Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia ragazzi, ma come facciamo a tenere dietro a tutte le iniziative se va avanti così?
Kartata serale (e io ci sono), raduno in piscina (e qui dobbiamo vedere) e abbiamo sempre la partita di calcetto per cui ci mancano tre persone. Siamo vulcani di idee! Ahia, mi sa che qui ho servito l'assist-battutaccia a qualcuno... :asd)
 
Ciao Shodo, Andre, RR! Tutto bene? Per gli incontri direi di passare la palla allo staffer simo.

@andrejtd: Una bevuta infrasettimanale (giobia o venerdì) si potrebbe anche fare, che dite? Che nick ha il ragazzo che è passato a salutarci domenica mattina? :scratch) Voi stilosi vi trovate settimanalmente per Turin?

@laika: :worship)

@sima: perchè, blu-sky fa di queste cose? :lol:
Sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra... sta all'ombra! :matto) :lol21)
 
casper72":3q5mjxrv ha detto:
Siamo vulcani di idee!

Vulcani in erezione! :lol:

casper72":3q5mjxrv ha detto:
Ahia, mi sa che qui ho servito l'assist-battutaccia a qualcuno... :asd)

Assist convertito subito in gol infatti!!!! 1-0 palla al centro! :A)
 
@ Padrino:

Ricordati che oggi passo alle 17:30 a Venaria a trovarti per quella cosa...

@ PVC

C'è ancora una partita di calceetto da organizzare....ce ne siamo dimenticati qua?
 
il matto":vvvxdbme ha detto:
C'è ancora una partita di calceetto da organizzare....ce ne siamo dimenticati qua?

E' quello che dico anche io. Forza ragazzi, fate uscire il pedatore che è in voi. E dopo, maxigelato per atleti e spettatori! Potrebbe essere un sabato sera originale...
 
Ciao a tutti piemontesi, mi intrufolo per farvi i complimenti per il meeting, a leggervi è venuta fuori davvero una bella giornata, bravi! :nod) :nod)

In più sto cercando il Padrino perchè devo fargli i complimenti per la sua auto, ma lo devo anche :sadomaso)

L'hai fatta esattamente come la pensavo io, però in questo periodo avevo smesso di pensarci, ora a vedere la tua :sbav) :sbav) :sbav) mi hai fatto tornare in testa questi pensieri tuningomani..... :p
Bell'auto davvero, messa proprio bene :OK)
 
il-teo-e-la-147":3gznnkqs ha detto:
Ciao a tutti piemontesi, mi intrufolo per farvi i complimenti per il meeting, a leggervi è venuta fuori davvero una bella giornata, bravi! :nod) :nod)

In più sto cercando il Padrino perchè devo fargli i complimenti per la sua auto, ma lo devo anche :sadomaso)

L'hai fatta esattamente come la pensavo io, però in questo periodo avevo smesso di pensarci, ora a vedere la tua :sbav) :sbav) :sbav) mi hai fatto tornare in testa questi pensieri tuningomani..... :p
Bell'auto davvero, messa proprio bene :OK)

Ti ringrazio per i complimenti..dai torna ad essere un tuningomane :D :OK)
 
@casper: ma il sabato sera i campi in giro sono aperti? Si potrebbe anche fare in settimana? (incontro infrasettimanale + bevuta after-match).
Se proprio mancano 2-3 persone per completare le squadre chiamo qualcuno io..

@il teo: ciao grazie per il saluto qui, ricambio! :ciao)
 
Blu-skY":32azas06 ha detto:
Eccomi dopo un fottutissimo e caldissimo sopralluogo a Rivoli....

però vedo che il mio sostituto mi ha rimpiazzato degnamente!

:crepap)

Hai visto? Da Giaveno con furore! (o con sudore, visto il caldo che fa...)

@Beppe: sei pronto per la partita? Ci serve il tuo supporto galattico. Per le 18 ci troviamo al campo... :OK)
 
yugs":26otriht ha detto:
@casper: ma il sabato sera i campi in giro sono aperti? Si potrebbe anche fare in settimana? (incontro infrasettimanale + bevuta after-match).
Se proprio mancano 2-3 persone per completare le squadre chiamo qualcuno io..

In effetti mi hai fatto venire un dubbio... No, sono aperti di sicuro, almeno quelli dove di solito vado io. Adesso faccio un giro di telefonate per informarmi e vedo dove è possibile. Io un paio di rinforzi posso convocarli, se serve.
 
Shodo":83ve088v ha detto:
Ragazzi io la butto lì..poi vedete voi.. :D

Cosa ne direste di organizzare una bella festa targata "147vc" notturna in piscina?Bella gente, sorseggiando qualcosa di fresco ed ascoltando bella musica? :elio) :elio) :elio)

A cosa ti riferisci?
Spiegati...
 
Simo140cv":2ndcqw1i ha detto:
Shodo":2ndcqw1i ha detto:
Ragazzi io la butto lì..poi vedete voi.. :D

Cosa ne direste di organizzare una bella festa targata "147vc" notturna in piscina?Bella gente, sorseggiando qualcosa di fresco ed ascoltando bella musica? :elio) :elio) :elio)

A cosa ti riferisci?
Spiegati...

:asd)

Devo "venire" anche io a fare party boy? :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top