Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Domani sera vi raggiungo..come al solito...

Beppe":153t9gnn ha detto:
P.S. forse porto un altro 147ista... Cup del 2004 uguale alla mia..in più cerchi SS da 17" e fari xeno,almeno fuori...

Ma dai! Viene anche Sergio???? :D

Buongiorno a tutti! :A)

@spino: allora ok per stasera alle 20.40 nel punto X! :OK)
 
Grande e grazie Ste x le cartine :OK)

Oggi digiuniamo a pranzo così stasera devastazione totale :asd)

Chi è che arriva in ritardo DOPO le 21.00?
Giusto x sapere quando andare a magnà :p :asd)
 
Ritardo, donne, Beppe!

carissimi, buongiorno... con me viene anche la mia donna, in quanto oggi è il nostro quarto mese, e non posso non farla venire..... oggi in pausa pranzo uppo la nuova sign... mi sa che la devo modificare ogni giorno!!! :-D modifico sempre qualcosa.....

adesso vi saluto, torno a lavoro.... a + tardi!!!

P.S.: io arrivo + tardi, credo col beppe!!! mi mandate in pvt il suo numero, così confermo???? grazie!!!!!!!
 
Il Padrino":33527po2 ha detto:
Ciao Gente,
arriverò anch'io un pò in ritardo perchè finisco di lavorare per le 22:00 :mecry2)
in caso come parto faccio uno squillo a Spino. :X)

ti aspettiamo...ci saranno parecchi ritardatari (il matto forse,Nino...)
 
Re: Ritardo, donne, Beppe!

Tiger86":3bpe6bup ha detto:
con me viene anche la mia donna, in quanto oggi è il nostro quarto mese, e non posso non farla venire.....

asddaadsd!!! Il giorno del secondo anniversario assieme con la mia morosa, ho organizzato una cena con i miei colleghi di lavoro; ovviamente senza di lei. Mi ha fatto il muso per una settimana :D :D :D vabbè io sono un po' troppo animale in queste cose :p

@padrino: il mio cellu è sempre acceso per il Padrino :D
 
Ehilà BOys!!!

E' tutta la mattina che guido la Corma,bellissima!!complimenti...a parte le piccole accortezze di cui stupirsi..voi come state??TUT BIN????Io sono pronto per stasera...me magno un bel paninozzo...io a casa faccio digiuno,salto cena neh,da quanto ho capito sono molto nutrienti e pieni...quindi...Speriamo di trascinare questo mio amico,ci manca solo più lui dopo Yugs...IO ci sono di sicuro...

@Tiger ok per stasera ci si sente,ti mando un messaggio quando esco da casa,forse ci viene più comodo andare al distributore dell'Agip un pò più in giù,lo conosci?c'é più spazio,tanto saranno 100 metri dopo,in via Torino,io esco dalla traversa dopo!penso di essere pronto non prima delle 21,ti da noia?

@Yugs,indovinato!

@Simo..ma stasera ti rivedo????' :love) forse anche Nino :love) !!!miiiii son tutto umido!!!

@Tff...tu porta la clava che io lego il mio amico e lo seviziamo...poi lo minacciamo..ti devo dare (se mi ricordo...)una cosa per Lele al raduno di Cervia nel caso io non venga...
 
Minchia Bepin è da Natale che non ci si vede :?: ....sono contento che VIENI (asd) stasera :asd)

Beppe se arrivi che magari ci siamo spostati verso il kebbabaro (ok è vicino xò...) e non ci vedi..-> :hone) :OK)
 
Re: Ehilà BOys!!!

Beppe":38n359by ha detto:
E' tutta la mattina che guido la Corma,bellissima!!complimenti...a parte le piccole accortezze di cui stupirsi..voi come state??TUT BIN????Io sono pronto per stasera...me magno un bel paninozzo...io a casa faccio digiuno,salto cena neh,da quanto ho capito sono molto nutrienti e pieni...quindi...Speriamo di trascinare questo mio amico,ci manca solo più lui dopo Yugs...IO ci sono di sicuro...

@Tiger ok per stasera ci si sente,ti mando un messaggio quando esco da casa,forse ci viene più comodo andare al distributore dell'Agip un pò più in giù,lo conosci?c'é più spazio,tanto saranno 100 metri dopo,in via Torino,io esco dalla traversa dopo!penso di essere pronto non prima delle 21,ti da noia?

@Yugs,indovinato!

@Simo..ma stasera ti rivedo????' :love) forse anche Nino :love) !!!miiiii son tutto umido!!!

@Tff...tu porta la clava che io lego il mio amico e lo seviziamo...poi lo minacciamo..ti devo dare (se mi ricordo...)una cosa per Lele al raduno di Cervia nel caso io non venga...

va bene caro per te faccio questo ed altro
 
kabab stasera:

Quindi stasera chi c'è in orario alle 21.00?

Ste
Jay
Simo
Tff
tiger86+morosa
spino
yugs



alle 22.00 o dopo :

Nino
Beppe+amico con 147cup
Il padrino
Guido

poi?aiutatemi che ne ho dimenticati almeno 3 volte tanti :hail) :hail) :hail)

senza conferma:

Maury
marcotrans :asd)
Blu
diegran
il matto.


Il punto del ritrovo:
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?c ... torino+(to)&to1=corso+appio+claudio&civ1=80&rg=1&pv=to&z=0.3&ct=&st=&cs=&nm=&type=3
Il kebabbaro:
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?l ... torino+(to)&to1=via+giacomo+medici&civ1=86/e&type=3&rg=1&pv=to&ct=&st=&cs=&nm=&cx=7.64431&cy=45.08242

Io le cartine le ho stampate e messe in macchina :tiè) :asd)
 
Simo140cv":294qzw5z ha detto:
Quindi stasera chi c'è in orario alle 21.00?

Ste
Jay
Simo
Tff
tiger86+morosa
spino
yugs



alle 22.00 o dopo :

Nino
Beppe+amico con 147cup
Il padrino
Guido

poi?aiutatemi che ne ho dimenticati almeno 3 volte tanti :hail) :hail) :hail)

senza conferma:

Maury
marcotrans :asd)
Blu

io posso confermare solo stasera al cel tuo... se mi senti allora vengo...

la bimba richiede molte attenzioni...

:baby) :baby) :baby) :baby)
 
Blu-skY":2gzxhl0j ha detto:
io posso confermare solo stasera al cel tuo... se mi senti allora vengo...

la bimba richiede molte attenzioni...

:baby) :baby) :baby) :baby)

tranquillo Vittorio ;)

Ti capisco molto bene...e sei pienamente giustiFICAto.. :p
 
Simo140cv":3i4bvlbl ha detto:
Blu-skY":3i4bvlbl ha detto:
io posso confermare solo stasera al cel tuo... se mi senti allora vengo...

la bimba richiede molte attenzioni...

:baby) :baby) :baby) :baby)

tranquillo Vittorio ;)

Ti capisco molto bene...e sei pienamente giustiFICAto.. :p

beh, se sono soprattutto ...FICA... alora ci sto!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":3d821ah3 ha detto:
ciao a tutti!

allora Simo, ci vediamo per le 20.55 dopo l'uscita della tange (corsia sulla destra, quella con le macchine parcheggiate) oppure VIENI da solo?

Per me no problem, in quanto arrivo dal senso opposto di corso regina :OK)

Grazie alle tue cartine ho ""capito"" :asd) dov'è....quindi fai come preferisci...davvero

Per chi ci sarà stasera comunicherò succose novità,ancitipazioni (cmq presto saranno pubbliche a tutti) e.... :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top