SAAAAAAAAALVE!!
Tff, mi sono scialato in mezzo a tutte quelle donne.... una sposata, la tua donna e la mia ragazza....
Aggiungerei ke la mia tonna è gelosissima, in quanto dopo mi ha fatto notare che mi stavano guardando... Vede la qualsiasi!! :nod) :nod) Pericoloso.....
Per ora sono in :ignore) ato nero... STanotte qualche simpaticone mi ha fatto male alla macchina... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :evil: :evil: risultato: un bel bollo al cofano di 10 cm di diametro :evil: , la vernice del cofano squarciata e la carrozzeria del cofano anche squarciata :mad2) :mad2) la fascia paracolpi rigatissima :mad2) :mad2) :mad2) e la fiancata e il tetto passati a suon di chiave :mad2)
Fantastico il mio vicinato.... :nono) se li becco sti bas :ignore) di li :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) gli rovino la faccia con una kiave da 100, e poi una bella ripassatina con il crick-.....
credo che adesso andrò dai carabinieri, farò la denuncia, e via in assicurazioni per l'atto vandalico.... Meno male che almeno l'assicuratrice è carina, è una mia amica ed è simpatica.... :love)
Attenderò i tempi tecnici e poi la mia :inocchio) avrò il muso sistemato..
UCCIDO QUALCUNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :splat) :splat)
:splat) :splat) :swear) :swear) :swear) :splat) :splat) :swear) :swear) :wall) :wall) :boid) :boid) :shakko) :shakko) :dead) :dead)