Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":2gg8vgir ha detto:
Ti sei paraculato bene va' Ale!!! :asd) :OK) Quasi quasi mi faccio regalare i TI io.. Ppadrinoooo, me li regali i cerchi??? :lol:

Cetto cetto un favore ad un'amico non si rifiuta mai :smokin) !!!

Buongiorno PVC come state..

Tff: se continui così mi toccherà assumerti come promoter :D
 
Buongiorno ragassuoli!! Hutto bene?!
Io si....anche se porto ancora i postumi della serata di eri...
VASCOOOOOO.........VASCOOOOOOOOOO!!!

Ho deciso di fvequentave solo gente laureata....
Domenica: il Rossi Dott. Valentino.....
Ieri: Rossi Dott. Vasco.....
Fai un po te gira il mondo.... :asd) :asd) :asd)

@Nino: Ti è piaciuto il concerto?! Io l'ho trovato bello ed entusiasmante come sempre...peccato che l'età (e.... :asd) :asd) )si sente sulle spalle del Vasco!! Un po troppe pause verso la fine!! Pero.....'no spettacolo!!

@Dynas: 1o2 mesi fa è successa la stessa cosa anche a me!! Entro per prendere un gelato lasciando la macchina quasi in doppia fila, esco dalla gelateria con la pancia bella che piena e.....la macchina non è piu partita!!
Morta completamente...tanto da farmi :cesso) addosso!! Ho provato con i cavi e nulla da fare!! Alla fine ho comprato la batteria da Midas (Officina stile Norauto) e con 70€ ho ridato vita alla Nasona!! Vai tranquillo che è la batteria!! ;)

@Tutti: Per Giovedi?!?! Come siamo rimasti?!
 
Sima":18ykc54q ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!

Oggi il capo non c'è :X) :X) :X) eio sto leggendo il forum esattamente dal suo PC portatile seduta sulla sua sedia..........non immaginate la soddisfazione!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:asd) :asd) :asd)

hai mail

:ciao) :fluffle)
 
yugs":2oxpjknl ha detto:
@dynas: ma allora non te la dovrebbero sostituire in garanzia? Quale chilomentraggio danno per la batteria???

@simo: hai le foto fatte da spino, le mie no... :elio) Aspettavo la conferma dell'iscrizione a socio per metterle nell'album qui sul forum ma mi sa ci vorrà ancora un pò. Dimmi tu.
X il dvd va bene, glielo faccio avere venerdì mattina.

@tutti: oh, per una volta che nessuno aveva fatto richieste per una serata di soli uomini le donne paccano tutte.. :asd)

credo e spero di si ma x il kmtraggio non ne ho idea qual'è il limite!!!speriamo in bene!!
 
Il Padrino":2kuaa47g ha detto:
Allora gente chi c'è per giovedì..ste..ste..STEEEE dove sei con il tuo magico listone :D

Ciao mitico! ok

LISTONE: GIOVEDI' 9 GIUGNO ORE 22 - PUB MC RYAN

- Ste (c'est moi! :?: :p )
- simo140
- padrino
- nerina
- yugs
- RRGT
- dynas ??
- beppe ??
- najno ??
- principe ??
- spino ??
- tiger ??
- alexone ??
- ilplay ??
- marcotrax ??
- shumy04 ??
- matt8804 ??
- il matto ??

e ora non me ne ricordo altri... chi mi viene incontro? :ignore) :asd)
 
Re: Ciao ragazzzzzi

NajnoJTD":2ipn0auo ha detto:
Beppe":2ipn0auo ha detto:
Sta fungiazza ieri era impossibile navigare nel forum!Buongiorno a tutti!!

Talia cu c'è!!! Beppe mannaja li cani !!! Tornato sei?

utto bene utto bene?

Mannagg o turtaniell!!!son tornato son tornato!che nostalgia..tanta figa...tanta..il tempo..il sole...maronn!!!
 
@padrino: :hail) ....... :lol:

@sima: :ka) che ci posso fare io? ...Certo che sono cattivo! :sarcastic)

@simo: ho pagato verso il 20/5 e ho spedito il modulo il giorno dopo. :splat)
Ah, già che ci sono oltre al cd-rw con le foto ti faccio sentire un paio di cd di salsa-bachata che ho in macchina, magari non li hai (così ti copi pure quelli) :elio)

@simo/ste: già che ci sono, vi interessa mica il dvd di Beppe Grillo a Milano (metà aprile scorso mi pare) che ho io? Ve lo porto a vedere?

