Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Per il gasolio

Beppe":2h1rg6pr ha detto:
@SimonLL stasera ti facciamo una bella foto con i culi di fuori e tu dovrai indivinare di chi sono uno per uno,altrimenti sei fuori il PVC!!!! :crepap)

Ogni promessa è un debito :elio) :culo) ..domani LA VOGLIO!....e vedrai che non sbaglierò...un colpo :elio) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

@prof. Blu: ti delego ufficialmente in questa sede le iniziazioni che mi spettavano d'ufficio in quanto anziano del PVC...non mi deludere :OK)


Ah...stasera non avete il portatile :crepap)
 
Direi che noi delle 21.30 possiamo aspettarci nel parcheggio interno al locale, vi riconosco meglio dalle auto :nod) , l'unica diversa sarà la mia :elio) ..

Beppe, portali tutti al Repsol dopo per sbronzare le nasone. Musica di sottofondo la "gasolina" :lol:

"E Beppe mette la gasolina (fagli fare gasolina)
E Beppe mette la gasolina (fagli fare gasolina)...." :crepap)

@spino: prego. :OK)
 
Re: Per il gasolio

Simo140cv":1m2001qy ha detto:
Beppe":1m2001qy ha detto:
@prof. Blu: ti delego ufficialmente in questa sede le iniziazioni che mi spettavano d'ufficio in quanto anziano del PVC...non mi deludere :OK)


Evvai!!!!! stasera megadivertimento!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


ps. grazie per la generosità Simo, ricambierò appena possibile!!! :backb) :backb) :backb) :backb)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Per il gasolio

Blu-skY":jml9bu24 ha detto:
Simo140cv":jml9bu24 ha detto:
Beppe":jml9bu24 ha detto:
@prof. Blu: ti delego ufficialmente in questa sede le iniziazioni che mi spettavano d'ufficio in quanto anziano del PVC...non mi deludere :OK)


Evvai!!!!! stasera megadivertimento!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


ps. grazie per la generosità Simo, ricambierò appena possibile!!! :backb) :backb) :backb) :backb)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non perdi occasione eh maialo!!! :elio) stasera voglio anche gli arretrati!!
 
Mi dite degli indirizzi in Torino e dintorni dove far foderare le maniglie in pelle o similpelle rossa(ma che abbiano lo stesso nostro rosso alfa)?

Purtroppo ieri mi si son rovinate le manigile.
 
puoi...

diegran":1hsydz7l ha detto:
Mi dite degli indirizzi in Torino e dintorni dove far foderare le maniglie in pelle o similpelle rossa(ma che abbiano lo stesso nostro rosso alfa)?

Purtroppo ieri mi si son rovinate le manigile.
provare alla Con.Sel...in via Valprato...

lavorano molto bene...!
 
Bella serata!

Sono a casa. Per fortuna che c'era almeno Beppe con il motore freddo, così ci siamo fatti compagnia per un breve tratto della tangenziale :D

E' stato un piacere conoscervi, mi spiace per il matto che è dovuto andare via quasi subito. Cmq la rifaremo nè :)

Domani (anzi oggi) scriverò qualcos'altro; per ora mi fiondo nel letto che ho veramente sonno!

Buona notte!
 
Buongiorno ragazzi,
allora chi mi racconta come è andata ieri sera? Vi siete divertiti? Ma sì la risposta mi pare scontata, bravi ragazzi :OK)
@SIMO: come è andata la partita? Vittoria?
Un abbraccio a tutti :fluffle)
 
Ciao a tutti! Che sonno mamma miaaaaa

@laika: sisi è stata una bella serata! Si sta troppo bene nel giardino del Mcryan. Eccellente il gruppo che suonava (sempre da applausi "final countdown" degli Europe), solo che l'alto volume dopo un po' ci impediva di capirci bene, da una parte all'altra del tavolo. Cmq ero talmente interessato ai discorsi che nn ho manco trovato il tempo di prendere da bere :D

@nerina: ma sei scappato via subito, quando ci siamo alzati dal tavolo? Non ti ho + visto all'uscita :shrug03)

@alexone: peccato tu nn sia venuto...cmq noi nn ci incontriamo ogni giovedì...magari fosse così!

@padrino: ancora complimenti per la tua nasona....ma chi l'avrebbe detto che sei proprio Longo di venaria :worship)

zzz :tired) , per adesso ho ancora la memoria disabilitata....cmq complimenti a tutte le nasone e alla gt di yugs :spin)

a più tardi :OK) :D
 
Buongiorno, dopo ben 2 ore e 30 minuti di sonno :?: cerco di scrivere qualcosa riguardo all'incontro di ieri. Primo: siete simpaticissimi :nod) mi son divertito a parlare con voi, spero di approfondire la conoscenza con tutti nel tempo, ieri alla fine eravamo 11 (mi sembra) e ce la siamo raccontata fino a tardi (2.40), anche se alcuni han dovuto abbandonare prima.
Mannaggia a chi non è potuto venire, ma si recupererà, specie il mio "vicino di casa" blu-sky ;)

@spino: ti ricordi il link del sito Alfa? Grazie :worship) Edit: ho ricevuto, mercì! :)

@nerina: ora per qualche mese avrò il pensiero fisso su dove mi hai già visto, i pochi neuroni che son scesi dal letto stamane non riescono a trovare un ricordo in memoria.. :asd)

@tff: ma quanto c***o fumi? Da non fumatore convinto ho notato che te ne sei accesa una dietro l'altra :?: panico! Perchè non provi le cicche all'olio di colza? :lol: Fan meno fumo magari...
Oh, cmq te e il padrino non vale superarmi così in tange, mi fate fare brutta figura con la gattona ;)
I cerchi prima o poi magari te li "asporto" e ti lascio qualche ciabatta di latta da 15".... :lol: Dimmi poi dove li hai comprati così mi porto avanti con le mie indagini di mercato, thanks :OK)

@Simo: vinto o perso? Se hai perso sei un frolloccone, potevi venire con noi... :asd)

@Beppe: anche se oggi sei a farti tirare il sangue ("e Beppe vende l'emoglobina") mi son dimenticato di dirti che ieri ho visto sì sfrecciare una bici, ma sopra c'era solo un perizoma leopardato avvinghiato al sellino (tu dove eri finito?)...che schifo amisci! :asd)

@ste81: Grazie! Oh se organizziamo di giorno un ritrovo riesco a vedere bene anche le vostre nasone :OK)

@tutti: quando si replica? :)

Vado a far qualcosa ora o mi abbiocco, quasi quasi cambio nick: siccome c'è già un mezzostordito, pensavo di segnarmi come mezzo-addormito... :asd) Son cotto! A più tardi! :sleep)
 
Cazzu cazzu iu iu...... buongiorno amici :coffee) :coffee) che chiavica che sono non reggo pià come un tempo!!!

@Yugs la tua Gt è un vero splendore!!

E' stato bellissimo incontrarci, peccato per il tempo, sempre troppo poco e passa troppo velocemente in buona compagnia... che dire ....grazie a Marco x il passaggio e la prestazione nel parcheggio sotto casa mia, beppe x averci raggiunto nonostante la lontananza di Ciriè rispetto al McRyan's (se mancava era pronto un bel bagn :contract) ) , Ste x la sua lista :asd) :asd), Tff x i suoi aneddoti di buche e sfighe varie :crepap) :crepap) e tutti in generale...

ah dimenticavo BAGN x Blusky :culo) :culo) ... ti avevo portato la striscia adesiva :nod) :nod) ma è servita x pagare le prestazioni sessuali di Marco :elio) Ci sei mancato!!! :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top