Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":1mgk5eca ha detto:
Se continuiamo con questo passo sicuramente potremmo riuscire a fare i ritrovi settimanali...

MA che cavolo avete fatto fino alle 2!!!!!

Abbiam parlato di ca**ate come la volta scorsa al Mc Ryan's, tra rimappe, diesel, assetti, i 2 che ciulavano nella macchina a fianco (salvo poi scappar via in derapata rasando la fiancata di Beppe), un anti-doping collettivo :lol: e cos'altro non ricordo... Ah sì, Beppe ha fatto il test drive sulla nasona del Padrino (Mastro Scricchiolo 2 - il ritorno! Dal 12 maggio nel PVC :lol: ) e poi spino ha tirato fuori la Nikon, abbiamo piazzato le macchine in posa e via di foto! :clap)
Ora ce l'ho pure io il pallino dello scarico csc per la gattona (mannaggia a te Beppe :p )... il terminale mi costerebbe solo 180 euri :scratch) Però ho l'altro nuovo, se fosse stato da sostituire avrei colto l'occasione al volo, meglio che mi concentro sui Toora come i tuoi per febbraio 2006. E poi magari non mi accettano nella lega anti-tuning GT!!! :lol1)
 
Buongiorno Gente..
fantastica serata..speriamo che le foto di Spino siano presto on-line..ma io lo dicevo che le due nasone nere dovevano stare all'interno e non all'esterno :asd)
siamo stati circa mezz'ora per metterle in linea rischiando di portarci via fiancate e paraurti da soli. E alla fine pissiatina generale per concludere in bellezza :OK)
 
Ma con quel buio son venute le foto? :?:

Peccato essere andato via prima :mecry2)

@Guido....adesso che ci penso...cos'hai fatto alla maglia....era tutta nera :lol: :lol: :lol: :lol:
 
yugs":3e08cxm8 ha detto:
Che tenerezza! :) Come si chiama? Edit: mi hai anticipato, bella bambina e bel nome! :up)
Si potrebbe fare una fagiolata alla Sacra Birra come l'estate scorsa io e altri colleghi (ricordi Pepè?) :asd) Per l'aperitivo perchè no?

@Beppe: gli indomiti delle foto finali erano 6, non 5. Che è? gli altri bevono e tu sei ubriaco? :lol: :culo)

@Laika: dai post sull'organizzazione del kebab mi pare sia stato nerina a dire che eravamo solo maschi (poi non è venuto...), la colpa è sua! :culo) Cmq ti abbiamo risparmiato la sofferenza di vedere tff durante "l'alesatura collettiva", toccava a lui star davanti.. :lol21)


@beppe: scusami se non ho avuto modo di parlare... è che pian pianino mi sto includendo nel gruppo.... e devo socializzare persona per persona, o altrimenti nn mi ricordo un c***o... tipo ora so che spino si chiama alessandro, e che anche tff si chiama cosi... poi nn so altro.........

@blu: bellissima bambina... è un amoooooooore! la mia donna adora i pupi, e credo che s'infognerebbe con la tua figliuola vedendola... :nod)

@ tutti: ma mister muscolo con la maglietta bianca era Jay??

mi son dimenticato una cosuccia..... ho trovato un negozio di tuning che, se facciamo acquisti comunitari, ci deprezza la merce.... iniziamo con acquisti comunitari del PVC???

P.s: io mi son prenotato uno scarico CSC e Vengo al raduno.... Carovana della domenica mattina!!!
 
Tiger86":2i7m5513 ha detto:
@blu: bellissima bambina... è un amoooooooore! la mia donna adora i pupi, e credo che s'infognerebbe con la tua figliuola vedendola... :nod)

ok, ok, ma non voglio responsabilità nel caso in cui poi ti trovi i buchini nei condom...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi, è mia esperienza che le donne che vedono bimbi ricevono delle spinte ormonali molto pericolose....

:lol: ;) :lol: :lol: :lol:
 
Tiger86":2pjbl0od ha detto:
@ tutti: ma mister muscolo con la maglietta bianca era Jay??

mi son dimenticato una cosuccia..... ho trovato un negozio di tuning che, se facciamo acquisti comunitari, ci deprezza la merce.... iniziamo con acquisti comunitari del PVC???

P.s: io mi son prenotato uno scarico CSC e Vengo al raduno.... Carovana della domenica mattina!!!

Anch'io avevo la maglietta bianca...ma di muscoli me ne son rimasti ben pochi quindi si era lui :lol: :lol: :lol: :lol:

X il negozio...contattami in PVT e vediamo che si può fare...
 
Blu-skY":1wukbh4r ha detto:
Tiger86":1wukbh4r ha detto:
@blu: bellissima bambina... è un amoooooooore! la mia donna adora i pupi, e credo che s'infognerebbe con la tua figliuola vedendola... :nod)

ok, ok, ma non voglio responsabilità nel caso in cui poi ti trovi i buchini nei condom...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi, è mia esperienza che le donne che vedono bimbi ricevono delle spinte ormonali molto pericolose....