@dynas: sì alla fine la soluzione di nerina di Rivombrosa/conte Stefano è la più sensata, batteria di concorrenza e via a gas spalancato! :D

@ste81: TFF manca!!!!!!!
 
Re: Ciao ragazzzzzi

Beppe":120vh5aw ha detto:
NajnoJTD":120vh5aw ha detto:
Beppe":120vh5aw ha detto:
Sta fungiazza ieri era impossibile navigare nel forum!Buongiorno a tutti!!

Talia cu c'è!!! Beppe mannaja li cani !!! Tornato sei?

utto bene utto bene?

Mannagg o turtaniell!!!son tornato son tornato!che nostalgia..tanta figa...tanta..il tempo..il sole...maronn!!!

Beppe non ho capito cos'è che cera ? Tanta che?
 
yugs":1onvnny9 ha detto:
@simo: ho pagato verso il 20/5 e ho spedito il modulo il giorno dopo. :splat)
Ah, già che ci sono oltre al cd-rw con le foto ti faccio sentire un paio di cd di salsa-bachata che ho in macchina, magari non li hai (così ti copi pure quelli) :elio)

20/05...ok....adesso vediamo mi sembra strano...ti hanno detto qc dallo staff?

Bene i io ti faccio sentire quelli che ho io...azz avessi il masterizzatore sul portatile te li potrei copiare se ti piacciono :ka)
 
Ciao mitico! ok

LISTONE: GIOVEDI' 9 GIUGNO ORE 22 - PUB MC RYAN

- Ste (c'est moi! )
- simo140
- padrino
- nerina
- yugs
- RRGT
- dynas ??
- beppe ??
- spino ??
- tiger ??
- alexone ??
- ilplay ??
- marcotrax ??
- shumy04 ??
- matt8804 ??
- il matto ??

ho tolto un paio di persone che non ci saranno
 
Simo140cv":lko41111 ha detto:
yugs":lko41111 ha detto:
@simo: ho pagato verso il 20/5 e ho spedito il modulo il giorno dopo. :splat)
Ah, già che ci sono oltre al cd-rw con le foto ti faccio sentire un paio di cd di salsa-bachata che ho in macchina, magari non li hai (così ti copi pure quelli) :elio)

20/05...ok....adesso vediamo mi sembra strano...ti hanno detto qc dallo staff?

Bene i io ti faccio sentire quelli che ho io...azz avessi il masterizzatore sul portatile te li potrei copiare se ti piacciono :ka)

Dallo staff niente.. :ka)
Va beh, me li fai sentire, poi con calma ci organizziamo :OK)

Ma tff nel listone non c'è! salta?
 
yugs":1lw893lh ha detto:
Simo140cv":1lw893lh ha detto:
yugs":1lw893lh ha detto:
@simo: ho pagato verso il 20/5 e ho spedito il modulo il giorno dopo. :splat)
Ah, già che ci sono oltre al cd-rw con le foto ti faccio sentire un paio di cd di salsa-bachata che ho in macchina, magari non li hai (così ti copi pure quelli) :elio)

20/05...ok....adesso vediamo mi sembra strano...ti hanno detto qc dallo staff?

Bene i io ti faccio sentire quelli che ho io...azz avessi il masterizzatore sul portatile te li potrei copiare se ti piacciono :ka)

Dallo staff niente.. :ka)
Va beh, me li fai sentire, poi con calma ci organizziamo :OK)

Ma tff nel listone non c'è! salta?

non ne sono sicura ma credo di sì
 
@yugs: tff e laika avevano già anticipato che non sarebbero venuti :(

beppe grillo - milano 2005? c'è già sul mulo :D

nei ritagli di tempo mi guardo qualche divx di grillo...è fenomenale quell'uomo :worship)
Vi ricordate quando era andato a striscia la notizia, davanti ai cancelli di mirafiori assieme agli operai? Aveva una stupenda auto ecologica.

Poi spara a zero su tutti....la macchina fatta di canapa che va ad etanolo di canapa.....il contatore enel di casa sua che gira al contrario (ha delle celle fotovoltaiche sul tetto, grazie alle quali si autofornisce l'energia elettrica :?: :clap) )

Qualcuno lo giudica un po' troppo sensazionalista...cmq è un grande...diavoletto zeneize :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top