Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":2zyg055s ha detto:
Giorgio.mj":2zyg055s ha detto:
Grazie Dynas, pra chiamo e poi ti faccio sapere!

Simo...ho fatto lo SCOOP !!!! Scusa, mi sono perso tra i soprannomi, intanto ho incrociato ugualmente !

:OK)

Tranquillo Giorgio....è Dynas che ha dei problemi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd)

Mah....oggi mi è arrivata una mail da Alfashark.it....con un allegato zip...che non sono riuscito ad aprire...che minchia è?
:confusbig)
a me nn è arrivata... forse era un messaggio d'amore :D :D :D
 
Eccomi qua... ragazzi come ve butta?

@TFF richiunazzo i miei DVD!!!!! Non mi scrvi poù .... :mecry) :mecry) sigh sigh da quando sei accopiato non mi calcoli più!!!
@Simo :fluffle)
@Beppe :fluffle)
@MarcoTrans: palpatina lla chiappa destra!!!

Quando facciamo una bella mangiata?
 
147_tff_1975":3tcm5r9z ha detto:
Simo140cv":3tcm5r9z ha detto:
Giorgio.mj":3tcm5r9z ha detto:
Grazie Dynas, pra chiamo e poi ti faccio sapere!

Simo...ho fatto lo SCOOP !!!! Scusa, mi sono perso tra i soprannomi, intanto ho incrociato ugualmente !

:OK)

Tranquillo Giorgio....è Dynas che ha dei problemi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd)

Mah....oggi mi è arrivata una mail da Alfashark.it....con un allegato zip...che non sono riuscito ad aprire...che minchia è?
:confusbig)
a me nn è arrivata... forse era un messaggio d'amore :D :D :D

Sarà :shrug03) :asd) ....a Monza x sicurezza mutande in carbonio pesano poco ma almeno resistono alle passioni + sfrenate :asd)
 
NajnoJTD":3vi91elp ha detto:
Eccomi qua... ragazzi come ve butta?

@TFF richiunazzo i miei DVD!!!!! Non mi scrvi poù .... :mecry) :mecry) sigh sigh da quando sei accopiato non mi calcoli più!!!
@Simo :fluffle)
@Beppe :fluffle)
@MarcoTrans: palpatina lla chiappa destra!!!

Quando facciamo una bella mangiata?

Ciaooooooooo ammmmmmmmmmmmmmmmmore.... mi mancano da copiare pochi file da due dvd la casa dei fantasmi e amercan pie.... appena ci vediamo ti do tutto....

X Simo....io le metto in mangnesio pesano ancora meno e sono + resistenti....
 
NajnoJTD":p185l5ha ha detto:
Eccomi qua... ragazzi come ve butta?

@TFF richiunazzo i miei DVD!!!!! Non mi scrvi poù .... :mecry) :mecry) sigh sigh da quando sei accopiato non mi calcoli più!!!
@Simo :fluffle)
@Beppe :fluffle)
@MarcoTrans: palpatina lla chiappa destra!!!

Quando facciamo una bella mangiata?

AmoVeeeee!!!1 Quandè che passi alla chiappa sinistra?!?! Passando dal davanti ovviamente... :baby) :baby)

:elio)

Allora sta pizza?!?!?!!?

Cominciamo col dire i giorni in cui siamo disponibili:

MarcoTrax: Tutti (è brutto essere desticchiati* :cry: )


ciao!!!


note:
* Desticchiato: essere senza sticchio**
** Sticchio: topa***
*** topa: passera****
**** passera: gnocca*****
***** gnocca: .... Dynas :elio)
 
MarcoTrax":2fg6nfed ha detto:
NajnoJTD":2fg6nfed ha detto:
Eccomi qua... ragazzi come ve butta?

@TFF richiunazzo i miei DVD!!!!! Non mi scrvi poù .... :mecry) :mecry) sigh sigh da quando sei accopiato non mi calcoli più!!!
@Simo :fluffle)
@Beppe :fluffle)
@MarcoTrans: palpatina lla chiappa destra!!!

Quando facciamo una bella mangiata?

AmoVeeeee!!!1 Quandè che passi alla chiappa sinistra?!?! Passando dal davanti ovviamente... :baby) :baby)

:elio)

Allora sta pizza?!?!?!!?

Cominciamo col dire i giorni in cui siamo disponibili:

MarcoTrax: Tutti (è brutto essere desticchiati* :cry: )


ciao!!!


note:
* Desticchiato: essere senza sticchio**
** Sticchio: topa***
*** topa: passera****
**** passera: gnocca*****
***** gnocca: .... Dynas :elio)

:crepap) :crepap) :crepap)

Che pizza?Parli del meeting che bisogna fare?

'giorno a tutte :culo)
 
Blu-skY":3plgy9cy ha detto:
Giorno membri di plastica rovente!!!

tutto ok da queste parti?

primi giorni della settimana con 600 km alle spalle sulla mia nasona scorrazzando per la provincia di alessandria....

troppo divertimento!!!

:OK)

Ah...VIENI :asd) nella mia zona e non dici nulla? :evil: :evil:
Non mi rivolgere + la parola :KO) :culo) :culo) :culo) :culo)

Dove sei ito di bello?
 
Simo140cv":1j0v2gj0 ha detto:
Blu-skY":1j0v2gj0 ha detto:
Giorno membri di plastica rovente!!!

tutto ok da queste parti?

primi giorni della settimana con 600 km alle spalle sulla mia nasona scorrazzando per la provincia di alessandria....

troppo divertimento!!!

