con voi, ho poco tempo da dedicare al forum, ma spero di conoscervi tutti ai raduni che ho letto che fate ed ai quali partecipate numerosi. Ciao a presto!!!


























:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

'Giorno gente, oggi a sparare minghiate comincio presto dovrete sopportarmi!!!!!

:lol:

ps. mi invitate al primo meeting che farete!?!?!

:crepap)
 
laika":3gtphfon ha detto:
yugs":3gtphfon ha detto:
laika":3gtphfon ha detto:
Caro yugs l'dea non è male se non fosse che il telefono filmone sai che fine ha fatto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Beh il boyfriend potrebbe farsi avanti con un regalo, sarebbe un'ottima occasione... :nod) :asd) (Ora tff mi impicca.. :lol: )

:mecry) :mecry) :mecry) penso che in questo momento un regalo me lo posso sognare alla grande, non ce ne è proprio possibilità :mecry) :mecry) :mecry) ma la cosa è reciproca purtroppo

Beh tff può vendere a me i suoi cerchi e comprarti il cell... :elio) Vi capisco, prender casa implica immani sacrifici..

@blu: :welcome) Di dove sei?.... Spiritoso!!! :lol:

@spino: ciaoooo, ti interessa mica un filmato di 30 secondi con una Puma rally? Te lo passo via rete locale con la solita condivisione più tardi se vuoi...
 
yugs":3c233uhr ha detto:
@blu: :welcome) Di dove sei?.... Spiritoso!!! :lol:

Grazie per il benvenuto, sono di un paese in provincia di Torino di cui non mi va di fareil nome, non so che gente gira su internet, diciamo che sono sempre umido (come disse Cicciolina) per vie dei laghi. Spero di poterti incontrare per condividere la passione per le macchine, in particolare per le Alfa Romeo....

Per ora ti saluto...




















:crepap)
 
laika":6atiksx2 ha detto:
yugs":6atiksx2 ha detto:
Beh tff può vendere a me i suoi cerchi e comprarti il cell... :elio) Vi capisco, prender casa implica immani sacrifici..

Ne implica tanti purtroppo, ma se ne vale la pena si fanno volentieri :)

già, ma i sacrifici come hai detto bene si sopportano quando ci si vuole bene, ci si aiuta e si ha un obbiettivo comune.... il vostro nido!

:OK) :fluffle)
 
laika":21a07s9s ha detto:
yugs":21a07s9s ha detto:
Beh tff può vendere a me i suoi cerchi e comprarti il cell... :elio) Vi capisco, prender casa implica immani sacrifici..

Ne implica tanti purtroppo, ma se ne vale la pena si fanno volentieri :)

:nod) :fluffle)

@blu: sei di avigliana? ma dai...io di Giaveno....Incredibile amisci!!! :A) Un vicino di casa!!!

......ora basta se no arriva la neuro a prenderci! :crepap) :crepap) :crepap)

P.S. ma oggi il pvc mi sembra un pò spento, dove sono tutti? :aeh)
 
@BLU: infatti non mi lamento affatto, sono felice e serena, ma quel che è meglio è che vedo di non essere l'unica ad esserlo e ti assicuro che per come sono fatta io conta molto più per me la felicità di Ale che la mia

@YUGS: :fluffle)
 
buongiorno a tutti!!


Fa un caldo porco sigh!!!!


- Massima solidarietà con laika per il cell smarito/ciulato :fluffle) -

@laika: ti rimandoil mio cell in PVT !!


x caso avete visto in giro il coordinator??
 
marco86":1lw2pkot ha detto:
mmm ma come fate a seguire le vostre disq qua dentro..io ci provo ma non ci reisco mai... :ka)

oggi è già martedi e domeni mercoledì ho la prima prova della matura...e quindi sono qua che vago nei meandri del forum.. :thk)


io leggo ogni tanto qualche disc qua...ma mi perdo sempre..

Vai Marco...siamo con te (almeno moralmente) per la prima prova!!
Sei riuscito a risolvere poi per la tesina?!

Un saluto a tuttissimi!! Buon lavoro e buon cazzeggio a tutti!!
Ciao Ciao
 
laika":2opmop3p ha detto:
@BLU: infatti non mi lamento affatto, sono felice e serena, ma quel che è meglio è che vedo di non essere l'unica ad esserlo e ti assicuro che per come sono fatta io conta molto più per me la felicità di Ale che la mia

parole davvero belle mi hanno fatto commuovere (non scherzo, si "vede" la felicità trasparire dalle tue parole) !

