Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!! Me ne vo!!
Vado a vedere se c'è un posticino anche per me al concerto del Blasco!!

Sciaoooo belli!!!
 
Simo140cv":nj4dezoy ha detto:
Beh dai adesso onestamente dammi un prodotto italiano superiore alla nuova serie 5.... :contract)

Ciambellano delle lega?
E quali sono i miei diritti/doveri? :lol:

ehm... :scratch) La Lancia Aurelia??? :asd)
Vabbè pensavo fosse il serie 3 io...
In qualità di ciambellano mi devi solo lavare l'auto! :elio)

Sì ad Avigliana ci sono il Domus e il Fumetto sul lago. La Sacra Birra (ideale per una mangiata rozza - chiedi a Beppe) è sulla statale. Bisognerebbe trovarsi prima per andar lì, ma voi a quell'orario siete scomodissimi (io no, solo 5 km :asd) ). Organizziamo la prossima va...

@nerina di rivombrosa: se copuli con Ste ti riconosco più in fretta! :crepap)

Oh ragazzi scappo, ci vediamo domani, un bacio alle donne! Ciaoooo!!! :ciao)
 
Ciao nerina & yugs!

la 159 no eh? ah già che quella va nella categoria della serie 3..

mmm..la thesis? naaa

mi sa che dobbiamo arrenderci ai bavaresi :(

Riguardo al meeting, se avigliana è troppo lontana e del pub di poirino non siete molto convinti, vada pure per il mcryan (ma con tappi alle orecchie :D )
:OK)

Simo, se vuoi che vada ancora alla fnac, manda pure pvt :nod)
 
Ste81To":3vngwmy7 ha detto:
Ciao nerina & yugs!

la 159 no eh? ah già che quella va nella categoria della serie 3..

mmm..la thesis? naaa

mi sa che dobbiamo arrenderci ai bavaresi :(

Riguardo al meeting, se avigliana è troppo lontana e del pub di poirino non siete molto convinti, vada pure per il mcryan (ma con tappi alle orecchie :D )
:OK)

Simo, se vuoi che vada ancora alla fnac, manda pure pvt :nod)
al fondo di corso gabetti c'e'un localino tranquillo....
 
ah quello + o - in piazza hermada , vicino alla merenda sinoira?

Asp mi ricordo solo ora che simo deve prima incontrare najno ai sassi.....poi ci faremmo tutta la strada assieme fino al mcryan di moncalieri?
Boh ne parliamo domani quando ci saremo nuovamente tutti :nod)


Tu Marco ci sei giovedì sera, vero? :OK)
 
Ste81To":12fpy8a1 ha detto:
ah quello + o - in piazza hermada , vicino alla merenda sinoira?

Asp mi ricordo solo ora che simo deve prima incontrare najno ai sassi.....poi ci faremmo tutta la strada assieme fino al mcryan di moncalieri?
Boh ne parliamo domani quando ci saremo nuovamente tutti :nod)


Tu Marco ci sei giovedì sera, vero? :OK)
si in piazzetta.spero di esserci...il mio problema e' che mi alzo alle 5 per andare a lavoro e mi sparo sempre 10 ore e sono praticamente cotto gia'alle otto di sera
 
Ste81To":26s3tocw ha detto:
ah quello + o - in piazza hermada , vicino alla merenda sinoira?

Asp mi ricordo solo ora che simo deve prima incontrare najno ai sassi.....poi ci faremmo tutta la strada assieme fino al mcryan di moncalieri?
Boh ne parliamo domani quando ci saremo nuovamente tutti :nod)


Tu Marco ci sei giovedì sera, vero? :OK)
si in piazzetta.spero di esserci...il mio problema e' che mi alzo alle 5 per andare a lavoro e mi sparo sempre 10 ore e sono praticamente cotto gia'alle otto di sera
 
buongiornnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooo ragazzi che si dice...

