Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì

Ho appena fatto una scorreggia dedicata a voi tutti in segno di appartenenza al Virtual...chiappa destra su e sfiammata fast and furios by peperoncino di Soverato..uauuu!!!incredibile amisci!!!Ma possibile che siamo ancora in così pochi??su su,non voglio essere l'unico,alone...direi one!!like one four seven....

@Simonlebon... ma sai che nun sapivi nu cazzu del latin day????m'informo anche se credo che il 30 mi avria nu cumpleann...siu bun!

@Dynas amore mio...come stai??

@Ninjos...addo staj??

@Marcotrans...pensa che c'é gente che non ha smesso di lavorare...quindi....TORNA A LAVURE' BARBUN!!
 
Re: Buondì

Beppe":8zrikjal ha detto:
@Simonlebon... ma sai che nun sapivi nu cazzu del latin day????m'informo anche se credo che il 30 mi avria nu cumpleann...siu bun!

Ma non ascolti mai radio antenna 1 (104.7) e radio veronica 933 (93.3)?
A Torino si sentono molto bene!E mettono latino quasi tutto il giorno :nod) :elio)

Un giorno mentre lavavo la macchina ho sentito l'intervista al tipo che ha organizzato tutto....
Fanno una giornata (dalle 14.00 alle 19.00) al Mazda palace in cui sono invitate tutte le scuole di ballo,maestri e discoteche di Torino, il cui incasso (10€ a testa x entrare) va in beneficenza ai malati alzaimer :worship)

Non so bene come si svolga la giornata....penso che ci saranno molte esibizioni e ci sarà anche spazio x ballare (solo latino ovvio ;) )

Io se posso (compatibilmente agli impegni di campionato e studio della girl) vado :OK)


Ah grazie x la puzzetta :mecry2) :asd)
 
Re: Buondì

Beppe":3tj7mys4 ha detto:
Ho appena fatto una scorreggia dedicata a voi tutti in segno di appartenenza al Virtual...chiappa destra su e sfiammata fast and furios by peperoncino di Soverato..uauuu!!!incredibile amisci!!!Ma possibile che siamo ancora in così pochi??su su,non voglio essere l'unico,alone...direi one!!like one four seven....

@Simonlebon... ma sai che nun sapivi nu cazzu del latin day????m'informo anche se credo che il 30 mi avria nu cumpleann...siu bun!

@Dynas amore mio...come stai??

@Ninjos...addo staj??

@Marcotrans...pensa che c'é gente che non ha smesso di lavorare...quindi....TORNA A LAVURE' BARBUN!!

ciao peppuzzo bbeddu steng bon e tu??urge meeteng scorreggia party non resisto piu senza vederti mi tocco tutte le sere!! :baby) :baby) :asd) :asd)
 
147_tff_1975":6lf962wo ha detto:
sonme":6lf962wo ha detto:
Grazie a tutti (tranne Filip1983) del benvenuto. :D

Dynas2411, per caso lavori in un postaccio dalle parti di via Caraglio?
Piu' o meno all'altezza del complesso ex-officine Lancia? :asd)

Sono io che lavoro in zona via cargalio...o meglio nel complesso delle ex officine lancia...

Allora mi sa che siamo colleghi :asd) (beh io sono un consulente esterno :sarcastic)).
 
Dynas2411":2h0iims8 ha detto:
Ragazzi a che punto siamo x Monza??chi andrebbe di voi?e chi con la propria macchina in pista??povere gomme :asd)

Siamo messi male... (perchè siamo pochi del PVC) :(

Dovremmo essere in 3...io,Principe e Alfashark e forse Tff...se non dimentico nessuno

Cmq le gomme non soffrono troppo se non si esagera nelle "S"...oltretuttto gonfiandole oltre i 2.8 bar e girandoci solo x 30 min bisogna essere dei bovini x rovinarle

Devo montare le pastigliette nuove (Tar-Ox :D ) a giorni...e poi Monza arrivooooooooooooooooooooooooooo :D

Dai raga iscrivetevi :culo) ..io a giorni farò il versamento al club e sono a posto :clap)
 
Simo140cv":bxtkx780 ha detto:
Dynas2411":bxtkx780 ha detto:
Ragazzi a che punto siamo x Monza??chi andrebbe di voi?e chi con la propria macchina in pista??povere gomme :asd)

Siamo messi male... (perchè siamo pochi del PVC) :(

Dovremmo essere in 3...io,Principe e Alfashark e forse Tff...se non dimentico nessuno

Cmq le gomme non soffrono troppo se non si esagera nelle "S"...oltretuttto gonfiandole oltre i 2.8 bar e girandoci solo x 30 min bisogna essere dei bovini x rovinarle

Devo montare le pastigliette nuove (Tar-Ox :D ) a giorni...e poi Monza arrivooooooooooooooooooooooooooo :D

Dai raga iscrivetevi :culo) ..io a giorni farò il versamento al club e sono a posto :clap)

X sonme la vosta nn è una bella vita con tutti questi tagli... dove sei di preciso...

