Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":2lu334yn ha detto:
Sima...perchè mi cerchi? :culo)


xchè avevi detto che ci sentivamox stas e quindi volevo combinare..cioè x me è ok vai pure, tanto non è che mi cambia...forse mi vedo con Andrea, gli ho mandato un sms ieri sera, ma non mi ha ancora risp... :eek:fftopic) ok ok i bip nostri ce li facciamo in PVT scusate!! :hail)
 
Sima":2q5ovlej ha detto:
Simo140cv":2q5ovlej ha detto:
Sima...perchè mi cerchi? :culo)


xchè avevi detto che ci sentivamox stas e quindi volevo combinare..cioè x me è ok vai pure, tanto non è che mi cambia...forse mi vedo con Andrea, gli ho mandato un sms ieri sera, ma non mi ha ancora risp... :eek:fftopic) ok ok i bip nostri ce li facciamo in PVT scusate!! :hail)

... più che altro perchè la frase stasera mi vedo con Andrea qualcuno potrebbe usarla contro di te :asd) :asd) :asd)
 
Sima":3q4fn3nj ha detto:
Simo140cv":3q4fn3nj ha detto:
Sima...perchè mi cerchi? :culo)


xchè avevi detto che ci sentivamox stas e quindi volevo combinare..cioè x me è ok vai pure, tanto non è che mi cambia...forse mi vedo con Andrea, gli ho mandato un sms ieri sera, ma non mi ha ancora risp... :eek:fftopic) ok ok i bip nostri ce li facciamo in PVT scusate!! :hail)

abbiamo i pvt :asd)
anche perchè se dico che esco con Paola sta banda 'd cupiu :asd) ci fanno 8 pagine di post... :culo) :culo) :asd)
 
Simo140cv":183ogqzr ha detto:
Sima":183ogqzr ha detto:
Simo140cv":183ogqzr ha detto:
Sima...perchè mi cerchi? :culo)


xchè avevi detto che ci sentivamox stas e quindi volevo combinare..cioè x me è ok vai pure, tanto non è che mi cambia...forse mi vedo con Andrea, gli ho mandato un sms ieri sera, ma non mi ha ancora risp... :eek:fftopic) ok ok i bip nostri ce li facciamo in PVT scusate!! :hail)

abbiamo i pvt :asd)
anche perchè se dico che esco con Paola sta banda 'd cupiu :asd) ci fanno 8 pagine di post... :culo) :culo) :asd)

domanda:

ma se esci con Paola, prima ci sei entrato?
ma se esci con Paola, con chi sei entrato?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@ Blu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@ Simo: Troppo da lavorare... :crepap) :crepap) ieri sera sei stato fantastico... :asd)

@ Sima: Andrea ? :asd) Vediti con Sara che è meglio va... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


@ PVC: Ciao a rutti ma proprio a tutti!!! :asd)
 
Blu-skY":1sawg017 ha detto:
Simo140cv":1sawg017 ha detto:
Sima":1sawg017 ha detto:
Simo140cv":1sawg017 ha detto:
Sima...perchè mi cerchi? :culo)


xchè avevi detto che ci sentivamox stas e quindi volevo combinare..cioè x me è ok vai pure, tanto non è che mi cambia...forse mi vedo con Andrea, gli ho mandato un sms ieri sera, ma non mi ha ancora risp... :eek:fftopic) ok ok i bip nostri ce li facciamo in PVT scusate!! :hail)

abbiamo i pvt :asd)
anche perchè se dico che esco con Paola sta banda 'd cupiu :asd) ci fanno 8 pagine di post... :culo) :culo) :asd)

domanda:

ma se esci con Paola, prima ci sei entrato?
ma se esci con Paola, con chi sei entrato?


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

blocchiamo tutto sul nascere...Paola o meglio Piola è la mia migliore amica! :p
 
Sima":29cvqyl1 ha detto:
Blu-skY":29cvqyl1 ha detto:
Simo140cv":29cvqyl1 ha detto:
Sima":29cvqyl1 ha detto:
Simo140cv":29cvqyl1 ha detto:
Sima...perchè mi cerchi? :culo)


xchè avevi detto che ci sentivamox stas e quindi volevo combinare..cioè x me è ok vai pure, tanto non è che mi cambia...forse mi vedo con Andrea, gli ho mandato un sms ieri sera, ma non mi ha ancora risp... :eek:fftopic) ok ok i bip nostri ce li facciamo in PVT scusate!! :hail)

abbiamo i pvt :asd)
anche perchè se dico che esco con Paola sta banda 'd cupiu :asd) ci fanno 8 pagine di post... :culo) :culo) :asd)

domanda:

ma se esci con Paola, prima ci sei entrato?
ma se esci con Paola, con chi sei entrato?


