Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":2ycptcsi ha detto:
Giorgio.mj":2ycptcsi ha detto:
Ciao Virtual !!! A Monza mi piacerebbe esserci, ma con le termiche da 15" che vengo a fare :aeh) ...l'unica sarebbe sperare nel brutto tempo per esibirmi in qualche bel traverso :elio) , tipo stamattina giù da strada Valsalice...un sapone, sempre di traverso senza toccare il freno a mano (i saponi chimicamente sono effettivamente dei sali...ergo anche il sale antigelo + acqua diventa sapone... :matto) :ignore) ).

La mia nasona si porta ancora appresso le croste dei 1500 km di vacanze di natale tra fanghino della Valsusa e fanghino del Chianti (ragazzi che strade :?: , roba da farci un raduno!)

Ho bisogno di un consiglio: stasera un'amica mi trascina a Rivoli a vedere un'esposizione di arte moderna...dove la posso portare a cena in loco? Posto carino e non carissimo :color) , grazie e CIAO!!!

:OK)

Heilà!utto bene?
Io + che sul ristorante (che non so consigliarti là :shrug03) ) curerei di + l'aspetto dopocena-motel! :elio) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Squalo? :aeh) spiega :D

Simo ma oltre i soldi hai venduto anche il cervello tu sei impegnato il 5 o 6 febbraio data da destinarsi per due eventi apocalittici irrinunciabili...e ci devi essere... altrimenti io e squalè ti rompiamo le braccine... :D :D :D

Giorgio in zona ti potrei consigliare un paio di ristorantini, ma prima dimmi per che ora devo capire solo ci arrivi in tempo.... ma ti assicuro che sono davvero :OK) :OK) :OK) si mangia bene e spendi il giusto...
 
Giorgio.mj":1gdufdvz ha detto:
Ciao Virtual !!! A Monza mi piacerebbe esserci, ma con le termiche da 15" che vengo a fare :aeh) ...l'unica sarebbe sperare nel brutto tempo per esibirmi in qualche bel traverso :elio) , tipo stamattina giù da strada Valsalice...un sapone, sempre di traverso senza toccare il freno a mano (i saponi chimicamente sono effettivamente dei sali...ergo anche il sale antigelo + acqua diventa sapone... :matto) :ignore) ).

La mia nasona si porta ancora appresso le croste dei 1500 km di vacanze di natale tra fanghino della Valsusa e fanghino del Chianti (ragazzi che strade :?: , roba da farci un raduno!)...aspetto una bella giornata di sole per rimetterla a lucido, un lavaggio collettivo sarebbe anche una bella idea di meeting alternativo, no?...OK, magari ho detto LA stronzata :ignore)

Ho bisogno di un consiglio: stasera un'amica mi trascina a Rivoli a vedere un'esposizione di arte moderna...dove la posso portare a cena in loco? Posto carino e non carissimo :color) , grazie e CIAO!!!

:OK)

Ciao giorgione!!a rivoli??dunque in P.zza garibaldi 6 ( metà della via Piol)trattoria Aldente roba piemontese ottima e particolare (cinghiale, cervo, o anche cose normali), lume di candela e posto riservato, 22 € a cranio senza esagerare, se vai sul genere vineria c'è Il Succo D'uva ottimi primi modello gnocchi alla bava ecc ecc, risorante pizzeria in C,so Susa PIZZA GRIGLIA normalissimo ristorante pizzeria, oppere Creperia Allantè Crepes dolci o salate verso l'ospedale di Rivoli! :OK)
 
147_tff_1975":370sgkn5 ha detto:
Simo140cv":370sgkn5 ha detto:
Giorgio.mj":370sgkn5 ha detto:
Ciao Virtual !!! A Monza mi piacerebbe esserci, ma con le termiche da 15" che vengo a fare :aeh) ...l'unica sarebbe sperare nel brutto tempo per esibirmi in qualche bel traverso :elio) , tipo stamattina giù da strada Valsalice...un sapone, sempre di traverso senza toccare il freno a mano (i saponi chimicamente sono effettivamente dei sali...ergo anche il sale antigelo + acqua diventa sapone... :matto) :ignore) ).