X Simo siamo io e bers...con rispettive consorti e credo che veniamo con due macchine...sai in quattro nn conviene...
 
Re: Buondì

Beppe":3qxgo2za ha detto:
Ho appena fatto una scorreggia dedicata a voi tutti in segno di appartenenza al Virtual...chiappa destra su e sfiammata fast and furios by peperoncino di Soverato..uauuu!!!incredibile amisci!!!Ma possibile che siamo ancora in così pochi??su su,non voglio essere l'unico,alone...direi one!!like one four seven....

Hai voglia Pepè a battere Petus qua da noi...ti ci va una scoria di uranio!!! Qualche mattina fa mentre scrivevo sul server è entrato in office come tutti i giorni e appena arrivato alla scrivania ha sparato una ranza terrificante, tremavano pure i vetri! Se lo mandassero a Pisa raddrizzerebbe la torre!!!

Ho sentito ieri la pubblicità della BMW 147...Cioè la nostra contro-pubblicità! Fantastica!!! :crepap) Ero sulla 145 sostitutiva 1.8, 126000 km... Fioi che cess!!!!! Mi son bastati 10 minuti (e 5 euri già succhiati di broda) per aver nostalgia della GT. Devo resistere fino a Mercul, o alla peggio Giobia... Che bale!!!!! :mecry) :cattive10)

Pepè, oggi Sergio della revisione va a ritirare la 147, non mi ricordo però se è la "Progressive" (come la chiama lui)... :crepap) :lol: :lol:

C'è qualcuno qua di Giaveno, o che ha la GT????
 
147_tff_1975":ujtqr3n0 ha detto:
Simo140cv":ujtqr3n0 ha detto:
Dynas2411":ujtqr3n0 ha detto:
Ragazzi a che punto siamo x Monza??chi andrebbe di voi?e chi con la propria macchina in pista??povere gomme :asd)

Siamo messi male... (perchè siamo pochi del PVC) :(

Dovremmo essere in 3...io,Principe e Alfashark e forse Tff...se non dimentico nessuno

Cmq le gomme non soffrono troppo se non si esagera nelle "S"...oltretuttto gonfiandole oltre i 2.8 bar e girandoci solo x 30 min bisogna essere dei bovini x rovinarle

Devo montare le pastigliette nuove (Tar-Ox :D ) a giorni...e poi Monza arrivooooooooooooooooooooooooooo :D

Dai raga iscrivetevi :culo) ..io a giorni farò il versamento al club e sono a posto :clap)


X Simo siamo io e bers...con rispettive consorti e credo che veniamo con due macchine...sai in quattro nn conviene...

:?: non conviene?e chi te l'ha detto? :crepap) :crepap)

Bene bene allora siamo 5 :X)

Ale ricordati di non scaldare troppo i freni altrimenti le pinze rosse...... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Buondì

yugs":lnqzlayd ha detto:
Beppe":lnqzlayd ha detto:
Ho appena fatto una scorreggia dedicata a voi tutti in segno di appartenenza al Virtual...chiappa destra su e sfiammata fast and furios by peperoncino di Soverato..uauuu!!!incredibile amisci!!!Ma possibile che siamo ancora in così pochi??su su,non voglio essere l'unico,alone...direi one!!like one four seven....

Hai voglia Pepè a battere Petus qua da noi...ti ci va una scoria di uranio!!! Qualche mattina fa mentre scrivevo sul server è entrato in office come tutti i giorni e appena arrivato alla scrivania ha sparato una ranza terrificante, tremavano pure i vetri! Se lo mandassero a Pisa raddrizzerebbe la torre!!!