:lol: ;) :lol: :lol: :lol:

:asd) :asd) :asd) :asd)

p.s.:hai approssimativamente ancora 10gg x confermare x Cervia ;)
 
Simo140cv":r5k7z757 ha detto:
Blu-skY":r5k7z757 ha detto:
Tiger86":r5k7z757 ha detto:
@blu: bellissima bambina... è un amoooooooore! la mia donna adora i pupi, e credo che s'infognerebbe con la tua figliuola vedendola... :nod)

ok, ok, ma non voglio responsabilità nel caso in cui poi ti trovi i buchini nei condom...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi, è mia esperienza che le donne che vedono bimbi ricevono delle spinte ormonali molto pericolose....

:lol: ;) :lol: :lol: :lol:




:asd) :asd) :asd) :asd)

p.s.:hai approssimativamente ancora 10gg x confermare x Cervia ;)
ok, ok, confermo!!!!!!!!!!!! per pagare?

:fluffle)
 
Simo140cv":c42pxczs ha detto:
Blu-skY":c42pxczs ha detto:
ok, ok, confermo!!!!!!!!!!!! per pagare?

:fluffle)

Non te lo dicevo x metterti fretta eh ;) ...anche xkè non è sicuro il termine.

Si paga in loco :OK)

Quindi vieni al 100%? :color)
Domenica o sabato?

VENGO (asd asd) di sicuro, domenica (sabato ho un matrimonio) e VENGO da solo....

hai l'oggetto della mail e l'indirizzo a cui inviarla per la conferma?

Grazie bello!!
 
Blu-skY":26eyflbw ha detto:
Simo140cv":26eyflbw ha detto:
Blu-skY":26eyflbw ha detto:
ok, ok, confermo!!!!!!!!!!!! per pagare?

:fluffle)

Non te lo dicevo x metterti fretta eh ;) ...anche xkè non è sicuro il termine.

Si paga in loco :OK)

Quindi vieni al 100%? :color)
Domenica o sabato?

VENGO (asd asd) di sicuro, domenica (sabato ho un matrimonio) e VENGO da solo....

hai l'oggetto della mail e l'indirizzo a cui inviarla per la conferma?

Grazie bello!!

Grande! :elio) :fluffle) ti metto in lista nei mattinieri spavaldi e orgoglioni della domenica mattina allora :asd) :asd) :asd) ...tieni conto all'incirca di trovarci alle 6.30 al solito autogrill di Villanova :OK)

La mail la mandi a staff@147virtualclub.it l'oggetto "conferma iscrizione raduno Cervia [packman...ops Blu-sky]" :asd)
 
Simo140cv":2hvqnqkg ha detto:
Blu-skY":2hvqnqkg ha detto:
Simo140cv":2hvqnqkg ha detto:
Blu-skY":2hvqnqkg ha detto:
ok, ok, confermo!!!!!!!!!!!! per pagare?

:fluffle)

Non te lo dicevo x metterti fretta eh ;) ...anche xkè non è sicuro il termine.

Si paga in loco :OK)

Quindi vieni al 100%? :color)
Domenica o sabato?

VENGO (asd asd) di sicuro, domenica (sabato ho un matrimonio) e VENGO da solo....

hai l'oggetto della mail e l'indirizzo a cui inviarla per la conferma?

Grazie bello!!

Grande! :elio) :fluffle) ti metto in lista nei mattinieri spavaldi e orgoglioni della domenica mattina allora :asd) :asd) :asd) ...tieni conto all'incirca di trovarci alle 6.30 al solito autogrill di Villanova :OK)

La mail la mandi a staff@147virtualclub.it l'oggetto "conferma iscrizione raduno Cervia [packman...ops Blu-sky]" :asd)

fatto, confermata la mail!!!!

mi riconosceranno come packman?!?!

ma si va giù senza infrangere limiti vari, vero?!?!


;)
 
Blu-skY":2mqhp1ma ha detto:
fatto, confermata la mail!!!!

mi riconosceranno come packman?!?!

ma si va giù senza infrangere limiti vari, vero?!?!


;)

:bravo)
packman....mah...non so....se gli hai messo il timbro :culo) sicuramente sì :asd)

Andiamo giù tranquilli :nod) ...almeno fino a Piacenza :asd) :asd) :asd) ...no scherzo partiamo presto apposta x andare tranquilli...speriamo nella puntualità dei milanesi e varesotti vari :p
 
:mecry) :mecry) Ciao a tutti!! Come state?! Buono il Kebub?!
Com'è andata?! Qualcuno qs mattina ne ha risentito?!? Spero di no!!

@TTF: Ricevuto il mio sms vero?!?!
Un saluto gigante a tutti Voi...torno in mezzo alla carta e alle telefonate!!
Che 2 cojoni che ne ho....VOGLIO ANDARE IN VACANZA!! :motz) :motz)
 
Tiger86":2x1c5ypt ha detto:
@ tutti: ma mister muscolo con la maglietta bianca era Jay??

eccolo :culo) :culo)
379149_masculo.jpg


:culo) :culo) :culo) comunque mi chiamo Francesco :OK)

@spino: ste foto? :elio)

@simo: ora che mi ci fai pensare...è vero, guido aveva la maglia annerita...come mai ? :elio) :culo)

@tutti: il prossimo meeting lo faremo qui

105606_gnocca.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top