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

blocchiamo tutto sul nascere...Paola o meglio Piola è la mia migliore amica! :p


Mamma simo con la sua migliore amica... :crepap)

E Andrea? è il tuo migliore amico Simo?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":22pdt5bc ha detto:
Simo + Paola: asd asd asd

Siama + Andrea: asd asd asd

Simo + Andrea + Filip: asd asd asd

Sima + Paola + Sara : Pop corn



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sto piangendo :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

@Sima:sei un danno :bonk) :asd) :asd) :asd)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Mamma minimo chiami la a PD e gli scoppi a ridere per telefono...

" pronto buon Giorno sono Simone faccio parte dello ASD ASD ASD del 147 vc... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":17vzin2l ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Mamma minimo chiami la a PD e gli scoppi a ridere per telefono...

" pronto buon Giorno sono Simone faccio parte dello ASD ASD ASD del 147 vc... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":1yjmhdy4 ha detto:
Simo140cv":1yjmhdy4 ha detto:
Filip1983":1yjmhdy4 ha detto:
R.R.GT":1yjmhdy4 ha detto:
Ciao a tutti un saluto veloce purtroppo non riesco più a seguirvi

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

com'è andata ieri la giornata tutto bene vi siete divertiti :OK)

tutto bene è poco, è stata a dir poco splendida!!!! :nod)

:mecry2) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Volevo ringraziare pubblicamente (e mi scuso se lo faccio solo ora ma ho avuto una giornata da infarto) "il Padrino" per l'ospitalità e l'accoglienza....tanti piccoli particolari e attenzioni che sembrano nulla ma che hanno reso la giornata indimenticabile :nod) :nod) :nod)

Grazie Ale :grazie) :grazie) :grazie)

Mi associo al grazie immenso al padrino, ricordandogli che sarò lieto di ospitarlo e ospitarvi tutti quando vorrete a Mantova

Sono io che ringrazio Voi :fluffle) per avermi dato l'occasione di conoscere tante splendide persone..e coltivanti come me la passione per l'Alfa.. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) ancora e se passerò da Mantova non mancherò di passare a trovarti :OK)
 
Blu-skY":2x0cvfmy ha detto:
Filip1983":2x0cvfmy ha detto:
E io non posso far altro che aspettarti come solo io so fare... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se dici così allora vengo anche io!!!!

"No tu no!"
"vengo anch'io"
No tu no!"
"Ma perchè?"
"Perchè sei impotente!" :crepap)

Sei fatto simo, cominciamo con la prima delle 8 pagine di sfottò...

Simo + Paola = sima cornuta :asd)

Sima + Andrea = simo cervo di primavera :muaha)

Simo + Andrea + Filip: Tre cupiu a zonzo :lol21)

Sima + Paola + Sara : Pop corn (questa me la spiegate che ho perso la disc domenica e non riesco ad arrivarci con la mia fervida immaginazione? n.d.Y.) :grazie)
 
Ste81To":3jt2k85p ha detto:
ola...clod! :asd)

le foto sono qua :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=250

Bella lì raga...ora il conte Stefano ha scampato il flagello della peste :sarcastic) ma che sfiga però non aver potuto prender parte al raduno :ka)

Ma cosa ho letto?? Simo Staff? Simo Staff??? :jaw)

Ma a chi l'hai data via??? :asd) :crepap)

Cmq dai una kartata serale riusciremo a farla, entro settembre in zona torino..no? :OK)

Ma non avevo ancora notato..Auguri Simo per la promozione a Staff :OK)
 
Yugs :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
Pop corn.... cosa dici simo aspettiamo... :asd)


Simo staff? Ma chi è quel pazzo che l'ha fatto entrare (come disse cicciolina ) in staff? :crepap) :crepap) :crepap)


Ragazzi si si allungatevi da me... :asd)
 
Tra l'altro: è doveroso anche ringraziare il papà del Padrino per la presenza al ns arrivo al ristorante, segno che ci tiene al nostro club. Mentre qui, quando sono stato al Road Show, che fossi del 147VC non gliene poteva fregare di meno a nessuno...... Ma tanto, tra poco sarò piemontese :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top