Ho sentito ieri la pubblicità della BMW 147...Cioè la nostra contro-pubblicità! Fantastica!!! :crepap) Ero sulla 145 sostitutiva 1.8, 126000 km... Fioi che cess!!!!! Mi son bastati 10 minuti (e 5 euri già succhiati di broda) per aver nostalgia della GT. Devo resistere fino a Mercul, o alla peggio Giobia... Che bale!!!!! :mecry) :cattive10)

Pepè, oggi Sergio della revisione va a ritirare la 147, non mi ricordo però se è la "Progressive" (come la chiama lui)... :crepap) :lol: :lol:

C'è qualcuno qua di Giaveno, o che ha la GT????

Benvenuto in anzi tutto...qui nel gruppo di torino nn ci GT se nn ricordo male...ma cmq ottima scelta e bella macchina....
 
Simo140cv":1hle7q33 ha detto:
Dynas2411":1hle7q33 ha detto:
Ragazzi a che punto siamo x Monza??chi andrebbe di voi?e chi con la propria macchina in pista??povere gomme :asd)

Siamo messi male... (perchè siamo pochi del PVC) :(

Dovremmo essere in 3...io,Principe e Alfashark e forse Tff...se non dimentico nessuno

Cmq le gomme non soffrono troppo se non si esagera nelle "S"...oltretuttto gonfiandole oltre i 2.8 bar e girandoci solo x 30 min bisogna essere dei bovini x rovinarle

Devo montare le pastigliette nuove (Tar-Ox :D ) a giorni...e poi Monza arrivooooooooooooooooooooooooooo :D

Dai raga iscrivetevi :culo) ..io a giorni farò il versamento al club e sono a posto :clap)


mmmm anche a me piacerebbe venire!!ora mi informo presso il mio capo (lady) e poi vediamo!!le gomme si possono gonfiare li o no?
 
Simo140cv":w25clez3 ha detto:
Dynas2411":w25clez3 ha detto:
Ragazzi a che punto siamo x Monza??chi andrebbe di voi?e chi con la propria macchina in pista??povere gomme :asd)

Siamo messi male... (perchè siamo pochi del PVC) :(

Dovremmo essere in 3...io,Principe e Alfashark e forse Tff...se non dimentico nessuno

Cmq le gomme non soffrono troppo se non si esagera nelle "S"...oltretuttto gonfiandole oltre i 2.8 bar e girandoci solo x 30 min bisogna essere dei bovini x rovinarle

Devo montare le pastigliette nuove (Tar-Ox :D ) a giorni...e poi Monza arrivooooooooooooooooooooooooooo :D

Dai raga iscrivetevi :culo) ..io a giorni farò il versamento al club e sono a posto :clap)

:mecry) :mecry2)

ti dimentichi sempre di me... non mi ami più?!?!?!?!

:p
 
MarcoTrax":1zifvmwm ha detto:
Simo140cv":1zifvmwm ha detto:
Dynas2411":1zifvmwm ha detto:
Ragazzi a che punto siamo x Monza??chi andrebbe di voi?e chi con la propria macchina in pista??povere gomme :asd)

Siamo messi male... (perchè siamo pochi del PVC) :(

Dovremmo essere in 3...io,Principe e Alfashark e forse Tff...se non dimentico nessuno

Cmq le gomme non soffrono troppo se non si esagera nelle "S"...oltretuttto gonfiandole oltre i 2.8 bar e girandoci solo x 30 min bisogna essere dei bovini x rovinarle

Devo montare le pastigliette nuove (Tar-Ox :D ) a giorni...e poi Monza arrivooooooooooooooooooooooooooo :D

Dai raga iscrivetevi :culo) ..io a giorni farò il versamento al club e sono a posto :clap)

:mecry) :mecry2)

ti dimentichi sempre di me... non mi ami più?!?!?!?!

:p

Ciao culatello tu sei già iscritto quindi??
 
MarcoTrax":xf6qfvnx ha detto:
Simo140cv":xf6qfvnx ha detto:
Dynas2411":xf6qfvnx ha detto:
Ragazzi a che punto siamo x Monza??chi andrebbe di voi?e chi con la propria macchina in pista??povere gomme :asd)

Siamo messi male... (perchè siamo pochi del PVC) :(

Dovremmo essere in 3...io,Principe e Alfashark e forse Tff...se non dimentico nessuno

Cmq le gomme non soffrono troppo se non si esagera nelle "S"...oltretuttto gonfiandole oltre i 2.8 bar e girandoci solo x 30 min bisogna essere dei bovini x rovinarle

Devo montare le pastigliette nuove (Tar-Ox :D ) a giorni...e poi Monza arrivooooooooooooooooooooooooooo :D

Dai raga iscrivetevi :culo) ..io a giorni farò il versamento al club e sono a posto :clap)

:mecry) :mecry2)

ti dimentichi sempre di me... non mi ami più?!?!?!?!

