nerina147":2nm9p8by ha detto:Ciao a tutti!! Me ne vo!!
Vado a vedere se c'è un posticino anche per me al concerto del Blasco!!
Sciaoooo belli!!!
Simo140cv":nj4dezoy ha detto:Beh dai adesso onestamente dammi un prodotto italiano superiore alla nuova serie 5.... :contract)
Ciambellano delle lega?
E quali sono i miei diritti/doveri? :lol:
al fondo di corso gabetti c'e'un localino tranquillo....Ste81To":3vngwmy7 ha detto:Ciao nerina & yugs!
la 159 no eh? ah già che quella va nella categoria della serie 3..
mmm..la thesis? naaa
mi sa che dobbiamo arrenderci ai bavaresi
Riguardo al meeting, se avigliana è troppo lontana e del pub di poirino non siete molto convinti, vada pure per il mcryan (ma con tappi alle orecchie )
:OK)
Simo, se vuoi che vada ancora alla fnac, manda pure pvt :nod)
si in piazzetta.spero di esserci...il mio problema e' che mi alzo alle 5 per andare a lavoro e mi sparo sempre 10 ore e sono praticamente cotto gia'alle otto di seraSte81To":12fpy8a1 ha detto:ah quello + o - in piazza hermada , vicino alla merenda sinoira?
Asp mi ricordo solo ora che simo deve prima incontrare najno ai sassi.....poi ci faremmo tutta la strada assieme fino al mcryan di moncalieri?
Boh ne parliamo domani quando ci saremo nuovamente tutti :nod)
Tu Marco ci sei giovedì sera, vero? :OK)
si in piazzetta.spero di esserci...il mio problema e' che mi alzo alle 5 per andare a lavoro e mi sparo sempre 10 ore e sono praticamente cotto gia'alle otto di seraSte81To":26s3tocw ha detto:ah quello + o - in piazza hermada , vicino alla merenda sinoira?
Asp mi ricordo solo ora che simo deve prima incontrare najno ai sassi.....poi ci faremmo tutta la strada assieme fino al mcryan di moncalieri?
Boh ne parliamo domani quando ci saremo nuovamente tutti :nod)
Tu Marco ci sei giovedì sera, vero? :OK)
Blu-skY":io9i55a9 ha detto:'giorno bei membroni, tutto ok?
ieri sono rimasto a lavorare a casa, non sapete quanto è bello....
lo farò più spesso!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
147_tff_1975":1ssq0ooh ha detto:Blu-skY":1ssq0ooh ha detto:'giorno bei membroni, tutto ok?
ieri sono rimasto a lavorare a casa, non sapete quanto è bello....
lo farò più spesso!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
ciao blu beato te che puoi