:OK)

Ah...VIENI :asd) nella mia zona e non dici nulla? :evil: :evil:
Non mi rivolgere + la parola :KO) :culo) :culo) :culo) :culo)

Dove sei ito di bello?

beh, Spinetta Marengo, Frugarolo, Strevi, Visone, SP 201, poi mi sono "perso" per le colline con i vigneti, dove ho anche dovuto affrontare e correggere un sovrasterzo, forse due o più, non ricordo, per le strade viscide...

figata!!!!!

:OK)
 
Blu-skY":3j3j339d ha detto:
Simo140cv":3j3j339d ha detto:
Blu-skY":3j3j339d ha detto:
Giorno membri di plastica rovente!!!

tutto ok da queste parti?

primi giorni della settimana con 600 km alle spalle sulla mia nasona scorrazzando per la provincia di alessandria....

troppo divertimento!!!

:OK)

Ah...VIENI :asd) nella mia zona e non dici nulla? :evil: :evil:
Non mi rivolgere + la parola :KO) :culo) :culo) :culo) :culo)

Dove sei ito di bello?

beh, Spinetta Marengo, Frugarolo, Strevi, Visone, SP 201, poi mi sono "perso" per le colline con i vigneti, dove ho anche dovuto affrontare e correggere un sovrasterzo, forse due o più, non ricordo, per le strade viscide...

figata!!!!!

:OK)

Eri abbastanza + a sud (30/40/50 min di macchina ;) )
Azz ma tutti che fate dei traversi?
La mia non si muove manco a cannonate :schok) (menomale...altrimenti i soldi dell'assetto erano proprio buttati :asd) )
Con sta nebbiolina la strada è di un viscido assurdo....poi di sera con il gelo :schok)
Sgomma con tutte le marce a 2.000 rpm...tranne che in VI :?: giuro :elio)
Beh di solito sgomma solo fino in 3° (sempre parlando di ruote dritte e senza sfrizionare.....solo buttandogli il piede dx in pancia :asd) )...ma l'altro giorno con un asfalto assurdo (IN DISCESA (forte)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) si è acceso l'ASR!!!!! :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Prudenza gente :nod) :OK)
 
Blu-skY":2d714z84 ha detto:
Simo140cv":2d714z84 ha detto:
Blu-skY":2d714z84 ha detto:
Giorno membri di plastica rovente!!!

tutto ok da queste parti?

primi giorni della settimana con 600 km alle spalle sulla mia nasona scorrazzando per la provincia di alessandria....

troppo divertimento!!!

:OK)

Ah...VIENI :asd) nella mia zona e non dici nulla? :evil: :evil:
Non mi rivolgere + la parola :KO) :culo) :culo) :culo) :culo)

Dove sei ito di bello?

beh, Spinetta Marengo, Frugarolo, Strevi, Visone, SP 201, poi mi sono "perso" per le colline con i vigneti, dove ho anche dovuto affrontare e correggere un sovrasterzo, forse due o più, non ricordo, per le strade viscide...

figata!!!!!

:OK)

a bravo il nostro blu che dopo l'esperienza a balocco mette a frutto le cose in strada facendo i traversi in strada aperta al traffico... :OK) :OK) :OK) :crepap) :crepap) :crepap)

dai scherzo...anche io questa mattina vicino a casa mia con strada gelata mi sono divertito a fare un pò di traversi troppo belli
 
Boh...sarà che la mia è molto piatta...ma ti garantisco che prima di metterla di traverso hai già le mutande da cambiare :asd)

E poi ora è troppo sottile la forbice tra traverso e fosso quindi andare a rischiare (x nulla) non mi sembra il caso...da originale magari :elio)

A Monza se ci sono gli spazi e la sicurezza x farlo voglio proprio vedere se è così piantata a terra :elio)
 
Blu-skY":vo4vva34 ha detto:
già, vero, un po' imprudente, ma non c'era anima viva in 15 km di strada...

davvero incredibile, sembrava di essere nel medioevo!!!

:OK)

Cambia il traffico da Torino eh?
Vedi xkè consumo poco io :p ...peccato che poi le poche macchine che girano sono degli imbranati mai visti :KO)
 
Simo140cv":2ftwvgfn ha detto:
Blu-skY":2ftwvgfn ha detto:
già, vero, un po' imprudente, ma non c'era anima viva in 15 km di strada...

davvero incredibile, sembrava di essere nel medioevo!!!

:OK)

Cambia il traffico da Torino eh?
Vedi xkè consumo poco io :p ...peccato che poi le poche macchine che girano sono degli imbranati mai visti :KO)

dalle mie parti che non è prprio torino ci sono molte più ato, li sembra di essere attori del film "non ci resta che piangere", quasi 1500!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ci credo che i consumi sono bassissimi, ho fattoin media i 15,8 km/l, mai fatti dalle mie parti pur non andando da lumaca..


:OK)
 
Ciao a tutti plasticari dall'aula computer dell'Università...quanto si studia, gente ! :lol:

Dynas sei un mito: la trattoria era veramente fantastica...romantica da far cariare un dente, oho speso poco e mangiato benissimo, oltre ad aver fatto un bella figura con la mia nuova forse dolce metà!

Simo a quando lo stage sui traversi in collina? :OK)

Scappo a studiare!

Baci a tutti :inocchio) :culo) !!

Giorgio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top