:p

devi fartene una ragione....ho finito i soldi...e sai tu costi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Figo quindi dovremmo essere 6 :X) (azz nel giro di 10 min siamo raddoppiati :asd) ...x la serie "mi ricordo tutto io" :asd) :asd) :asd) )
 
Simo140cv":3gw1oblp ha detto:
MarcoTrax":3gw1oblp ha detto:
Simo140cv":3gw1oblp ha detto:
Dynas2411":3gw1oblp ha detto:
Ragazzi a che punto siamo x Monza??chi andrebbe di voi?e chi con la propria macchina in pista??povere gomme :asd)

Siamo messi male... (perchè siamo pochi del PVC) :(

Dovremmo essere in 3...io,Principe e Alfashark e forse Tff...se non dimentico nessuno

Cmq le gomme non soffrono troppo se non si esagera nelle "S"...oltretuttto gonfiandole oltre i 2.8 bar e girandoci solo x 30 min bisogna essere dei bovini x rovinarle

Devo montare le pastigliette nuove (Tar-Ox :D ) a giorni...e poi Monza arrivooooooooooooooooooooooooooo :D

Dai raga iscrivetevi :culo) ..io a giorni farò il versamento al club e sono a posto :clap)

:mecry) :mecry2)

ti dimentichi sempre di me... non mi ami più?!?!?!?!

:p

devi fartene una ragione....ho finito i soldi...e sai tu costi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Figo quindi dovremmo essere 6 :X) (azz nel giro di 10 min siamo raddoppiati :asd) ...x la serie "mi ricordo tutto io" :asd) :asd) :asd) )

Appunto....ti faccio vedere io il listone per Monza e per poco nn ti dimentichi di te stesso... :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao Virtual !!! A Monza mi piacerebbe esserci, ma con le termiche da 15" che vengo a fare :aeh) ...l'unica sarebbe sperare nel brutto tempo per esibirmi in qualche bel traverso :elio) , tipo stamattina giù da strada Valsalice...un sapone, sempre di traverso senza toccare il freno a mano (i saponi chimicamente sono effettivamente dei sali...ergo anche il sale antigelo + acqua diventa sapone... :matto) :ignore) ).

La mia nasona si porta ancora appresso le croste dei 1500 km di vacanze di natale tra fanghino della Valsusa e fanghino del Chianti (ragazzi che strade :?: , roba da farci un raduno!)...aspetto una bella giornata di sole per rimetterla a lucido, un lavaggio collettivo sarebbe anche una bella idea di meeting alternativo, no?...OK, magari ho detto LA stronzata :ignore)

Ho bisogno di un consiglio: stasera un'amica mi trascina a Rivoli a vedere un'esposizione di arte moderna...dove la posso portare a cena in loco? Posto carino e non carissimo :color) , grazie e CIAO!!!

:OK)
 
Giorgio.mj":2ggck6u4 ha detto:
Ciao Virtual !!! A Monza mi piacerebbe esserci, ma con le termiche da 15" che vengo a fare :aeh) ...l'unica sarebbe sperare nel brutto tempo per esibirmi in qualche bel traverso :elio) , tipo stamattina giù da strada Valsalice...un sapone, sempre di traverso senza toccare il freno a mano (i saponi chimicamente sono effettivamente dei sali...ergo anche il sale antigelo + acqua diventa sapone... :matto) :ignore) ).

La mia nasona si porta ancora appresso le croste dei 1500 km di vacanze di natale tra fanghino della Valsusa e fanghino del Chianti (ragazzi che strade :?: , roba da farci un raduno!)

Ho bisogno di un consiglio: stasera un'amica mi trascina a Rivoli a vedere un'esposizione di arte moderna...dove la posso portare a cena in loco? Posto carino e non carissimo :color) , grazie e CIAO!!!

:OK)

Heilà!utto bene?
Io + che sul ristorante (che non so consigliarti là :shrug03) ) curerei di + l'aspetto dopocena-motel! :elio) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Squalo? :aeh) spiega :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top