Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq simo va benissimo se ci troviamo per le 20.50 nel controviale di corso regina, arrivando dalla tangenziale. :nod)

appena esci dallo svincolo, prosegui sempre dritto per corso regina, mantendendoti sulla corsia più a destra. Spesso ci sono delle auto "porkeggiate" lungo il marciapiede, troverai anche la mia.
Se cmq mi vedrai impegnato con qualche signorina, accosta a lato e attendi che finisca, per favore :culo) :asd)

Poi si riparte alla volta di corso appio claudio....ehi voialtri PVC, mi dite esattamente dov'è, + o meno il numero civico.....è mica vicino alla caserma dei CC? :OK)
 
Ste81To":ktf9jjeh ha detto:
cmq simo va benissimo se ci troviamo per le 20.50 nel controviale di corso regina, arrivando dalla tangenziale. :nod)

appena esci dallo svincolo, prosegui sempre dritto per corso regina, mantendendoti sulla corsia più a destra. Spesso ci sono delle auto "porkeggiate" lungo il marciapiede, troverai anche la mia.
Se cmq mi vedrai impegnato con qualche signorina, accosta a lato e attendi che finisca, per favore :culo) :asd)

Poi si riparte alla volta di corso appio claudio....ehi voialtri PVC, mi dite esattamente dov'è, + o meno il numero civico.....è mica vicino alla caserma dei CC? :OK)

bravo ste proprio li vicino i CC
 
Ste81To":3jhucq9e ha detto:
cmq simo va benissimo se ci troviamo per le 20.50 nel controviale di corso regina, arrivando dalla tangenziale. :nod)

appena esci dallo svincolo, prosegui sempre dritto per corso regina, mantendendoti sulla corsia più a destra. Spesso ci sono delle auto "porkeggiate" lungo il marciapiede, troverai anche la mia.
Se cmq mi vedrai impegnato con qualche signorina, accosta a lato e attendi che finisca, per favore :culo) :asd)

Poi si riparte alla volta di corso appio claudio....ehi voialtri PVC, mi dite esattamente dov'è, + o meno il numero civico.....è mica vicino alla caserma dei CC? :OK)

Ok...ma VIENI in fretta mi raccomando :muaha) :muaha) :muaha)
Grazie anche x la cartina del kebabbaro...ahi voglia che lo trovavo da solo :14pc)


Fuma parei mi e ti alura :culo) :nod)


:asd)
 
ciao gianduiotti e nn come va??


cominciamo a parlare x cervia? chi va dal sabato?? si soggiorna insieme (ovvero stesso albergo)? si fa il viaggio insieme? fatemi sapere nella discussione ligure
 
NajnoJTD":1tf17mr2 ha detto:
Io esco alle 22 dal lavoro voi siete ancora in giro o andate a dormire?

Io fino verso mezzanotte rimango...mi fai sapere di preciso che fai?
Giusto x sapere se venire a mani piene o vuote... :elio) :elio) :elio) :D

Ciao Dany!Io vado domenica :( :shrug03)
 
Re: ola'

147_tff_1975":1x73qbsu ha detto:
lele1975":1x73qbsu ha detto:
mi date un kebab?


sto' andando furi di matto! :D

spedizione via posta celere mezzora :asd)

paghi tu turbo scania :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dai tirchiozzi! offrite una volta tanto voi piemuntes :culo)
costa 4 € giusto?

mhhh slurp slurp.... come salsina mettetemi la maionese, come condimento, insalata, pomodori cetriolini e naturalmente le mitiche cipolleeeeee :lol:
 
Domani sera vi raggiungo..come al solito...

il tempo che arrivo a casa mi lavo mi stiro e arrivo...ho già l'acquolina...

P.S. forse porto un altro 147ista... Cup del 2004 uguale alla mia..in più cerchi SS da 17" e fari xeno,almeno fuori...

@Tff...é colui che...Cruise Control Ciulat... :cattive10) non lo ha ancora montato ma é lui!
 
Re: Domani sera vi raggiungo..come al solito...

Beppe":1wz2i81b ha detto:
il tempo che arrivo a casa mi lavo mi stiro e arrivo...ho già l'acquolina...

P.S. forse porto un altro 147ista... Cup del 2004 uguale alla mia..in più cerchi SS da 17" e fari xeno,almeno fuori...

@Tff...é colui che...Cruise Control Ciulat... :cattive10) non lo ha ancora montato ma é lui!

Bene mi preparo a fargli la festa... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
bene bene...
domani sera ci troviamo in quel posteggio...x le 21.30 max andiamo a cibarci :appa) :appa) :appa) :appa) e poi si può ritornare lì ad aspettare i ritardatari...chi arriva e non ci vede....c'è la cartina o cmq :hone) tanto i vari cell li abbiamo tutti :OK)

ma posteggiamo lì vicino ai CC vero?
E' sicuro quindi il posto? :eek13)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top