Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spino":1uf9464a ha detto:
mi sono un po' ripreso, grazie a tutti per la comprensione.

scusate se ne parlo un po' ma mi aiuta a sfogarmi...questo ragazzo lo conoscevo da un sacco di tempo, giocavamo assieme online e ci conscevamo anche di persona. era sulla sedia a rotelle, a causa di cure errate quando era piccolo.
Adesso è morto ... perchè due giorni fa ha avuto un problema e gli hanno somministrato un farmaco sbagliato, da quanto mi ha spiegato suo cugino. Ancora non ci credo.

Ok ora smetto, non voglio intristirvi.

Pensate a divertirvi stasera, nè :)
Spino mi dispiace. :cry:
Anche se non servirà a molto, hai tutta la mia solidarietà.
Non devi certo preoccuparti se ci "dai buca" per la cena in un caso del genere, ci mancherebbe altro!!
Ce ne saranno altre. :OK)
Ciao.
 
147_tff_1975":2rld58pw ha detto:
dovrebbe essere in arrivo modello missile a torino ma nn ho idea di dove si trovi...
Vebbè se dovessi sentirlo/vederlo prima di cena, digli che se vuole io sono disponibile anche prima di cena. Se serve dagli pure il mio cell! ;)
 
AlfaShark":f0dfd6ep ha detto:
147_tff_1975":f0dfd6ep ha detto:
dovrebbe essere in arrivo modello missile a torino ma nn ho idea di dove si trovi...
Vebbè se dovessi sentirlo/vederlo prima di cena, digli che se vuole io sono disponibile anche prima di cena. Se serve dagli pure il mio cell! ;)
:OK) :OK) :OK) caro ci penso tranquillo
 
ragazzi accidentaccio ho avuto un improvviso contrattempo per stasera...temo che si libererà un posto :mecry) :mecry)

ma è una maledizione che impedisce di partecipare ai meeting, da ottobre a questa parteee?? Alle 21.30 devo essere a chivasso, azz.

:ka)
magari se riesco, passo dopo, scusate ancora :(
 
147_tff_1975":3hcga1fa ha detto:
ok Ste nn c'è problema

Per glialtri ci vediamo li alle 21...puntuali :OK) :OK) :OK)
Konto ti ha detto nulla allora?

Lo so sono uno spaccamarroni :asd) , ma è solo per capire se sarò impegnato prima delle 21 oppure no, sai devo organizzare le mie attività!! :culo)
 
Ciao ragazzi!
Scusate x ieri sera...non ho neanche mandato un sms a nessuno x avvisare ma mi sono addormentato con il cell e la luce accesa prima delle 23.00 e stamattina sono pure arrivato tardi al lavoro :boxe)

Ero troppo stravolto ieri sera, scusatemi :hail)
 
Buongiorno a tutti (chi con la testa rovinata come me, e chi altro...)

Gli effetti del sabato sera si fanno sentire, ma comunque voglio dire de parole...


Sono rimasto molto content della pizzata di "Famiglia" di venerdì, anche la mia ragazza, che è una profana del mondo dei motori (ovvero non capisce un'acca), è rimasta felice della serata... :nod)

Berserk, sei simpatico... anzi, di più... ditemi, vi è piaciuto l'impianto? piano piano compariranno altre cose, tipo le casse da 200W rms che intendo comprare...

Mi avete dato una idea... il coperchio punterie dipinto di rosso, con la scritta "Alfa romeo 16v Twin Spark" in grigio... :love) :love) :love)
Il filtro a pannello arriverà tra poco, e lo scario nuovo... :smokin)

Per il resto, caro Kontocomediavolofinisceiltuodannatonomenonlosapròmai, forse verrò al Raduno internazionale.... ma dovete prima dirmi quando lo farete, perchè non sono molto informato...

Tra parentesi, a breve mi iscrierò al Virtual Club come socio!!!!! :up) :up) :up) :up)

Adesso vi saluto.... Buona domenica...


Bye bye!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top