Bè io vidico questo questo ieri pomeriggio sono state nella casa del nostro illustrissimo padrino, come già detto ieri rifaccio nuovamente il plauso alla condotta di Longo concessionaria, ma oggi alzo il tiro, e si.... ieri ho avuto modo di parlare con il SIGNOR LONGO, persona molto amabile dai modi gentili, ma come dice lui stesso se vedo nel cliente nn interesse sono io il primo a lasciarlo libero di uscire da qui, ma se lui rimane qui, bè deve essere trattato come se l'unico cliente che entra, in poche parole diceva servito e riverito, in fondo la clientela e merce molto rara e molto costosa :OK) :OK) :OK) :OK)

Ma la cosa che mi ha lasciato davvero felice di essere andato li è stata il mondo in cui sempre lui, SIG. LONGO, si è fermato a parlare di tutto con me, ricevendo alla fine la seguente frase rivolta a me: "Mi sei simpatico, e mi piace l'idea che avete (Riferito a VIRTUAL), si legge passione nei tuoi occhi".... :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

"non posso che chinare il capo difronte a cotanta magnificenza e lasciare che la fredda lama della spada si poggi sulle mie spalle per conferirmi la mia investiture"... mi sembra di sognare...

Lavori eseguiti con cura magniacale, e problemi risolti...ora aspetto il buon ale che mi dica quando andare per finire l'ultimo lavoretto :elio) :elio) :elio) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Buongiorno!!! :ciao) Vedo che i problemi del forum di ieri han fatto scappar tutti... C'è nessunoooo? Ste dai sorti fora, lo so che mi stai spiando la connessione! Dai dove andiamo domani sulla fine? :scratch)

Oh, ho due chicche automobilistiche sull'imbranataggine (ma si dice così) alla guida:
1) torno a casa ieri, verso il semaforo di Sangano ho davanti una twingo che improvvisamente si sposta a sinistra come per girare ma non mette frecce o rallenta, va avanti piano.. Quello davanti a me lo supera a destra, poi lo faccio anch'io, dò un'occhiata di fianco..era una vecchia che arrivava a malapena a filo parabrezza! :eek:hmamma) Perchè non stanno a casa a far l'uncinetto come una volta? :mecry)
2) stamattina mi sorpassa (sempre Sangano, sarà una costante?) un 206 arancio con 3 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a bordo sul rettilineo, poi rimane davanti bloccato da un Daily 1° serie. Ogni tanto il 206 tentava di sorpassarlo per finta, cioè si metteva sull'altra corsia e rimaneva un pò lì per poi rientrare. Gli faccio i fari una volta (come per dire "'zo fai?"), mi risponde con un lampeggio del retronebbia... Al semaforo di Rivalta (prima di autobox) col rosso il Daily, il 206 e altri 2 che si erano spostati per far i furbi ed evitare la fila cominciano a partire fino a metà incrocio (il verde era imminente), poi partono e dall'altra una Polo effettua la sua svolta a sinistra (doveva già star fermo).. Dulcis in fundo all'ingresso della circonvallazione io metto la freccia a destra, quello del 206 davanti senza frecce si sposta a destra come per immettersi nell'altra strada, poi con un colpo di sterzo continua dritto per orbassano.. Oh volevo chiamare i Caramba e segnalarlo per guida pericolosa, mi ha rotto le balle, per strada non si gioca! Pensa te che gente... :evil:

@tff: dì la verità, sei andato a fare un preventivo per la Brera (ancor prima del lancio :lol: ) così ti porti avanti... :elio)
 
Ti sei paraculato bene va' Ale!!! :asd) :OK) Quasi quasi mi faccio regalare i TI io.. Ppadrinoooo, me li regali i cerchi??? :lol:
 
147_tff_1975":1ssq0ooh ha detto:
Blu-skY":1ssq0ooh ha detto:
'giorno bei membroni, tutto ok?

ieri sono rimasto a lavorare a casa, non sapete quanto è bello....

lo farò più spesso!!!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

ciao blu beato te che puoi

beh, almeno un vantaggio per la libera professione!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tanto il pc è portatile!!!!!

:lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top