Buongiorno....con sindrome da ruttino frequente...
Buuurp...Buongiorno amisci...Buurp...tutto bene??il kebab era ottimo solo che Buuurp....lo sto ancora digerendo...chissà Jay che se ne é mangiati 12,14?non ricordo...buuuuuurp..ammazza oh,buono era buono,ma ho il fegato che sta facendo gli straordinari,ma chi se ne futt!!Ho un sonno..ieri sera alla fine siamo arrivati a casa che erano alle 2e30,dopo innumerevoli prove fotografiche per una foto ricordo dei 5 temerari rimasti e dopo aver cambiato l'acuqa alle cocorite quasi tutti ce ne siamo andati..che dire...fantastica serata,inizio a vedere ceh il PVC é proprio un folto gruppone,ammazza quanti siamo!!!ho rivisto con piacere Simo e Nanjo,conosciuto per la prima volta Ste,jay,guido e tiger (ricordo che con tiger da amici miei solo due sguardi..),nanjo non é cambiato ma Simo glie so cresciute du manone..ma che hai fatto,aò?te credo che a pallavolo li ammazzi tutti,dai certe padellate a quella povera palla!vi ho visto tutti in forma,peccato che il tempo era davvero orrido,che schifo...inoltre la mia geppa é piena di resina che é colata dagli alberi,penso che con un pò di carta vetro andrà via
@TFF mi spiace averti intrattenuto fino a tardi,come si dice a Napoli, "teng a cap e cazz!!!"
La prossima volta porto anche io la mia ragazza :nod)
@Spino,posta la foto capolavoro di ieri sera (quelli rimasti)
Dimenticavo.....BUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEIIIUUUUUUUUUURPPPP