Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":24mzbnlh ha detto:
Mannaggia a chi non è potuto venire, ma si recupererà, specie il mio "vicino di casa" blu-sky ;)


Ciao belli, sono contento che v siate divertiti, io mi sono autonominato "il paccatore".... e non ho potuto nemmeno conoscere il mio vicino di casa...

ma porca di quella @#@]@@[#!!!

purtroppo quando si è sposati bisogna scendere acompromessi, ma possibile che non me lo abbia saputo dire qualche giorno fa che "io ho più diritti di lei"?!?!?!

avevo già la giacca addosso, mi sono arrabbiato e così non sono venuto...

@Dainas, peccato per la sctriscia, non è che passi in zona che ti offro un caffè e facciamo lo scambio?!?!

@Simo, almeno hai vinto?

@tutti buona giornata che si annuncia più fresca di ieri!!

:OK) :fluffle)
 
Ma dai siete rimasti fino alle 2.40?? Cioè oltre 2 ore dopo di noi.... mmm...peccato che avessi sonno, io sono un tipo che adora le nottate!

W la lega antifumo! Sinceramente non ho notato tff fumare :?: (laika devi riuscire a farlo smettere :nod) ) ...nerina invece solo 2 :sarcastic)

Ah scusate se ho la mano più fredda di Frankestein (quando ci siamo salutati)..sapete, sono un po' timido :D

Peccato che nn si siano visti guido e giorgione! :shrug03)
 
ah dimenticavo BAGN x Blusky :culo) :culo) ... ti avevo portato la striscia adesiva :nod) :nod) ma è servita x pagare le prestazioni sessuali di Marco :elio) Ci sei mancato!!! :fluffle)[/quote]

ma la striscia biadesiva non l'avevi usata come squallido anticoncezionale? :crepap) :crepap)
 
Ste81To":1jms6ixj ha detto:
W la lega antifumo! Sinceramente non ho notato tff fumare :?: (laika devi riuscire a farlo smettere :nod) )

Cmq sia sicuramente non volevo cazziarlo, solo mi spiace ma per lui se fuma tanto non per altro, per la sua salute! Non lo so ci posso provare ste, ma dubito di vincere questa battaglia :mecry) :mecry) :mecry)
 
nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho perso già due strisce biadesive!!!!!!!!!!!!!!

cavolo ragazzi, mi spiace di non esserci stato, di non aver potutto conoscere i nuovi, di non aver preso la striscia, ma volevo ringraziarvi comunaue per il pensiero!!!

siete grandi!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Blu-skY":jv24vns6 ha detto:
nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho perso già due strisce biadesive!!!!!!!!!!!!!!

cavolo ragazzi, mi spiace di non esserci stato, di non aver potutto conoscere i nuovi, di non aver preso la striscia, ma volevo ringraziarvi comunaue per il pensiero!!!

siete grandi!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)


no Ste ha quotato la mia frase!!!!!xò il padrino l'aveva portata!! :elio) quindi son 2 x davvero!!!
 
sisi è vero, era un quote! Cmq è come se l'avessi portata anch'io...nel baule tengo sempre un rotolino di biadesivo :nod)

@laika: secondo me ci riesci, basterebbe anche solo fargli ridurre le siga giornaliere a 6-7, e già vi sarebbe un netto miglioramento :OK)

Poi ovvio che i motivi che spingono una persona a fumare tanto sono molteplici, lo stress primo fra tutti. Ognuno trova le sue valvole di sfogo: io ad esempio sono pressochè dipendente dai chewing gum :magna) , nonchè ghiottone a tavola :appa)
...se non facessi un po' di sport, sarei un bombolone :X) :lol:
 
Ciao ragazzi! :)
Ieri sono arrivato a casa alle 00.45 :eek:o) :eek:o) :eek:o) ....con cena ancora da fare :asd) ...però abbiamo vinto 3-2 :A) ...partita a tratti orribile, ma con una squadra profondamente rimaneggiata da molti infortuni + o meno gravi non si poteva pretendere molto :ka) ...abbiamo fatto così solo 2 punti invece che 3 pieni...pazienza...vinceremo il campionato con solo 3 punti di vantaggio :sarcastic) ...l'importante è che siamo ancora imbattuti da gennaio :D :D :D

bene bene, sono contento che vi siate divertiti e che il gruppo "funge" :OK)
Mi spiace non essere venuto (siete rimasti fino alle 02.40? :fuori) :asd) ) xkè c'era un sacco di gente nuova (simpatica) da conoscere :mecry) ...vorrà dire che organizziamo presto un altro meeting :nod) :OK)

Allora LA FOTO?????? :crepap) :crepap) :crepap)

Blu...ma quanto "lavoro" hai lasciato a Ale? :sarcastic)

Ho visto che a Cervia ci sono solo altri 2 famosi membroni :asd) del PVC...non va bene così :p ...l'aNo scorso eravamo quasi 20 :nod) :elio) :D :OK)

@Marco: a Cervia porteresti quella famosa raccolta di cd di cui parlavamo in macchina tornando dal raduno del Garda???? :D Porto il portatile e riverso a manetta :asd) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Buongiorno a tutti!!
Mi ha fatto molto piacere essere con Voi ieri sera!
Siete veramente :OK)

@Ste: Ieri mi sono alzato per andare via e poi...mi son fatto due chiacchere con gli altri e mi son fumato un'altra sigaretta ;)
Alla prossima mi vedo guardo un po la tua piccola...posso?!? Sopratutto mi piacerebbe sentirla girare... :asd) :asd) !! Mi hai fatto venire l' :sbav)

@Yugs: Guarda che è proprio strano...eppure o hai un sosia o ci siamo già visti!! Ho provato a pensare (e ti assicuro che è difficile... :asd) ) dove posso averti incontrato ma....nulla!! E anche vero che se continuo a fare Giovedi sera a :celebrate) :celebrate) :smokin) :smokin) sarà dura far lavorare la mia testolina!!

@Beppe & TFF: Mittttici!!!!!! :spin) :spin) :spin)

@Tutti: E stato un piacere conoscervi e rivedervi!!

....Domandina!! Quando sono uscito vicino a Nerina c'era un 47 nuovo nuovo di zecca con i 17, antennino e da come la ruota riempiva il passaruota....bhe forse assetto! Era di uno di Noi?!
 
Blu-skY":1grkikag ha detto:
beh, grazie allora al padrino, a Dainas e a Ste per il pensiero morboso!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma dite che basta il biadesivo normale? a me hanno detto di fissarla con il biadesivo da carrozziere....

:ka)

Ne bastano 2 pezzettini grossi come un unghia :OK)
Che poi volendo, almeno provvisoriamente, puoi usare anche normalissimo scotch (fatto su ad anello ovvio) ;)

@Laika:rubagliele :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":21lv991m ha detto:
Blu-skY":21lv991m ha detto:
beh, grazie allora al padrino, a Dainas e a Ste per il pensiero morboso!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma dite che basta il biadesivo normale? a me hanno detto di fissarla con il biadesivo da carrozziere....

:ka)

Ne bastano 2 pezzettini grossi come un unghia :OK)
Che poi volendo, almeno provvisoriamente, puoi usare anche normalissimo scotch (fatto su ad anello ovvio) ;)

@Laika:rubagliele :asd) :asd) :asd)

ma dev'essere da carrozziere??!?!!

ma alla fine, hai vinto?
 
Blu-skY":9zn2mn8f ha detto:
ma dev'essere da carrozziere??!?!!

ma alla fine, hai vinto?

Umh..ni :p ... non deve tenere su una casa :p ...è una piastrina da 10gr :D

Leggi su :culo) :p

Laika:sono il genio del male :asd) ...però nascondigli anche il portafoglio altrimenti le ricompra subito :lol: :lol: ....non mi assumo responsabilità delle sue reazioni però :culo)
 
Simo140cv":2zf7sl6u ha detto:
[
Laika:sono il genio del male :asd) ...però nascondigli anche il portafoglio altrimenti le ricompra subito :lol: :lol: ....non mi assumo responsabilità delle sue reazioni però :culo)

Approfitto del fatto che dovrebbe volermi bene..... quindi.... non mi dovrebbe ammazzare :p
 
spino":3ns7gxwy ha detto:
nerina147":3ns7gxwy ha detto:
....Domandina!! Quando sono uscito vicino a Nerina c'era un 47 nuovo nuovo di zecca con i 17, antennino e da come la ruota riempiva il passaruota....bhe forse assetto! Era di uno di Noi?!

Era quella del Padrino :OK)

Miiiiinchia il padrino!! Bella, complimenti!! :OK) :OK)
 
nerina147":uicyhblp ha detto:
spino":uicyhblp ha detto:
nerina147":uicyhblp ha detto:
....Domandina!! Quando sono uscito vicino a Nerina c'era un 47 nuovo nuovo di zecca con i 17, antennino e da come la ruota riempiva il passaruota....bhe forse assetto! Era di uno di Noi?!

Era quella del Padrino :OK)

Miiiiinchia il padrino!! Bella, complimenti!! :OK) :OK)

E non hai visto la sua illuminazione interna modificata! Spaziale! :A) Pure due manometrini sotto la radio per i giri turbo e (mi pare) la temperatura olio...O no? :scratch) Ero già in catalessi! :sleep)

Beh dai, la prossima volta che mi vedi potrai dire: "ehi ti ho già visto al McRyan il 28 aprile.." :lol:

@laika: fumagliele tu!...No, non mi pare la soluzione giusta... :matto) :lol21)

@Simo: ti sei salvato, se perdevi eran cavoli tuoi...Te la facevamo pagare! :backb)

@dynas: grazie! Poi mi fai vedere la tua eh! :)

Ah, sottolineo come ieri (i superstiti confermeranno) quando i padroni del Mc son andati via il tipo ha avviato la Golf IV e inserito la retro: un grattatone micidiale! :crepap) Sembrava la Punto! :sarcastic)
Alfa 1- VW 0 a voi la linea pvc! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top