Posso solo dirvi forza ragazzi che le conquiste più sono difficili e dure più danno soddisfazioni!!!


:fluffle)
 
Sima":3m1m9nv8 ha detto:
buongiorno a tutti!!


Fa un caldo porco sigh!!!!


- Massima solidarietà con laika per il cell smarito/ciulato :fluffle) -

@laika: ti rimandoil mio cell in PVT !!


x caso avete visto in giro il coordinator??

Grazie Sima lo aspetto così oggi che mi riattivano il numero lo salvo subito sulla scheda :fluffle)
Non ho visto coortman ma nemmeno tff e in giro non si vede nememno filip.... comincio ad avere sospetti su qualche tresca amorosa :asd) :asd) :asd)
 
Blu-skY":2epqd79p ha detto:
laika":2epqd79p ha detto:
@BLU: infatti non mi lamento affatto, sono felice e serena, ma quel che è meglio è che vedo di non essere l'unica ad esserlo e ti assicuro che per come sono fatta io conta molto più per me la felicità di Ale che la mia

parole davvero belle mi hanno fatto commuovere (non scherzo, si "vede" la felicità trasparire dalle tue parole) !

Posso solo dirvi forza ragazzi che le conquiste più sono difficili e dure più danno soddisfazioni!!!


:fluffle)

Grazie Blu sei davvero un amico e so che le tue parole sono sincere :fluffle)
 
laika":3avm27ma ha detto:
Blu-skY":3avm27ma ha detto:
laika":3avm27ma ha detto:
@BLU: infatti non mi lamento affatto, sono felice e serena, ma quel che è meglio è che vedo di non essere l'unica ad esserlo e ti assicuro che per come sono fatta io conta molto più per me la felicità di Ale che la mia

parole davvero belle mi hanno fatto commuovere (non scherzo, si "vede" la felicità trasparire dalle tue parole) !

Posso solo dirvi forza ragazzi che le conquiste più sono difficili e dure più danno soddisfazioni!!!


:fluffle)

Grazie Blu sei davvero un amico e so che le tue parole sono sincere :fluffle)

;)

se vi posso essere d'aiuto in qualche modo non esitate a chiedere (forse superfluo da dire ma vero).... in più che dire.....

spaccate tutto!

:nod) :)
 
Blu-skY":35qyywkx ha detto:
laika":35qyywkx ha detto:
Blu-skY":35qyywkx ha detto:
laika":35qyywkx ha detto:
@BLU: infatti non mi lamento affatto, sono felice e serena, ma quel che è meglio è che vedo di non essere l'unica ad esserlo e ti assicuro che per come sono fatta io conta molto più per me la felicità di Ale che la mia

parole davvero belle mi hanno fatto commuovere (non scherzo, si "vede" la felicità trasparire dalle tue parole) !

Posso solo dirvi forza ragazzi che le conquiste più sono difficili e dure più danno soddisfazioni!!!


:fluffle)

Grazie Blu sei davvero un amico e so che le tue parole sono sincere :fluffle)

;)

se vi posso essere d'aiuto in qualche modo non esitate a chiedere (forse superfluo da dire ma vero).... in più che dire.....

spaccate tutto!

:nod) :)

:grazie) lo faremo :fluffle)
 
Ci sono ragazzi...buongiorno a tutti

qualche problema con la linea oggi :mecry2) ...e troppo da fare :lingua)

Yugs....non te lo dico neanche :sarcastic) :asd) :asd)

Blu :lol: :lol: :lol: :crepap)

Sima...perchè mi cerchi? :culo)
 
Simo140cv":2x90hb4t ha detto:
Ci sono ragazzi...buongiorno a tutti

qualche problema con la linea oggi :mecry2) ...e troppo da fare :lingua)

Yugs....non te lo dico neanche :sarcastic) :asd) :asd)

Blu :lol: :lol: :lol: :crepap)

Sima...perchè mi cerchi? :culo)

W Coooooortman!!!!

grazie per la mail ma manca..... il numero di Moana!!!

:crepap) :crepap)
 
Simo140cv":24lk3c4j ha detto:
Ci sono ragazzi...buongiorno a tutti

qualche problema con la linea oggi :mecry2) ...e troppo da fare :lingua)

Yugs....non te lo dico neanche :sarcastic) :asd) :asd)

Blu :lol: :lol: :lol: :crepap)

Sima...perchè mi cerchi? :culo)

si si troppo da fare dillo va che ti sei portato in camporella tff e filip :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top