147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
Simo140cv":2ycptcsi ha detto:Giorgio.mj":2ycptcsi ha detto:Ciao Virtual !!! A Monza mi piacerebbe esserci, ma con le termiche da 15" che vengo a fare :aeh) ...l'unica sarebbe sperare nel brutto tempo per esibirmi in qualche bel traverso :elio) , tipo stamattina giù da strada Valsalice...un sapone, sempre di traverso senza toccare il freno a mano (i saponi chimicamente sono effettivamente dei sali...ergo anche il sale antigelo + acqua diventa sapone... :matto) :ignore) ).
La mia nasona si porta ancora appresso le croste dei 1500 km di vacanze di natale tra fanghino della Valsusa e fanghino del Chianti (ragazzi che strade :?: , roba da farci un raduno!)
Ho bisogno di un consiglio: stasera un'amica mi trascina a Rivoli a vedere un'esposizione di arte moderna...dove la posso portare a cena in loco? Posto carino e non carissimo :color) , grazie e CIAO!!!
:OK)
Heilà!utto bene?
Io + che sul ristorante (che non so consigliarti là :shrug03) ) curerei di + l'aspetto dopocena-motel! :elio) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Squalo? :aeh) spiega
Simo ma oltre i soldi hai venduto anche il cervello tu sei impegnato il 5 o 6 febbraio data da destinarsi per due eventi apocalittici irrinunciabili...e ci devi essere... altrimenti io e squalè ti rompiamo le braccine...
Giorgio in zona ti potrei consigliare un paio di ristorantini, ma prima dimmi per che ora devo capire solo ci arrivi in tempo.... ma ti assicuro che sono davvero :OK) :OK) :OK) si mangia bene e spendi il giusto...