SAAAAAAAAALVE!!   

Tff, mi sono scialato in mezzo a tutte quelle donne.... una sposata, la tua donna e la mia ragazza.... 
Aggiungerei ke la mia tonna è gelosissima, in quanto dopo mi ha fatto notare che mi stavano guardando... Vede la qualsiasi!!  :nod)  :nod)  Pericoloso.....
Per ora sono in :ignore)  ato nero... STanotte qualche simpaticone  mi ha fatto male alla macchina...  :mad2)  :mad2)  :mad2)  :mad2)  :mad2)  :mad2)  :member)  :member)  :evil:  :evil:  risultato: un bel bollo al cofano  di 10 cm di diametro  :evil: , la vernice del cofano squarciata e la carrozzeria del cofano anche squarciata  :mad2)  :mad2)  la fascia paracolpi rigatissima  :mad2)  :mad2)  :mad2)  e la fiancata e il tetto passati a suon di chiave  :mad2) 
Fantastico il mio vicinato....  :nono) se li becco sti bas :ignore) di li  :boxe)  :boxe)  :boxe)  :boxe)  :member)  :member)  :member)  gli rovino la faccia con una kiave da 100, e poi una bella ripassatina con il crick-.....
credo che adesso andrò dai carabinieri, farò la denuncia, e via in assicurazioni per l'atto vandalico.... Meno male che almeno l'assicuratrice è carina, è una mia amica ed è simpatica....  :love) 
Attenderò i tempi tecnici e poi la mia  :inocchio) avrò il muso sistemato..
UCCIDO QUALCUNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :splat)  :splat) 
 :splat)  :splat)  :swear)  :swear)  :swear)  :splat)  :splat)  :swear)  :swear)  :wall)  :wall)  :boid)  :boid)  :shakko)  :shakko)  :dead)  :dead)