La mia nasona si porta ancora appresso le croste dei 1500 km di vacanze di natale tra fanghino della Valsusa e fanghino del Chianti (ragazzi che strade :?: , roba da farci un raduno!)

Ho bisogno di un consiglio: stasera un'amica mi trascina a Rivoli a vedere un'esposizione di arte moderna...dove la posso portare a cena in loco? Posto carino e non carissimo :color) , grazie e CIAO!!!

:OK)

Heilà!utto bene?
Io + che sul ristorante (che non so consigliarti là :shrug03) ) curerei di + l'aspetto dopocena-motel! :elio) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Squalo? :aeh) spiega :D

Simo ma oltre i soldi hai venduto anche il cervello tu sei impegnato il 5 o 6 febbraio data da destinarsi per due eventi apocalittici irrinunciabili...e ci devi essere... altrimenti io e squalè ti rompiamo le braccine... :D :D :D

5 o 6 febbraio?
Soggetto, verbo e complemento oggetto please....che combinate alle mie spalle? :backb)
 
@Simo: utto utto bene...a parte il tempo che come sempre è tiranno, però ho passato a dicembre un esamazzo che mi bloccava, ora siamo a -5 !In primavera urgerà rimappa e forse assetto (dopo la famosa prova). Per il motel non c'è problema perchè ho casa libera sabato e aspetto fiducioso :lingua)

@Dynas: CIAO!!! Questo Aldente dovrebbe fare al caso mio (è nella vietta pedonale centrle in salita?), andrò a cena verso nove e mezza-dieci, spero di trovarlo ancora aperto, magari :hone) e chiedo!.
 
Giorgio.mj":3reqbv6f ha detto:
Ciao Virtual !!! A Monza mi piacerebbe esserci, ma con le termiche da 15" che vengo a fare :aeh) ...l'unica sarebbe sperare nel brutto tempo per esibirmi in qualche bel traverso :elio) , tipo stamattina giù da strada Valsalice...un sapone, sempre di traverso senza toccare il freno a mano (i saponi chimicamente sono effettivamente dei sali...ergo anche il sale antigelo + acqua diventa sapone... :matto) :ignore) ).

La mia nasona si porta ancora appresso le croste dei 1500 km di vacanze di natale tra fanghino della Valsusa e fanghino del Chianti (ragazzi che strade :?: , roba da farci un raduno!)...aspetto una bella giornata di sole per rimetterla a lucido, un lavaggio collettivo sarebbe anche una bella idea di meeting alternativo, no?...OK, magari ho detto LA stronzata :ignore)

Ho bisogno di un consiglio: stasera un'amica mi trascina a Rivoli a vedere un'esposizione di arte moderna...dove la posso portare a cena in loco? Posto carino e non carissimo :color) , grazie e CIAO!!!

:OK)

Se ti vuoi spostare in zona Grugliasco puoi mangirare dell'ottima pizza o pesce o carne alla griglia al ristorante VECCHIO FORNO strada antica del gerbido, la prendi da corso allamanno dove c'è il piccolo hotel, arrivando da rivoli lo trovi sulla sinistra arrivando da torino sulla destra. Nel primo caso con l'hotel a sinistra giri a destra e lo trovi poco prima dell'unico semaforo sulla destra. Arrivando da torino giri a sinistra e ti comporti alla stessa maniera del caso precedente...
 
147_tff_1975":34v9bun4 ha detto:
[
Simo ma oltre i soldi hai venduto anche il cervello tu sei impegnato il 5 o 6 febbraio data da destinarsi per due eventi apocalittici irrinunciabili...e ci devi essere... altrimenti io e squalè ti rompiamo le braccine... :D :D :D

bravo ti ricordi :D o si puo fare anche a monza ma una cosa piu personale sarebbe super
 
Giorgio.mj":1dq4ocbu ha detto:
@Simo: utto utto bene...a parte il tempo che come sempre è tiranno, però ho passato a dicembre un esamazzo che mi bloccava, ora siamo a -5 !In primavera urgerà rimappa e forse assetto (dopo la famosa prova). Per il motel non c'è problema perchè ho casa libera sabato e aspetto fiducioso :lingua)

@Dynas: CIAO!!! Questo Aldente dovrebbe fare al caso mio (è nella vietta pedonale centrle in salita?), andrò a cena verso nove e mezza-dieci, spero di trovarlo ancora aperto, magari :hone) e chiedo!.

è meglio che chiami se vuoi il num te lo do io se ne hai bisogno contattami! :OK)
 
Giorgio.mj":1e9m2bz7 ha detto:
@Simo: utto utto bene...a parte il tempo che come sempre è tiranno, però ho passato a dicembre un esamazzo che mi bloccava, ora siamo a -5 !In primavera urgerà rimappa e forse assetto (dopo la famosa prova). Per il motel non c'è problema perchè ho casa libera sabato e aspetto fiducioso :lingua)

pure la mia girl si sta ammazzando sui libri (oggi ha un esamone :?: ..prega con me :p )

ok x la prova

X la casa... :culo) :culo) :culo) :asd)
 
Grazie 157_tff_1975 !! Però penso che testerò il ristorante di Dynas (se mi dai il numero qui o in privato sei un tesoro :fluffle) ) !!
Simo: incrocio le dita per Lory, fammi sapere!
 
Dynas2411":1dewucw4 ha detto:
Giorgio.mj":1dewucw4 ha detto:
Grazie 157_tff_1975 !! Però penso che testerò il ristorante di Dynas (se mi dai il numero qui o in privato sei un tesoro :fluffle) ) !!
Simo: incrocio le dita per Lory, fammi sapere!

011/9538939 è a fianco alla libreria!!!poi fammi sapere se ti sei trovato bene!! :nod)

che hai la percentuale sui clienti che gli porti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol:
 
147_tff_1975":2mfhcclc ha detto:
Dynas2411":2mfhcclc ha detto:
Giorgio.mj":2mfhcclc ha detto:
Grazie 157_tff_1975 !! Però penso che testerò il ristorante di Dynas (se mi dai il numero qui o in privato sei un tesoro :fluffle) ) !!
Simo: incrocio le dita per Lory, fammi sapere!

011/9538939 è a fianco alla libreria!!!poi fammi sapere se ti sei trovato bene!! :nod)

che hai la percentuale sui clienti che gli porti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol:

no ma mi lascia il retro x quando i miei clienti hanno il riscaldamento della macchina che non funziona! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
147_tff_1975":3vn2qr47 ha detto:
Giorgio.mj":3vn2qr47 ha detto:
Grazie Dynas, pra chiamo e poi ti faccio sapere!

Simo...ho fatto lo SCOOP !!!! Scusa, mi sono perso tra i soprannomi, intanto ho incrociato ugualmente !

:OK)

okkio a nn confonderti questa sera se no son dolori :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :D :D :D


meglio scriverselo va!!! :contract) :asd) :asd) :asd)
 
Giorgio.mj":vb03foia ha detto:
Grazie Dynas, pra chiamo e poi ti faccio sapere!

Simo...ho fatto lo SCOOP !!!! Scusa, mi sono perso tra i soprannomi, intanto ho incrociato ugualmente !

:OK)

Tranquillo Giorgio....è Dynas che ha dei problemi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd)

Mah....oggi mi è arrivata una mail da Alfashark.it....con un allegato zip...che non sono riuscito ad aprire...che minchia è?
:confusbig)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top